IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chiara30

Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. Empty
MessaggioTitolo: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyLun 28 Feb 2011, 19:17

Salve a tutte ragazze:)))
sto pensando di fare dei riflessi più chiari ai miei capelli (castano scuro), vorrei ottenere un effetto "Blair"..ma da tempo mi tortura il pensiero delle sopracciglia. Le ho nere, e non le sopporto! Le vorrei perlomeno della stessa tonalità dei miei capelli, quindi marroni e se facessi i riflessi risalterebbero di più! Cosa pensate della colorazione delle sopracciglia? E soprattutto quale prodotto usare? Preferirei non usare l'acqua ossigenata perchè temo di creare dei pasticci veryshy bye
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyLun 28 Feb 2011, 22:31

...mmm..io non ho mai tinto le sopracciglia manco quand'ero biondissima..non sò,non lo farei mai,credo..
non puoi solo sfoltirle e farle più sottili??????
comunque l'acqua ossigenata:no!!!
se vedi proprio una grandissima differenza potresti anche provare a schiarirle con un ombretto non glitterato..no??
fammi sapere poi cosa decidi e sopratutto il risultato,cara! occhiolino
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyVen 04 Mar 2011, 12:06

Una mia compagna di classe ha i capelli biondo cenere (naturale) le sopracciglia molto scure e la pelle bianca.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Trovo che sia un contrasto fantastico considerando che ha gli occhi color miele.
Prima di fare un cambiamento simile devi essere certa..chiedi al tuo parrucchiere e magari anche all'estetista.
Spero di essere stata d'aiuto! :*
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyLun 07 Mar 2011, 16:46

Sono d'accordo in tutto e su tutto con Rosa, meglio assottigliarle e tenerle curate! Innanzitutto è meno rischioso! Non so voi, ma io non metterei mai vicino all'occhio un prodotto così aggressivo come una tintura... è vero che basta fare il trattamento presso un professionista e prestare molta attenzione, ma io non mi fiderei lo stesso. Poi le tinte hanno la brutta caratteristica di cambiare tonalità dopo molti lavaggi e la faccia, soprattutto nella zona occhi dove ci strucchiamo tutti i giorni, ce la laviamo più di frequente dei capelli, per cui i tempi si accorciano rispetto a quanto siamo abituate a vedere sulle nostre chiome... ecco diciamo che non mi convince!
Chiara, facci sapere poi cos'hai deciso di fare!
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyLun 07 Mar 2011, 22:24

Ho visto quest estate delle ragazze tinte che da rosse son passate all arancio fluo.. sembravano pronte per un concerto di lady gaga! quindi do ragione a Veggie..
Majda

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyMar 08 Mar 2011, 14:19

Concordo con tutte voi, anch'io non mi fiderei a mettere prodotti così aggressivi vicino agli occhi..
Magari sfoltendole il nero non risulterà così intenso! (:
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyDom 13 Mar 2011, 12:43

Comunque guarda venerdì ero dalla parrucchiera e una donna si è fatta tingere capelli e sopracciglia e dopo stava benissimo..quindi non ti preoccupare eccessivamente se proprio le vuoi tingere! :)
Chiara30

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyMar 15 Mar 2011, 17:33

Grazie a tutte:)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyVen 18 Mar 2011, 10:11

puoi usare le matite della kiko per le sopracciglia del colore che vuoi tu.
si chiama precision eyebrow pencil,poi pettinale sempre dando la forma che vuoi
con un pettinino apposito(applicatore ciglia e sopracciglia kiko n.205)
e sistemale con la pinzetta o la ceretta.
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyDom 20 Mar 2011, 12:35

chiara..ma poi cos'hai deciso di fare??????? ?????
Chiara30

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyMar 22 Mar 2011, 19:18

Non ho il coraggio di colorarle sorry
sono stata in un negozio apposito (vende tutti questi prodotti per la colorazione dei capelli ecc.) e mi hanno sconsigliato di farlo pur essendoci dei prodotti appositi! Proverò a fare qualche sfumatura con la matita:)
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. EmptyGio 24 Mar 2011, 23:22

bravissima!credo sia la decisione più giusta! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.   Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori. Empty

Colorare le sopracciglia. pro/contro & i prodotti migliori.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-