IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Opinioni su Gossip Girl

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
graceforever

Opinioni su Gossip Girl Empty
MessaggioTitolo: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyVen 08 Lug 2011, 23:34

Ogni volta che guarda una foto di Grace Kelly rimango stupefatta.. Incarna la perfezione!!
Una vera principessa nel vero senso della parola!!

P.s mi sono iscritta da poco perché sono un amante del bon ton, dell'eleganza e dello stile alla Grace Kelly..

non reputo per niente eleganti vanessa blair & company e mi chiedo che cosa ci vedono le ragazzine in queste due!! Il telefilm è privo di contenuti, sembra la brutta copia di O.C , un bordello!! Tutti che vanno con tutti, da questo punto di vista rischia di superare pure beautiful!! Ragazzine viziate, cattive, il cui unico scopo è essere sempre al centro dell'attenzione anche a costo di tradire le persone più care!! Mah ditemi dove sta il bon ton in queste due perché io ancora lo devo capire!! Il personaggio che interpreta Vanessa è proprio scadente, non vale niente come attrice. L'ho vista pure in un altro film con Monica Bellucci e sinceramente mi ha fatto pena!!Sempre con la solita espressione da ebete!! Mi chiedo ma questi registi prediligono la qualità o la quantità!! Per carità ha un bel fisico ( di viso mah, le ragazze del mercato con meno trucco sono molto più belle) \ma questo basta a farla diventare un' icona di bellezza?? Non è un accanimento nei suoi confronti, ma una critica agli esempi che ci propongo e che io personalmente non condividono.

Ho aperto una nuova discussione perchè si era andate off topic. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptySab 09 Lug 2011, 10:03

mah, sinceramente penso che la maggior parte di noi consideri bon ton i vestiti e non gli atteggiamenti dei protagonisti di gossip girl...comunque io non ho mai visto nè O.C. nè Beautiful, quindi non posso fare dei paragoni, però devo dire che gg non è che mi dispiaccia...certo, non tratterà argomenti molto profondi e tocca un modo di vivere un pò fittizio, almeno per la maggior parte delle persone, spesso è scontato o esagerato, però lo preferisco sicuramente ad altre serie tv in circolazione!!! :)
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyDom 10 Lug 2011, 01:34

In questi giorni ho visto per la prima volta alcuni episodi di GG e sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio! Tutte non fanno altro che cambiare fidanzati continuamente ma nonostante questo potrebbe anche essere carino se fosse fatto in modo migliore anche un po più divertente perchè mi sembra piuttosto noioso. Sono daccordo con graceforever riguardo a Vanessa infatti è uno dei personaggi che mi piace di meno anche se secondo me la peggio è Jenny. Infatti non mi piace nè come personaggio perchè è proprio una sciacquetta (come la definiscono anche nel film) e poi non mi piace nemmeno il suo stile soprattutto il trucco è orribile!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyDom 10 Lug 2011, 07:39

Mi scuso per l'OT, comunque volevo dire che Gossip Girl è un "teen drama", cosa vi aspettavate? Che parlasse di filosofia o del senso della vita? A me piace molto e, concordo con voguefrance, la maggior parte di noi guarda Gossip Girl e ammira Blair per il suo stile, per il suo modo di vestire bon ton indipendentemente dai suoi comportamenti.
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyLun 11 Lug 2011, 08:18

ecco valentinarose, hai colto l'essenza di ciò che intendevo! :)
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyMar 12 Lug 2011, 00:29

di solito questo genere di telefilm mi piacciono ma gossip girl non mi ha appassionato questo però non c'entra niente con il fatto che blair si vesta bene e continuo comunque ad ammirare il suo stile bon ton!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyGio 14 Lug 2011, 11:40

La penso come voguefrance e valentinarose, anche io considero bon ton gli abiti di Blair e non gli atteggiamenti che i personaggi hanno nel telefilm, poi i gusti son gusti, la trama del telefilm ti può piacere come no. ^^
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyGio 14 Lug 2011, 16:18

esatto.. noi ammiriamo proprio il modo in cui vestono blair in gossip girl, perchè già come persona "vera" non la apprezziamo tutte allo stesso modo.. per quanto riguarda la trama del telefilm a me piace da morire, so tutte le puntate a memoria, mi piace l'eccesso, i vestiti che mettono, le feste, i brunch e i party :D ma questo non puo piacere a tutti allo stesso modo ;-)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyGio 14 Lug 2011, 17:43

Io amo questo telefilm!!! happy girl Ogni puntata finisce con un colpo di scena!! Anch'io amo le feste, i balli e gli abiti che indossano!!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyGio 14 Lug 2011, 19:30

Guarda tecnicamente secondo me hai ragione :) è normale che nella vita reale nessuna di noi apprezzerebbe un'amica come Blair, una ragazzina come Jenny (che tollero a fatica anche nel telefilm!), uno scambio di fidanzati come quello che si vede in questo telefilm!! Anche come contenuti non è che sia chissà cosa... sfilate, intrighi amorosi, sbronze, feste, intrighi di famiglia e quant'altro. E sinceramente mi piacciono di più telefilm che lasciano davvero "col fiato sospeso" da una puntata all'altra, come Grey's Anatomy , Criminal Minds o ai suoi tempi Veronica Mars :)
Tuttavia apprezzo anche Gossip Girl... guardarlo mi regala un'oretta di relax, spensieratezza, e una gran carrellata di abiti e acconciature meravigliose!! :) Quindi, con senso critico, perchè no?
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl EmptyVen 15 Lug 2011, 18:46

Io sono d'accordo con voguefrance e valentinarose :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Opinioni su Gossip Girl   Opinioni su Gossip Girl Empty

Opinioni su Gossip Girl

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-