IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Lella Baldi shoes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilla
Lilla

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyVen 26 Ago 2011, 14:09

Ho scoperto questo brand di calzature sui giornali, prima non ne avevo mai sentito parlare... ?????. Trovo che molte rispecchino proprio lo stile Bon Ton loveee ma ho paura dei prezzi poichè non erano indicati (quando non li scrivono è un brutto segno... incerto), voi lo conoscete? Io intanto ho mandato loro una mail, vediamo cosa rispondono...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptySab 03 Set 2011, 11:22

no,non conosco..però guardando il sito ha davvero delle bellissime scarpe bon ton!
Lilla
Lilla

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptySab 03 Set 2011, 14:46

A me piacciono molto bon ton...mi hanno risposto che il mess non era stato mandato correttamente...mah io ho seguito le loro indicazioni in contatti....adesso non mi va di stare a mandare un'altra mail.... uffff
Veggie
Veggie

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyDom 04 Set 2011, 11:30

Mai sentite, ma sono davvero molto carine!
Emi
Emi

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyDom 04 Set 2011, 12:52

liquid
Ma che belle. Sembrare pure di qualità.
Ho appena fatto un giretto su Ebay e mi sembra che i prezzi sono abbastanza normali. Al massimo un paio arriva 135 euro (e sono stivali).
La musichetta del sito è proprio simpatica hi hi hi mito
Lilla
Lilla

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyDom 04 Set 2011, 13:19

Uuuu meno male mi dai una bella notizia! Grazie Emi! clapclap
Emi
Emi

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyDom 04 Set 2011, 13:33

Aspetta però piango quello è Ebay e poi, non ce ne sono carine come quelle del sito piango

L'unico indirizzo che ho trovato è YOOX e vendono solo 39 articoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e il prezzo qui è un salito uffff
Lilla
Lilla

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyDom 04 Set 2011, 13:38

Ecco cantavo vittoria troppo presto! Ahahah XD mi aspettavo fossero un po' altini perchè come ho scritto in precedenza quando non li mettono accanto all'articolo sui giornali di solito c'è sempre un perchè..... incerto
Emi
Emi

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyDom 04 Set 2011, 15:06

Vabbè cmq il prezzo è un pò più alto di come mi aspettavo in precedenza 5mxumb
ma possono tutti permettersi quel paio di scarpe sweetlove non dico sempre però come autoregalo.. ulaopp
Lilla
Lilla

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyVen 07 Ott 2011, 14:21

Giustissimo..... okkkk
Murzi
Murzi

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyVen 07 Ott 2011, 20:07

Sono davvero molto belle! Ma i prezzi di ogni singolo paio dove posso trovarli??
Lilla
Lilla

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes EmptyVen 07 Ott 2011, 20:35

Eeee bella domanda...io non saprei dirti... incerto
Contenuto sponsorizzato

Lella Baldi shoes Empty
MessaggioTitolo: Re: Lella Baldi shoes   Lella Baldi shoes Empty

Lella Baldi shoes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-