IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

outfit party elegante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ky@r@
Ky@r@

outfit party elegante Empty
MessaggioTitolo: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 19:20

ciao a tutte!! venerdì devo andare ad un party elegante e non so come vestirmi!!! si accettono consigli!!! bliki su acconciatura, vestito accessori e scarpe! non sono abituata tanto ai tacchi alti, però mi sembrano brutte le scarpe con tacco solo da 5 cm tipo..voi che dite? sorry e poi pensavo ad un vestito con gonna a palloncino..
beh ditemi tutto voi seeeeee !!! non sono molto esperta io di feste eleganti timidissima .. grazie in anticipooo!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 20:05

Di che occasione si tratta?? Comunque il vestito a palloncino andrebbe bene, per quanto riguarda i tacchi se non sei abituata meglio non esagerare in altezza perchè sennò ti rovini la serata!! Poi soprattutto se devi ballare!! (Sono esperta di ciò perchè metto sempre i tacchi alti e ho dovuto subire delle torture atroci ai piedi!! Ora sono più abituata però va a finire che a fine serata non posso più camminare!!) bliki
Ky@r@
Ky@r@

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 20:19

ti capisco!!! bliki haha non so proprio bene di che party si tratti.. so solo che è elegante e lo fanno in una villa antica.. però in teoria si balla anche credo.. O.o ok allora tacchi bassi!!! XD e sennò al posto del palloncino un vestito che va giù largo.. però non so se il taglio largo vada bene, perchè dovrebbe nascondere un pò i fianchi 16kysg2
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 04 Lug 2011, 20:35

Vedi tu per il vestito. :-) giustamente deve anche adattarsi alle scarpe quindi prima ti conviene vedere che scarpe col tacco basso hai e poi vedi per il vestito.
Josie
Josie

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyMar 05 Lug 2011, 00:53

per un party elegante penso proprio che i tacchi ci vogliano, ma come dice veronicaallegra se non ci sei abituata, vanno benissimo pure dei tacchi non esageratamente alti!! io ho rovinato davvero delle belle serate per il mal di piedi insopportabile di scarpe alte anche 12 cm, cosi mi sono totalmente rifiutata e ora il massimo che porto è il tacco 10,ma solo in poche occasioni ;)
per il vestito,dato che è estate opterei qualcosa di colorato, che copra i tuoi punti deboli e sottolinei quelli forti ;) poi mi raccomando vai di accessori!
sarai un incanto vedrai :)
Ky@r@
Ky@r@

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyMar 05 Lug 2011, 11:58

oooooooooo yess ok! allora, oggi ho preso le scarpe!! =) sono nere sbarluccicose fasciate davanti e con laccetto alla caviglia! loveit maca solo il vestito oraaa!!! liquid
BCBG
BCBG

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante EmptyLun 11 Lug 2011, 14:35

Perché non ci posti un'immagine per consigli più approfonditi? :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: outfit party elegante   outfit party elegante Empty

outfit party elegante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-