IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fliss

me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? Empty
MessaggioTitolo: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 13:15

ragazze a me è sorto questo dubbio questi tre negozi che ho elencato sono firmati?
premetto una cosa:la mia è solo una curiosità,non sono una di quelle che si montano la testa per le marche firmate e dicono agli altri che sono sfigati ecc.,è vero,io mi vesto firmata,ma me lo tengo per me e non mi vanto dicendo agli altri non se lo possono permettere ,ma se una cosa del mercatino mi piace la compro,non ho problemi.
potete aiutarmi e soddisfare la mia curiosità?

p.s.:comunque sono contraria a spendere mille o più soldi per un solo abito,si potrebbero investire in altro modo e poi l'abito non vale niente,al contrario i gioielli diel gioielliere sì.

potete aiutarmi?

grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
clastellina95
clastellina95

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 13:54

sono delle marche commerciali come altre... comunque anch'io ho abiti firmati ma credo che lo stile non stia nella firma bensì nell'abito per esempio qualche giorno fa ho acquistato da terranova un abito giallo molto carino per andare in spiaggia e anche molto bon ton e l'ho pagato solo 8 euro :)
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 16:17

scusa... so che ad una domanda non si dovrebbe rispondere con un'altra domanda ma... potrei sapere se c'è stato un episodio, una situazione che ha scatenato questa curiosità? santo
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 16:45

Sono catene piuttosto famose in tutto il mondo (o almeno in tutta europa), come Zara, H&M, Brandy o Promod... le vere firme sono quelle di alta moda :) ciò non toglie che queste catene abbiano capi/accessori molto molto carini e a prezzi molto buoni, tanto che spesso anche le star integrano abiti supercostosi ad accessori di queste catene :)
fliss

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 17:34

sì,ho capito grazie.
comunque l'abito di terranova giallo ce l'ho anch 'io(ed è stupendo,me l'hanno regalato,l'ho messo pure qualche volta :) ).
comunque la curiosità mi era venuta,perchè hanno dei prezzi abbastanza alti,x questo.
comunque,come ho detto prima e dice sempre audrey(sono d'accordo con te clastellina95) la vera eleganza non è il marchio,ma come uno porta le cose,anche con uno straccio e ne sono convinta :).
anzi,io non sopporto chi dice ho comprato questo d e g ed un orologio da 1000 euro,mentre tu no(sono delle pallone gonfiate che non combineranno niente nella vita).
se qualcosa di terranova,zara,(ma anche dal mercatino)la compro,non ho problemi.
spero che mi capiate.
grazie ragazze,come sempre vi adoro e mi avete aiutata.
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 17:43

sono assolutamente d'accordo con te :)
ahah anzi, c'è una mia amica che mi fa ridere (in senso buono eh, alla fine).. è capitato che io le dicessi "ehi ma che carino quel cappotto che hai su oggi!" risposta: "eh certo, l'ho pagato *tot* euro eh!"

Oo eeeee.... quindi?

:)
fliss

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 17:51

:)
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 17:57

io sinceramente non spendo cosi tanti soldi per un solo abito...è capitato solo ai miei 18 anni...ma solo perchè altrove non trovavo nulla che mi piacesse! cmq...come hanno detto altre ragazze sono marchi commerciali che passano da un capo elegante ad uno piu casual...io amo le bancarelle cosi come i negozi "normali" non mi vergogno di comprare le ciabattine per il mare dal mercatino...peccato però che da un paio d'anni non posso piu andarci poichè le fanno di mattina...dovrebbero farle durare fino al pomeriggio!!!! bailando cacchio
fliss

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 18:46

fai bene dafne,uno non si deve vergognare perchè compra alle bancarelle,anzi,ci sono molte cose che sono più belle delle altre nei negozi.
uno si deve vergognare se fa del male agli altri,non per queste cose.:)
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 19:42

GIUSTOOOO
clastellina95
clastellina95

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyMar 16 Ago 2011, 22:54

e indossando il mio amato vestitino giallo e delle ballerine sempre gialle acquistate da segue al prezzo di 12 euro vi dico che siete deliziose bontoniane risparmatrici proprio come me ghe oggi in centro ho acquistato un meraviglioso tubino nero scontato del 70% al costo di euro 9.90 :)
thepinkgirl
thepinkgirl

