IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Consigli look da spiaggia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
QueenS
QueenS

Consigli look da spiaggia Empty
MessaggioTitolo: Consigli look da spiaggia   Consigli look da spiaggia EmptyVen 08 Lug 2011, 12:22

ciao a tutte tra poco partirò per il mare e vorrei dei consigli su dei look da spiaggia e anche su dei look serali vi ringrazio in anticipo!

Titolo modificato perchè tropo generico. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: Consigli look da spiaggia   Consigli look da spiaggia EmptyVen 08 Lug 2011, 19:12

se guardi il post nella sezione DUBBI, ne ho postato uno similissimo e magari li puoi trovare quello che cerchi :) le ragazze mi hanno dato tantissimi consigli molto utili :)
QueenS
QueenS

MessaggioTitolo: Re: Consigli look da spiaggia   Consigli look da spiaggia EmptyVen 08 Lug 2011, 19:25

grazie mille vado subito a vedere veryshy
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: Consigli look da spiaggia   Consigli look da spiaggia EmptySab 09 Lug 2011, 14:36

di niente figurati ;)
se non è quello che stavi cercando scrivi pure ugualmente :)
QueenS
QueenS

MessaggioTitolo: Re: Consigli look da spiaggia   Consigli look da spiaggia EmptySab 09 Lug 2011, 19:42

ne ho trovato uno carinissimo a fascia da HM a righe !!! grazie dei consigli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consigli look da spiaggia   Consigli look da spiaggia Empty

Consigli look da spiaggia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-