IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Lady Gaga e Hilary Duff a GG!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Serena
Serena

Lady Gaga e Hilary Duff a GG! Empty
MessaggioTitolo: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyLun 23 Nov 2009, 14:01

Ciao Ragazze, stavo sentendo Bad Romance di Lady Gaga e youtube mi ha rimandata a questo video:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A parte che la voce di Blair è carinissima, ma Hilary Duff??? O__O Avevo sentito che arrivasse ma credevo una comparsa e basta, e invece pare un personaggio bello e buono!
Spero di non urtare nessuno dicendo che proprio non riesco a sopportare Vanessa, e che la sua voce originale è ancora più grave di quella italiana!
Torna in alto Andare in basso
tittykiss88

Bannato

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyLun 23 Nov 2009, 15:42

Io sto seguendo la 3 serie di gg con i sottotitoli e hilary è proprio una protagonista per più puntate! Anche io non sopporto assolutamente Vanessa che poi nella realtà è anche la vera fidanzata di chuck!! Ma come si può??? Cmq nelle prossime puntate dopo lady gaga ci sarà la comparsa di victoria beckam!!!! kisses
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyLun 23 Nov 2009, 20:38

tittykiss88 ha scritto:
che poi nella realtà è anche la vera fidanzata di chuck!!

O____________________________O

Sono scioccata
QUEEN L

Bannato

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyLun 23 Nov 2009, 20:49

io hilary proprio non la reggo...non riesco a trovare un minimo di "bellezza" nella sua figura... sorry e pensare che al mio ragazzo piace da morire uffff censored

vanessa potrebbe anche non fare parte del cast e per me sarebbe la stessa cosa!!
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyLun 23 Nov 2009, 22:02

si si hilary duff sarà presente per un bel bel po' nella terza serie...
Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyMar 24 Nov 2009, 13:32

Ma come???? T___T Basta, non leggerò più mezzo spoiler, sigh!
Hilary Duff era carina da piccola, ora è come molte e anzi, ha un viso e uno stile a mio parere poco femminile mmmmhhh
Queen L, sono D'ACCORDISSIMO su Vanessa XD
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyMar 24 Nov 2009, 13:59

Mi spiace Serena.. è un'informazione scioccante lo so... è per quello che sn stata ben attenta a metterla sotto spoiler... veryshy comunque anche io non sopporto Vanessa potrebeb benissimo non esserci come diceva Queen L
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyGio 26 Nov 2009, 13:26

Basta pure queste nooooooooo!!!!! E che cavolo queste attrici si vede che non hanno più un briciolo di popolarità e vogliono ritornare sugli schermi abbruttendo anche un bel telefilm come GG!!!!! Noooo, perchè mondo crudele T_T Soprattuto lady gaga, nooo lady gaga nooo, non la sopporto!!!!!! Anche se ammetto di canticchiare le sue canzoni bliki

Ma per Vanessa intendete Jessica Szohr???? La stessa che è sempre stata nel telefilm giusto? O è una nuova attrice inserita in GG?
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyGio 26 Nov 2009, 13:39

Sempre lei! Concordo su Hilary Duff!!!!!!
Lady Gaga è trashissima, ma le sue canzoni sono orecchiabili, io la trovo divertente pur non seguendola come i cantanti che piacciono a me ^_^
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyGio 26 Nov 2009, 13:52

Mah.....GG nella terza serie sarà una specie di pollaio!!! Con tutte ste galline!!! Povera Blair!!!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptyGio 26 Nov 2009, 14:07

Ahahahah, oddio, sto morendo ah ah ah
ilaria94

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptySab 12 Dic 2009, 15:26

la terza serie è spettacolare..Blair ha uno stile fantastico..e ormai è ufficialmente la brava signora che sperava di diventare..e pensate che farà redimere anche Chuck Bass..per Hilary..niente di preoccupante...qualche episodio e dopo la puntata che hai visto con la canzone bad romance sparirà definitivamente...ma vi dò un'anticipazione...ci s ono novità in vista dal piano familiare per Chuck...uhuhuh occki dolci shock smack
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! EmptySab 12 Dic 2009, 17:54

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lady Gaga e Hilary Duff a GG!   Lady Gaga e Hilary Duff a GG! Empty

Lady Gaga e Hilary Duff a GG!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-