IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

outfit party elegante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ky@r@
Ky@r@

outfit party elegante Empty
MessaggioTitolo: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 19:20

ciao a tutte!! venerdì devo andare ad un party elegante e non so come vestirmi!!! si accettono consigli!!! bliki su acconciatura, vestito accessori e scarpe! non sono abituata tanto ai tacchi alti, però mi sembrano brutte le scarpe con tacco solo da 5 cm tipo..voi che dite? sorry e poi pensavo ad un vestito con gonna a palloncino..
beh ditemi tutto voi seeeeee !!! non sono molto esperta io di feste eleganti timidissima .. grazie in anticipooo!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 20:05

Di che occasione si tratta?? Comunque il vestito a palloncino andrebbe bene, per quanto riguarda i tacchi se non sei abituata meglio non esagerare in altezza perchè sennò ti rovini la serata!! Poi soprattutto se devi ballare!! (Sono esperta di ciò perchè metto sempre i tacchi alti e ho dovuto subire delle torture atroci ai piedi!! Ora sono più abituata però va a finire che a fine serata non posso più camminare!!) bliki
Ky@r@
Ky@r@

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 20:19

ti capisco!!! bliki haha non so proprio bene di che party si tratti.. so solo che è elegante e lo fanno in una villa antica.. però in teoria si balla anche credo.. O.o ok allora tacchi bassi!!! XD e sennò al posto del palloncino un vestito che va giù largo.. però non so se il taglio largo vada bene, perchè dovrebbe nascondere un pò i fianchi 16kysg2
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 20:35