IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Fashion Tank

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Fashion Tank Empty
MessaggioTitolo: Fashion Tank   Fashion Tank EmptySab 11 Giu 2011, 14:30

Care ragazze, vi segnalo questo delizioso negozietto di abbigliamento ed accessori (borse, sciarpe, bijoux). Lo stile è un bon ton molto romantico, per intenderci tante rouches, trasparenze sovrapposte, ricami, stampe a fiori. Molti abiti e coprispalle sono eleganti "da cerimonia", altri sono più mettibili nella vita di tutti i giorni.
L'abito e la maglia che io ho acquistato erano taglie uniche, non so se è la loro filosofia o è stato solo un caso. La commessa -gentilissima- mi ha detto che arrivano dalla Korea. I prezzi sono medi (il minidress 65€, il top se non ricordo male 55). I vantaggi: il taglio degli abiti è molto originale e ricercato, e sarà difficile incontrare qualcun altro con il vostro stesso abito. Gli svantaggi: le borse sono in vera pelle, l'abbigliamento è in gran parte fatto di fibre sintetiche (ma non scadenti).
Il negozio è a Milano, in corso Buenos Aires 14. Alle milanesi e abitanti dei dintorni suggerisco di farci un salto, anche solo per curiosare (ingresso libero e commesse sorridenti e disponibili anche se non acquistate). Non so se esiste anche in altre città, ho preso il loro biglietto da visita, che riporta solo il negozio di Milano, ed il sito internet che segnalano non è disponibile!
happycake
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

Fashion Tank Empty
MessaggioTitolo: Re: Fashion Tank   Fashion Tank EmptyMer 05 Mar 2014, 18:09

Segnalo che questo negozio non c'è più... peccato!
Torna in alto Andare in basso

Fashion Tank

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-