IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Come vestiva B prima di GG?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Serena
Serena

Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyGio 19 Nov 2009, 10:33

Promemoria primo messaggio :

Ragazze, ecco come si vestiva la Regina B prima di Gossip Girl!
Ora è un'icona di stile, ma...
ecco la metamorfosi di Blair!

Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 Fashion-metamorfosi

fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
roberta

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyLun 05 Lug 2010, 12:54

rain o mio dio ma lo avete visto il nono vestito? e orrendo,,, ansi il penultimo e più carino... baci baci veryshy ora ansi il modo di vestire lo ha cambiato se no volevo vedere la povera b con quei vestiti...
darling778
darling778

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyVen 09 Lug 2010, 09:09

aiutooooooooooooooooooooooooo! shock eyes
poco stile direi!!!!!
meno male, che si è vista allo specchio!!!! scherzo!
comunque quando hai un personal stylist cambi totalmente in un baleno!!!!
anche io lo voglio!!!!
happy star
*celia*
*celia*

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyLun 12 Lug 2010, 19:36

ma la seconda foto della prima fila... O.O non ditemi che la nostra beneamata B è quella.. di destra vero?? piango
darling778
darling778

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 13 Lug 2010, 10:12

si si e proprio lei,,,, aiuto!!!!!! XD
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 13 Lug 2010, 15:43

Ma no, è quella con gli occhiali! okkkk
BimbaChic
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyGio 29 Lug 2010, 14:33

Oddioooo affraid
Preferisco la Blair di Gossip Girl
Semplicemente FAVOLOSA
godness
godness

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptySab 11 Set 2010, 13:42

mamma mia che orrore, era proprio una pecorella smarrita!
ma per fortuna qualcuna l'ha salvata...
buon per lei, ma anche per noi!
occhiolino
Petit bon bon
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptySab 18 Set 2010, 12:54

Ha ragione Queen (anche se le foto non si vedono) Leighton Meester si veste malissimo...abbina capi orrendi!
vi metto alcune foto recenti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ama tanto i capi in pelle chicchiss che a mio avvisso sono terribili!
Le scarpe con stringhe e fibbie pesanti...indubbiamente amo il suo personaggio ma lei ha dei gusti pessimi!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptySab 18 Set 2010, 18:48

Davvero, nell'ultimo abito sembra che abbia uno zaino sulle spalle O__O
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 21 Set 2010, 10:02

Serena ha scritto:
Davvero, nell'ultimo abito sembra che abbia uno zaino sulle spalle O__O
ah ah ah ah ah ah ah ah
tralasciamo la faccia da tossica... hi hi hi mito
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 21 Set 2010, 10:34

Se è vero che nella vita reale veste in questo modo, non ha imparato proprio nulla dal suo personaggio...come è possibile?? Non ci posso credere!! occki dolci shock:
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 21 Set 2010, 23:17

..veramente,è pazzesco,sembra anche molto piu brutta di visoooooooo
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 23 Nov 2010, 04:10

oddiooooo shok non posso e non voglio crederci!!!! non è lei!!! non sembra manco lei shok direi che il look che ha in gg è assolutamente l'unico perfetto per lei!! non riesco a vederal in nessun altro modo! e poi per quanto io ami il biondo è molto molto più bella castana.. è castana naturale no?
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptySab 04 Dic 2010, 11:33

Che trasformazione.. la prima mise poi è veramente brutta!! Menomale che adesso è cambiata!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyLun 06 Dic 2010, 13:50

Esatto I love Blair, è castana naturale :)
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 07 Dic 2010, 01:42

si sta anche meglio castana che bionda :) a me comunque piace decisamente di più leggermente più chiara come è nella seconda serie, non scura scura come nella prima.. trovo che le dia più luce al viso loveit credo sia il primo il suo naturale ????
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 07 Dic 2010, 01:48

no ma ragazze cavolo è una rockettara!! (o come si scrive O.o).. è terribile!!!! è completamente l'opposto dello stile di B! Non dovevate dirmelo 5mxumb lacrime lacrime
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 07 Dic 2010, 08:55

Secondo me sta meglio con i capelli leggermente più chiari, le danno luce :)
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 07 Dic 2010, 17:55

infatti, l ho detto pure io :) cuore
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyVen 31 Dic 2010, 15:52

a me sembra un foto-montaggio
emme
emme

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptySab 14 Mag 2011, 14:14

vedendo queste foto sono rimasta sconvolta O__O
Dora

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2011, 14:00

Ragazze, Leighton è bionda naturale, l'hanno tinta per interpretare il personaggio di Blair.
Che poi stia meglio, è un altro paio di maniche.

Cosa non darei per avere la metà dei vestiti che danno sia a Leighton che a Blake sul set <.<

A quanto pare sembra una pecorella smarrita, rimasta smarrita.
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMar 17 Mag 2011, 14:46

Anche io vorrei io loro vestiti!!
comunque Leighton prima di gg mi ha lasciata a bocca aperta...occki dolci shock meno male che è entrata a far perte del cast e ho migliorato(di molto) il suo aspetto!!
Dora

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyGio 19 Mag 2011, 00:00

Grazie al cavolo, lo stilista è un genio *_*

anche io lo vorrei come accompagnatore di shopping e fedele consigliere XD
Strudel

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 EmptyMer 10 Ago 2011, 22:58

Da lei proprio non me l'aspettavo... Pensavo che lei fosse sempre stata la bellissima Blair l'icono di stile!! E invece!! Dovremmo fare un monumento al costumista di Gossip Girl..
smack Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? - Pagina 3 Empty

Come vestiva B prima di GG?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-