IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Vera Wang - Lovestruck

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
veronicaallegra
veronicaallegra

Vera Wang - Lovestruck Empty
MessaggioTitolo: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyMar 14 Giu 2011, 20:40

E' uscito lo spot di questo profumo con la nostra splendida Leighton!!!!!! Ma non è divina???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyMar 14 Giu 2011, 22:19

Verissimo!!! Ma questa notizia c'era già in un'altra sezione,ma grazie a te possiamo vedere il video!! yess
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyMar 14 Giu 2011, 22:39

si infatti la notizia l'avevo letta anch'io però non era ancora uscito il video
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyMar 14 Giu 2011, 22:45

Si si!! comunque è bellissima Leighton...come sempre!! Grazie che l'hai condiviso con noi!! angelo
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyMer 15 Giu 2011, 10:19

Triste però che getti i fiori dal balcone....insomma io li avrei tenuti stretti! happy girl
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyMer 15 Giu 2011, 12:51

L'ho pensato anch'io!!!!!
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck EmptyGio 16 Giu 2011, 13:30

È fantastica Leighton...! Bella bella bella!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vera Wang - Lovestruck   Vera Wang - Lovestruck Empty

Vera Wang - Lovestruck

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-