IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Acqua distillata alle rose Roberts

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CoCa

Acqua distillata alle rose Roberts Empty
MessaggioTitolo: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyLun 18 Apr 2011, 15:30

Ciao a tutte ragazze :D
Oggi ho fatto un pò di spesa per la cura del mio corpo in quanto ho guardato i video di molte amanti del trucco e del beauty e così è venuta anche a me voglia di coccolarmi! Ho comprato per adesso alcuni prodotti quali mascara, eye liner, crema per il corpo, amuchina (ormai non ne posso più fare a meno, anche se un pò puzza, ma mi fa sentire pulita!) e nel negozio ho anche avvistato una confezione di Acqua distillata alle rose della Roberts. Non sapevo, fino a qualche minuto fa, a cosa servisse e come fosse qualitativamente però mi ispirava, così l' ho acquistata a soli 2,50 euro! Girando per internet, ho trovato tutti questi pareri, vi lascio i link!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

P.S.
Ancora non l' ho provata, tra qualche settimane vi farò sapere riguardo invece la mia esperienza, ma leggendo tutte queste recensioni più che positive mi andava di farvelo sapere :)

Ah! Non so se utilizzate e vi trovate bene con i prodotti della Bottega Verde, comunque se andate sul sito e vi registrate potrete trovare moltissimi prodotti a 4,99 euro (tutti quanti, anche di prezzi diversi e più alti!) e la consegna è gratis!
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyLun 18 Apr 2011, 17:46

Anch'io volevo prenderla, più che altro perchè mi piace un sacco il packaging, però ho letto che non è per niente naturale, anzi, contiene delle sostanze irritanti e sconsigliate! piango
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyLun 18 Apr 2011, 17:59

Si per quanto riguarda gli ingredienti anche io l' ho letto e anche nelle recensioni che ho postato c'è scritto, però tutti si trovano così bene! Provo e vi faccio sapere! Sono sicura che andrà bene! okkkk
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyLun 18 Apr 2011, 22:17

l'acqua di rose... la uso... da quando ero piccola veryshy
Ce l'ho sempre avuta nell'armadietto, non sapevo che avesse un inci schifosetto... forse è cambiata con il tempo....
Comunque la trovo gradevole come sempre, mi ci picchetto il contorno occhi.... l'estate uso tenerla in frigo e mi ci rinfresco la zona T del viso.
I prodotti della bottega verde ne conosco alcuni. sto usando un contorno occhi e mi sto trovando bene..
mia figlia ventenne usa molti prodotti botega verde
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyMar 19 Apr 2011, 03:01

io la adoro, la uso la sempre sweetlove la utilizzo al posto del tonico la sera dopo la pulizia del viso, e poi al mattino per rinfrescare la pelle e svegliare e rinfrescare gli occhi :) favolosa
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyMar 19 Apr 2011, 13:20

Anche io l' ho usata ieri sera e stamattina! Devo dire che è davvero molto rinfrescante e ha un odore davvero buonissimooo!
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyMer 20 Apr 2011, 04:08

siiiii loveit e ti senti immediatamente gli occhi più freschi e svegli! :)
magiketta93
magiketta93

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts EmptyMer 20 Apr 2011, 18:21

anch'io uso l'acqua di rose e mi ci trovo davvero bene loveit
lo trovo un prodotto molto delicato seeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acqua distillata alle rose Roberts   Acqua distillata alle rose Roberts Empty

Acqua distillata alle rose Roberts

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-