IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Il nuovo bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Il nuovo bon ton  Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo bon ton    Il nuovo bon ton  EmptyMer 11 Mag 2011, 14:40

Qualcuna ha letto questo libro? Mi incuriosisce parecchio ma non so decidermi...

Il nuovo bon ton  1700776

Titolo: Il nuovo bon ton
Autrice: Lina Sotis
Titolo: Il nuovo bon ton
Editore: Rizzoli
Euro: 15.00
Pagine: 224

Citazione :
Vivere com’è noto è difficilissimo. Non possiamo scegliere la nostra vita però possiamo cercare di rendercela, e soprattutto renderla, più allegra e sopportabile a chi ci circonda. Il bon ton è la grazia del saper vivere, la leggerezza dell’esistere. Gesti, parole, silenzi, sorrisi, atteggiamenti che ci raccontano nel modo migliore agli altri. Bon Ton uscì in una prima edizione nel 1983. agile, ironico, niente a che fare con un rigido galateo, ebbe uno strepitoso successo.
Sono cambiati i tempi, è cambiata la società. Resiste, oggi come allora, la certezza che con un po’ di bon ton noi, voi e gli altri vivremmo meglio.
Fonte: qui
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

Il nuovo bon ton  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bon ton    Il nuovo bon ton  EmptyMer 11 Mag 2011, 15:01

Carino, io non l'ho letto, ma incuriosisce parecchio anche me! happycake
Elle Woods
Elle Woods

Il nuovo bon ton  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bon ton    Il nuovo bon ton  EmptyGio 12 Mag 2011, 14:52

Sembra interessante, ho fatto qualche ricerca sulle recensioni di questo libro: è un best seller e c'è come sempre, chi parla bene e chi parla male: è una questione di gusti letterari e non a mio parere.

A me incuriosisce, quindi, credo che quest'estate potrei leggerlo sotto l'ombrellone! :)

Ps: Il prezzo del libro, guardando un pò in giro nelle librerie, si trova anche a 9,90 euro!

Veggie
Veggie

Il nuovo bon ton  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bon ton    Il nuovo bon ton  EmptyGio 12 Mag 2011, 15:03

Wow, grazie Elle! Quello che mi frena è la quantità di libri non ancora letti che si accumulano nella mia libreria!!! Certo che se è considerato un best seller.... eheh ;)
Elle Woods
Elle Woods

Il nuovo bon ton  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bon ton    Il nuovo bon ton  EmptyGio 12 Mag 2011, 15:33

Si, ho visto il bollino "best seller", quindi, un motivo ci sarà! Evidentemente ci sono in giro tante/i bontoniane! :)

Eh gia! :) Spesso, compriamo più libri di quello che riusciamo a leggere! Un pò è per via del tempo che ci manca!

Ma visto che questo libro è di 224 pagine, non è molto e si può leggerlo in poco tempo per fortuna! :)

Contenuto sponsorizzato

Il nuovo bon ton  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo bon ton    Il nuovo bon ton  Empty

Il nuovo bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-