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyGio 18 Ago 2011, 22:38

clastellina95 ha scritto:
e indossando il mio amato vestitino giallo e delle ballerine sempre gialle acquistate da segue al prezzo di 12 euro vi dico che siete deliziose bontoniane risparmatrici proprio come me ghe oggi in centro ho acquistato un meraviglioso tubino nero scontato del 70% al costo di euro 9.90 :)

fa bene risparmiare e essere carine e ben vestite comunque! yess
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyVen 26 Ago 2011, 17:22

La penso come voi, alla fine "spendere" sempre cifre folli è un po' inutile... non so voi, ma io i vestiti tendo a tenerli nell'armadio e a "strausarli" per cui alla fine mi dispiace "buttare" e scartare una cosa pagata un occhio della testa. Ai tempi del liceo acquistai un po' di jeans della "Melting pot" (scusatemi, allora ero in fase sportiva) che costavano un bel po' e quando mi si consumarono mi dispiacque a tal punto che alcuni sono ancora nascosti in fondo all'armadio.

E poi le cose di Motivi spesso, dipende dalle partite, sono carine... come i cappottini!
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyVen 26 Ago 2011, 21:40

Trovo che certe marche alzino i prezzi immeritatamente...
Alcuni prodotti sono banali, poco curati o addirittura brutti e volgari.
Bisogna sempre fare attenzione a ciò che si sceglie di acquistare,
per non farsi prendere in giro dalle cosidette griffe!

Parlando di Motivi,
ho acquistato nella mia città due paia di pantaloncini e una maglietta al 70% di sconto!
E' stata una gran soddisfazione!!
(Scusate, ma gongolo un po' pensando a coloro che l'hanno comprati a prezzo pieno,
spendendo più di cinquanta euro per acquistarne uno...
*muahhh! risata malvagia* ;)
Celyn
Celyn

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptySab 27 Ago 2011, 08:39

ragazze mi fa molto piacere che anche voi siate bontoniane risparmiatrici però...anch'io la penso come voi!
non è la griffe a fare la differenza,ma lo stile,la capacità di scegliere ed abbinare,il portamento.
E' vero trovare un capo raffinato in un negozio di alta moda talvolta è più facile,nonostante ciò talvolta mi è capitato di uscire a mani vuote perchè magari per il prezzo che avevano (che a volte è davvero esagerato) non ne valeva la pena.Invece in questi negozi con prezzi accessibili,se una sa scegliere bene,può portare a casa dei capi decisamente carini con pochi euro!!!! e poi se come me amate modificare e personalizzare i vostri indumenti (non mi piace tanto vedere indossare anche agli altri ciò che indosso io) dobbiamo ammettere che modificare un capo di questi è molto più semplice che provare a farlo con quelli griffati!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptySab 27 Ago 2011, 11:41

io rispetto la vostra opinione ragazze :) spero comunque che voi non pensate male di me e mi prendiate in antipatia,io detesto quelle che si montano la testa per le griffe ,ti chiamano sfigata\o ecc.e vi giuro che io non sono tra queste.spero che voi non mi giudicherete male,era una semplice domanda e non per fare la sbruffona.
vi sto antipatica,comunque?
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptySab 27 Ago 2011, 13:35

Ma no Fliss!!! E' lecito avere dei dubbi cara.... eqprca
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptySab 27 Ago 2011, 14:31

Che catena è me4me? vende vestiti?
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptySab 27 Ago 2011, 14:38

Ma figurati Fliss... era una curiosità la tua :)

Io preferisco comprare vestiti magari da Zara, Motivi ecc, e poi "impreziosire" i look con una borsa firmata, con un paio di scarpe o con un foulard: se devo spendere, preferisco sicuramente farlo per gli accessori, che si rovinano anche meno :)

e proprio ieri ho dato il via allo shopping autunnale comprando un carinissimo golfino rosso per soli 15 euro! e ho pensato di "personalizzarlo" sostituendo i bottoni normali che ha (tipo "militare") con quelli di simil-perla :)
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? EmptyLun 29 Ago 2011, 11:36

io penso che spendere migliaia di euro per un abito o un paio di scarpe che magari si possono trovare comunque di qualità ad un prezzo più basso solo perché hanno una firma importante,infatti come dice anche susie meglio un accessorio che può abbellire molti più abbinamenti che un solo capo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?   me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati? Empty

me4me,motivi e bojou brigitte sono negozi firmati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-