IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

leighton meester posa per GQ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eli

leighton meester posa per GQ Empty
MessaggioTitolo: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyVen 20 Nov 2009, 18:56

avete visto gli scatti dell'attrice per GQ? come li trovate? secondo me sono indubbiamente molto sexy ma mi hanno sorpreso, non ero abituata a vederla così disinibita, comunque rimane bellissima... vorrei tanto essere come lei bliki
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyVen 20 Nov 2009, 21:37

leighton meester posa per GQ Leighton_Meester_4 leighton meester posa per GQ Leighton_Meester_3 leighton meester posa per GQ Leighton_Meester_1 leighton meester posa per GQ Leighton_Meester_2

Veramente molto bella! happycake che dire il suo dolce faccino in questa foto fa un pò contrasto, ma l'effetto più bello è proprio questo!!! Quell' aria da innocente con un pizzico di malizia lo trovo stupendo! clapclap
QUEEN L

Bannato

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyVen 20 Nov 2009, 22:35

bellissima!!! e per nulla volgare... bon ton
ma si sarà tagliata i capelli??sembrano più corti ^^
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyVen 20 Nov 2009, 23:00

Si ineffetti una spuntatina se l'è data! hi hi hi mito
blairina

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMar 01 Dic 2009, 16:14

qui sembra un pò volgarotta,non mi piace
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMar 01 Dic 2009, 20:50

è molto bella e i primi tre scatti non sono volgari...però l'ultimo si nn mi piace proprio =(
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMar 01 Dic 2009, 22:31

Rosalia ha scritto:
è molto bella e i primi tre scatti non sono volgari...però l'ultimo si nn mi piace proprio =(

Ineffetti l'ultimo non mi piace molto nemmeno a me sorry
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyVen 04 Dic 2009, 21:42

si esatto l'ultimo scatto è un po' esagerato... per la posa delle gambe più che altro per il resto nn sono degli scatti affatto volgari!
gLu

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptySab 05 Dic 2009, 15:00

Concordo con voi...le foto sono tutte bellissime, ma l'ultima è davvero troppo volgare!=(
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptySab 05 Dic 2009, 17:58

A me piace nel primo, perchè mi ricorda ancora Blair, nelle altre è un pò troppo ammiccante; e comunque che chilate di photoshop!!! XD
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMer 16 Dic 2009, 15:25

Ragazze ecco un altra immagine delle pose di leighton per GQ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qua sinceramente la trovo meglio rispetto le altre foto
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMer 16 Dic 2009, 16:43

Qui mi piace moltissimo, nelle altre le han fatto venire fuori una bazza sotto al mento... Qui invece è uscita/modificata bene sweetlove
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMer 16 Dic 2009, 16:44

si si questa è moltissimo più bella delle altre liquid
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMer 16 Dic 2009, 17:02

Spoiler:

Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyMer 16 Dic 2009, 17:10

Spoiler:

mademoiselle chanel
mademoiselle chanel

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ EmptyGio 25 Feb 2010, 16:33

è bellisima soppratutto nell'ultima yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leighton meester posa per GQ   leighton meester posa per GQ Empty

leighton meester posa per GQ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-