IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Nuovo film per Leighton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lilla
Lilla

Nuovo film per Leighton! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyLun 22 Ago 2011, 14:43

Il titolo del film è Monte Carlo dal 22 luglio 2011 in Italia, protagoniste la nostra Leighton Meester, Selena Gomez e Katie Cassidy. Il film si basa sul romanzo Headhunters di Jules Bass.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyLun 22 Ago 2011, 15:55

Bello non vedo l'ora di vederlo!!
Mademoiselle
Mademoiselle

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyLun 22 Ago 2011, 18:01

Proprio qualche giorno fa ho visto il Trailer su youtube.
Cercavo il film su megavideo ma diceva che era stato rimosso per una violazione mmmmhhh
Comunque, da quanto ho capito, deve essere carino :)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyLun 22 Ago 2011, 18:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Qui c'è il trailer. Sembra davvero un bel film!!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyLun 22 Ago 2011, 19:43

Sembra carino, pieno di star dei telefilm, giovani e brave! Tra l'altro credo che si trovi già in streaming perchè qualche settimana fa mi sembra che mia sorella l'abbia guardato con le sue amiche qui a casa per un pigiama party, ma chiederò conferma!

Come storia sembra un po' quella di uno dei miei film ormai "d'infanzia": Lizzie McGuire da liceale a pop star, con Hilary Duff
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyMar 23 Ago 2011, 13:04

Io l'ho scaricato con megaupload!! Oggi me lo vedo!!
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyMar 23 Ago 2011, 14:56

si si... si trova già in streaming...io l'ho scaricato!!! il film è carino... leggero...va benissimo per una serata a casa in totale relax!! :-)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptySab 27 Ago 2011, 16:05

E' assolutamente bellissimooooo!!!!!! Non me lo aspettavo fosse così fantastico e poi la parte che fa Leighton è molto bella e che dire del finale?? Ho ancora gli occhi a cuoricino!!! loveit
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptySab 27 Ago 2011, 17:55

L'ho visto la settimana scorsa in streaming! Il finale è ovviamente un pò scontato (ma a noi ragazze romantiche i film piacciono con un bel finale :D)
Bellissima leighton!
LadyCinderella
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptySab 27 Ago 2011, 21:58

vedere vedere vedere! sweetlove
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyMar 13 Set 2011, 23:20

Ma l'attrice bionda non è Juliet di GG??
Comunque sono d'accordo con veronicaallegra la parte finale è stupenda!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyMer 14 Set 2011, 00:32

sisi è proprio lei :)
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyLun 19 Set 2011, 15:40

liquid L'ho visto ieri.

Nella scena dove le tre protagoniste aprono le valigie che trovano in hotel sono diventata così: bon ton

Carino come film, solo un pò troppo commerciale perchè la trama non era chissà che.
fliss

MessaggioTitolo: monte carlo recita anche la nostra blair   Nuovo film per Leighton! EmptyMer 07 Mar 2012, 19:54

fonti:wikipedia

La diciottenne Grace Bennet dopo aver messo da parte dei soldi grazie al lavoro riesce ad organizzare un viaggio estivo a Parigi. I suoi genitori acquistano un biglietto anche per la sua migliore amica, Emma, e per la sorellastra, Meg. A Parigi le tre protagoniste, dopo aver ammirato il panorama dalla cima della torre Eiffel, perdono l'autobus e rimangono a piedi. Poco dopo, per ripararsi dalla pioggia, trovano rifugio nella hall di un hotel di lusso nel quale Grace viene scambiata dai paparazzi per un'ereditiera inglese di nome Cordelia Winthrop-Scott. Da quel momento per le tre amiche inizia una nuova vacanza. Come programmato nell'agenda di Cordelia, le tre amiche vanno a Monte Carlo dove partecipano a diversi incontri al posto dell'ereditiera. Successivamente vengono scoperte ma riescono a risolvere il disguido. Meg va a Machu Picchu col suo ragazzo conosciuto a Parigi e rincontrato a Monte Carlo. Emma resta in Texas con Owen mentre Grace fa da volontaria nelle scuole in Romania dove rincontra il suo amore conosciuto a Monte Carlo.

Unito argomento perchè già esistente. Mod Lilla

Ania
Ania

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptyGio 08 Mar 2012, 22:13

Ho visto questo film ed è divino bon ton
charlie
charlie

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! EmptySab 14 Apr 2012, 22:32

Io lo stavo guardando su Megavideo e non mi è sembrato niente di ché! Quando sono arrivate a Monaco/Monte Carlo e si sono preparate per il ballo sono uscita, perché appunto non mi sembrava valesse un granché. L'unica cosa c'era Leighton che associo a Blair e probabilmente da quando arrivano a Monaco bei vestiti.. mah! incerto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo film per Leighton!   Nuovo film per Leighton! Empty

Nuovo film per Leighton!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-