Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton
Ascolta il tuo cuore Per_mo10
Questa è la community dedicata allo stile Bon Ton. È attiva dal 2009. Non è un posto per persone snob, non è un posto dove si parla soltanto di moda, è prima di tutto un salotto delle buone maniere!
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, registrati gratis subito!

IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Ascolta il tuo cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vero
Vero

Ascolta il tuo cuore Empty
MessaggioTitolo: Ascolta il tuo cuore   Ascolta il tuo cuore EmptyGio 21 Lug 2011, 18:06

Allora visto che siamo in tema vi consiglio un film veramente stupendo,Ascolta il tuo cuore,apparte la favolosa colonna sonora scritta e interpretata davvero da uno dei due protagonisti e apparte che non è sul bon Ton , consiglio a tutte di vederlo,è veramente stupendo,mi ha fatto commuovere già da metà del tempo e la storia è intrecciata con la musica,secondo me vale la pena,fatemi sapere !!!
Torna in alto Andare in basso
Josie
Josie

Ascolta il tuo cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ascolta il tuo cuore   Ascolta il tuo cuore EmptyLun 25 Lug 2011, 14:22

visto! credo di essermi commossa davvero tanto anche io! e concordo sulla colonna sonora favolosa! consiglio anche io a tutte di guardarlo
Torna in alto Andare in basso

Ascolta il tuo cuore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1