IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Acconciature capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maddalena
Maddalena

Acconciature capelli Empty
MessaggioTitolo: Acconciature capelli   Acconciature capelli EmptyVen 26 Ago 2011, 13:08

Ciao Ragazze!!Volevo chiedervi un consiglio...Io ho i capelli molto mossi, vaporosi, castani e lunghi fino a metà schiena..Sono belli da vedere ma difficili da gestire..UItimamente li ho scalati e la parte davanti (che è più corta) la piastro sempre e così stanno benissimo...ma vorrei cambiare qualche volta, solo che non so proprio come sistemarli in modo carino perchè non mi piacciono le code semplici e al naturale sono orribili...
Cosa mi consigliate?C'è qualcuna tra di voi che ha il mio stesso problema con i capelli?
Torna in alto Andare in basso
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli   Acconciature capelli EmptySab 27 Ago 2011, 16:15

Ma,guarda mi piaxcerebbe molto aiutarti ma anche io ho i capelli molto indisciplinati e non so come gestirli.. mi dispiace !!! Un saluto!
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli   Acconciature capelli EmptySab 27 Ago 2011, 18:08

Anche io ho i capelli mossi lunghi fino alle spalle e scalati davanti.
Se non ti piacciono legati con una semplice coda prova a fare qualche chignon:
non riesco a mettere le immagini ma basta che cerchi su google ci sono tantissime immagini e puoi trovare tanti tutorials su come fare chignon spettinati, sbarazzini, eleganti.
Oppure prova a intrecciarli in una treccia su un lato, d'estate è pratica e comoda. yess
marie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli   Acconciature capelli EmptyDom 18 Set 2011, 18:54

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo è un bello chignon
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli   Acconciature capelli Empty

Acconciature capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-