IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
grogio94
grogio94

Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! Empty
MessaggioTitolo: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyMar 17 Mag 2011, 21:01

Questo problema si può risolvere semplicemente tenendo pulito il viso dai punti neri;
Pulisci con un po di latte detergente o sapone neutro,successivamente scicqua e se vuoi fare una scrub prendi 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio e 3 cucchiaini di acqua tiepida,aggiungi 1 cucchiaino di olio di oliva extravengine miscela e sfrega delicatamente sul viso con movimenti circolari, poi sciacquare con acqua tiepida
e porre sul viso salviette calde intercambiandole con altre sempre calde ove si raffredino;Dopo circa 10/15 minuti di esposizione al caldo puoi provvedere a togliere i punti neri aiutandoti con dei fazzolettini spingendo sui lati ma dal basso verso l'alto.
Metti una maschera di argilla verde pura su tutto il viso tralasciando gli occhi...20 minuti di poso(attenzione l'argilla verde indurisce non aver paura è normale)poi sciaqua con acqua tiepida, inbevi dei fazzolettini con del tonico e ponili sul viso non sugli occhi,togli tamponando e metti sul viso del gel aloe vera all 100 % fai il massaggio;una volte alla settimana 1 maschera all'argille verde e vedi che risultato! Tutto fatto con cose che trovi a casa a parte l'argilla verde.
Bacione eqprca
Torna in alto Andare in basso
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyGio 19 Mag 2011, 22:15

Grazie per il consiglio okkkk
Tutto al naturale, per la maschera d'argilla non è difficile trovarla...per l'aloe ho tante piantine d'aloe vera a casa per fortuna!!

Ma una domanda: le salviette calde da applicare sul viso, sono intese come un panno bagnato e poi strizzato per togliere l'eccesso d'acqua calda oppure solo riscaldato (tipo col ferro da stiro)? :D
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyGio 19 Mag 2011, 22:59

Prego!!! Comunque si le salviette vanno intese
come panni bagnati!! ;)
Dafne91
Dafne91

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyVen 20 Mag 2011, 11:23

dove la prendere l'argilla...nei negozi dove vado io non c'è -.-

*prendete scusate :P

frufru vieni a farmelo tu a casa ahahha :D

Ho unito i post perchè vietato scrivere più post di seguito per utenti a poca distanza di tempo l'uno dall'altro. Admin OliviaLufkin
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyVen 20 Mag 2011, 14:40

L'argilla puoi comprarla in erboristeri....è molto versaltile!!
Io verrei volentieri da te...ma sai com'è tu sei di bari e io vengo da novara(piemonte)
Un pò lontanino!!! bliki
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyVen 20 Mag 2011, 14:55

Che bei consigli! Grazie! happy girl
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyVen 20 Mag 2011, 14:59

Di niente Olivia!! yess
fliss

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyLun 23 Mag 2011, 18:24

bellissimo post,grazie.
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyMer 25 Mag 2011, 20:43

grogio94 ha scritto:
Prego!!! Comunque si le salviette vanno intese
come panni bagnati!! ;)
Grazie mille!

Dafne91 ha scritto:
dove la prendete l'argilla...nei negozi dove vado io non c'è -.-

Le maschere d'argilla le puoi trovare sia nei supermercati (vedi vicino dove ci sono le creme, latte detergenti...), o se nelle tue parti c'è, nei negozi tipo DeterShop o Acqua e Sapone.
Cerca tra le normali maschere da viso (sono più che altro bustine) e vedrai che ci saranno: sono maschere molto comuni perchè sono purificanti.

io di solito uso quella dell'HQ che è richiudibile e monodose (bèh, si fa per dire, perchè a me dura per altre 3-4 applicazioni)

Ultima modifica di Elle Woods il Mer 25 Mag 2011, 20:44, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunta commento)
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyGio 26 Mag 2011, 17:42

ottimo, se poi il viso si massaggia con una spazzolina tipo quella dei capellini dei neonati è perfetto... fa un ottimo massaggio delicato.
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyGio 26 Mag 2011, 17:42

ottimo, se poi il viso si massaggia con una spazzolina tipo quella dei capellini dei neonati è perfetto... fa un ottimo massaggio delicato.
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyDom 05 Giu 2011, 21:42

Grazie mille per la dritta,Libecciata!!! yess
Demetria
Demetria

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyVen 24 Giu 2011, 18:18

l'argilla io la trovo in erboristeria, costa di meno perché la vendono sfusa :9) per non farla troppo aggressiva - mi si arrossa tutta la pelle e tira da paura ç_ç alle volte mi sento tipo formichine sulla faccia >_< metto 1 o 2 cucchiai di yogurt (possibilmente senza pezzi xD) e non mi fa + nessuno strano effetto, stesso risultato, niente fastidi ^^
voglio provare la cremina al bicarbonato *_* i punti neri sono la mia maledizione >_<"
MissElvira
MissElvira

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyLun 27 Giu 2011, 10:48

Appena avrò tempo proverò *_* Grazie mille ♥
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! EmptyGio 30 Giu 2011, 22:36

Ragazze e che ne dite di macchie di brufolo?? SOno macchiette piccoline e abbastanza vecchie, non mi passano :( Ho provato una volta con una crema alle erbe però ho dovuto smettere subito perchè iniziavo a rempirmi di brufoli! Ho la sensazione di dover scegliere tra curare i brufoletti e i punti neri, e curare le macchie :( non so che fare perchè non conosco un prodotto che curi le macchie ma tenendo sotto controllo epidermide e sebo! Ditemi che avete una soluzioneeeeee!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!   Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!! Empty

Imperfezioni?? Ecco il metodo per sconfiggerle!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-