IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Quando la sciarpa E' l'outfit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Quando la sciarpa E' l'outfit Empty
MessaggioTitolo: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 11:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che c'è già un meraviglioso topic dedicato ai foulard, mi sembra doveroso aprirne uno per la sua "sorellina povera": la sciarpa.
Povera perchè i tessuti possono essere più o meno pregiati: dalla seta alle fibre sintetiche. Più o meno lunga, più o meno "voluminosa", la si gira intorno al collo una o più volte, abbinata o meno a scarpe, borsa o capi d'abbigliamento. Se scelta con accortezza (no fantasie esagerate e colori fluo) e indossata con disinvoltura può davvero fare la differenza e cambiare l'aspetto di un total black piuttosto che sdrammatizzare una mise seriosa!

Specie di giorno (per la sera meglio il più elegante foulard) ed in occasioni informali, la sciarpa è la mia migliore alleata. Visto che ne ho tantissime, vi mostro solo i miei ultimi acquisti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Voi le indossate?
Torna in alto Andare in basso
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 11:25

Oh Veggie! Io non saprei vivere senza sciarpa, la porto sempre dall'autunno alla primavera!d'estate, invece, la sera uso il foulard.
Cerco sempre di abbinarla alla borsa e alle scarpe in inverno, durante le stagioni più miti la abbino in base all'outfit generale, visto che d'inverno mi si vede solo il cappotto!!!
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 12:28

Adoro le sciarpe di tutte le lunghezze e i tessuti! Le uso spesso, soprattutto nei cambi stagione in seta o cotone, e in inverno di lana..Con la bella stagione invece anch'io prediligo i foulard....
Ma che belle le tue sciarpine Veggie!! mi piacciono da matti le prime due...molto estive! posso chiederti se sono acquisti recenti e dove le hai trovate? ?????
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 12:36

Sissì recenti, trovate da Zara! yess
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 12:39

Uh, mamma che belle che sono! In questi giorni stavo proprio pensando di prendermi una sciarpina! Mi hai dato il via all'acquisto! Cercherò da Zara allora, grazie Veggie! chicchiss
Majda

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 19:24

Sono piena di scirpe, le adoro!!
Ho tutte le fantasie e i colori possibili e mi occupano praticamente metà armadio! (:
Non potrei vivere senza sciarpa! (:
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 11 Mag 2011, 19:52

Non vivrei senza sciarpe!! anche io andrò a sbirciare in qulche negozio...magari me ne faccio comprare un pò!!! okkkk
fliss

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyLun 23 Mag 2011, 18:07

io personalmente non le amo,ma adoro i foulard(ne ho un'infinità)
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMar 24 Mag 2011, 09:36

Presa la sciarpina di zara! Bella!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMar 24 Mag 2011, 09:40

yess quale, quale?
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMar 24 Mag 2011, 10:09

Alla fine ne ho presa una diversa dalle tue, ma sempre con le farfalle...
Questa qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mi trovo benissimo...è morbidissima e la lunghezza è perfetta!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMar 24 Mag 2011, 10:19

Che bella, l'ho vista proprio stamattina in negozio!!!
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMer 25 Mag 2011, 21:34

Le sciarpe le uso tantissimo!
A parte d'inverno (che le uso sempre), quando arrivano le belle stagioni le uso specialmente se esco di mattina presto o la sera tardi oppure se mi capita di viaggiare!

Veggie le sciarpe che hai postato sono davvero carinissime!! Le fantasie delle ultime tre mi piacciono molto, ma quella con le farfalle è a dir poco stupenda!

Complimenti per l'acquisto a Stellina!!!!
seeeeee
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyGio 26 Mag 2011, 09:34

Grazie ragazze! sweetlove
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyLun 30 Mag 2011, 17:59

anche io uso moltissimo la sciarpa,praticamente in tutte le stagioni!!
ne ho di tutti i colori,ma non riesco a sbilanciarmi e comprarle anche di strane fantasie..le preferisco tinta unita!!
TresChic
TresChic

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyLun 13 Giu 2011, 13:07

Io ancheeee sono semplicemente stupende..Ovviamente uso d'inverno e autunno quelle di lana e primavera ed estate seta o cotone.. Giusto ieri il mio papinoo mi ha comprato una sciarpa della Gucciiiii *_*
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit EmptyMar 14 Giu 2011, 12:30

Davvero? Che bravo papino...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quando la sciarpa E' l'outfit   Quando la sciarpa E' l'outfit Empty

Quando la sciarpa E' l'outfit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-