IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Come vestiva B prima di GG?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Serena
Serena

Come vestiva B prima di GG? Empty
MessaggioTitolo: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 19 Nov 2009, 10:33

Ragazze, ecco come si vestiva la Regina B prima di Gossip Girl!
Ora è un'icona di stile, ma...
ecco la metamorfosi di Blair!

Come vestiva B prima di GG? Fashion-metamorfosi

fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ceciceci

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 19 Nov 2009, 13:50

omg!! il costumista di gg deve proprio essere un genio!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 19 Nov 2009, 15:06

l primo dell'ultima fila è orribile, ma il primo in assoluto è uno stile che ho sempre trovato inguardabile, non capisco come una donna possa ridursi a vestirsi così, e non mi riferisco solo a lei! piango
eli

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 19 Nov 2009, 16:05

bisognerebbe eleggere una statua in onore di chi l'ha trastormata... è così diversa... shok sono rimasta senza parole
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 23 Nov 2009, 19:29

Davvero in certe foto è davvero oscena! da censurare!!! l'abito più decente è quello bordeaux.... ma il più decente tra gli obrobri!! o mio dio!! 5mxumb
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 23 Nov 2009, 19:56

shok non ci posso credereeee!!!!!!!! lo/la stilist di GG allora è davvero sensazionaleeeee quanto vorrei averlo a portata di manoooo bliki
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 23 Nov 2009, 21:47

si beh anche il primo outfit nn scherza... tra i capelli il trucco e i vestiti nn so cosa sia peggio -.-"
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 26 Nov 2009, 13:34

Ma non veste ancora cosi? In GG veste da B ma nella realtà vestirà come sempre. Noi tifiamo per il look di Blair non per il look alla Leeighton! bliki
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 26 Nov 2009, 14:05

Hai super ragione!!! Scusate bliki
Comunque GG le ha fatto bene, ha dato una sistemata ai suoi capelli e al suo trucco, e poi ora sta meglio di prima:

Come vestiva B prima di GG? Beautiful-leighton-meester
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 26 Nov 2009, 14:08

Spero che sia un po' migliorata io ho cercato alcune immagini dell'attrice e mi escono immagini come queste... magari ha davvero cambiato il suo stile!
Come vestiva B prima di GG? Leighton_meester_composite Come vestiva B prima di GG? Pbucket[img][/img]Come vestiva B prima di GG? Beautiful-leighton-meester
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 26 Nov 2009, 14:32

Un tocco di eleganza in più si nota ^^
___Queen__B__

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyGio 26 Nov 2009, 15:33

infatti!! grazie al cielo lo stilist di gossip girl le ha dato qualche consiglio...!! yess
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptySab 28 Nov 2009, 10:12

ragazze ho trovato una foto incredibileeee perchè non è "prima di GG" ma è durante, si vede nello stile perchè comunque indossa un cerchietto, lo posto qui perchè non sapevo dove altrimenti...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che ne pensate voi??
io trovo che la maglia e la giacca che indossa starebbero avolose con una bella gonna blu e collant, ma non con questi pantaloni! chicchiss
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptySab 28 Nov 2009, 10:59

shok non potete capire la mia faccia quando l'ho vista...osceni i pantaloni....
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptySab 28 Nov 2009, 12:14

si la prima immagine si l'ho notato anche io ma la seconda no inatto l'ho preso su un sito inglese dove dicevano che era inimmaginabile che lei potesse vestire cosi, e che dopo hanno beccato sta foto(che aveva un altra data)
ragazze io lo spero con tutto il cuore che non sia lei yess
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptySab 28 Nov 2009, 13:12

Anche la seconda è un fotomontaggio, è il viso dello scorso banner del forum, quello dove è in divisa scolastica! yess
Forse era per mostrare come vestisse e dare un'idea col suo volto sorry
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptySab 28 Nov 2009, 13:19

meno maleeee mi era preso un colpo liquid
grazieee serena
gLu

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 30 Nov 2009, 16:14

La stilista di GG è bravissima, del resto è la stessa di Sex and the City! ;) occhiolino
blairina

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyMar 01 Dic 2009, 16:10

adesso è molto meglio..prima non si poteva gardare!! flower pink
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyMar 01 Dic 2009, 20:57

si si gossip girl le ha fatto bene..cmq mi sembra che Eric Daman il costumista della serie abbia dato a tutte le protagoniste del telefilm dei consigli per migliorare il loro look fuori la serie...cmq il penultimo abito lo indossa Blair in Gossi Girl una delle prime puntate della terza stagione...lo so perchè la sto vedendo con i sottotitoli in italiano purtroppo da noi esce in primavera 16kysg2
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyMar 01 Dic 2009, 21:05

gLu ha scritto:
La stilista di GG è bravissima, del resto è la stessa di Sex and the City! ;) occhiolino

gLu scusa se ti corrego ma la costumista di sex and city è Patricia Field , Eric Daman era un suo aiutante su quel set... bliki
elli04
elli04

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 14 Dic 2009, 00:08

Non sapevo fosse la stessa di sex and the city..
Spoiler:

B prima di GG è orrenda..ho rivisto da poco una puntata di dottor house in cui partecipa anche lei ed è vestita in modo volgare e provocante con pure mezzo perizoma rosso che esce mentre cammina..e ciliegina sulla torta era pure bionda!!GG le ha fatto proprio bene..
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 14 Dic 2009, 03:11

elli04 ha scritto:
Non sapevo fosse la stessa di sex and the city..
Spoiler:

B prima di GG è orrenda..ho rivisto da poco una puntata di dottor house in cui partecipa anche lei ed è vestita in modo volgare e provocante con pure mezzo perizoma rosso che esce mentre cammina..e ciliegina sulla torta era pure bionda!!GG le ha fatto proprio bene..

Noooooo shok ma veramente? ?????

Spoiler:

Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 14 Dic 2009, 09:31

Spoiler:

Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? EmptyLun 14 Dic 2009, 10:00

Spoiler:

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come vestiva B prima di GG?   Come vestiva B prima di GG? Empty

Come vestiva B prima di GG?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-