IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

SEcondo voi la matita occhi non è bonton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

SEcondo voi la matita occhi non è bonton Empty
MessaggioTitolo: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptySab 26 Feb 2011, 12:47

Cosa ne pensate ? Forse è meglio usare solo maschara e ombretto riguardo agli occhi
Torna in alto Andare in basso
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptySab 26 Feb 2011, 12:53

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:47, modificato 1 volta
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptySab 26 Feb 2011, 15:17

sinceramente la matita nera messa nella parte inferiore e all'interno dell'occhio non mi piace per niente... preferisco un po' di mascara con una riga di eyeliner!
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptySab 26 Feb 2011, 17:39

La matita nera è bon ton, ma sicuramente non intorno a tutto l'occhio, solo sopra e appena sotto l'inizio dell'occhio sfumandola, accentua lo sguardo e infatti la uso sempre in questo modo! yess Vale lo stesso per l'eyeliner, ma non sò metterlo e mi pasticcio tutta quindi uso in optional la matita nera...
Così ovviamente non è bon ton ed è troppo volgare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mentre così è un esempio di come la indosso io la trovo più raffinata (però ne metto di meno :P)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyDom 27 Feb 2011, 12:20

Il troppo stroppia.
Tuttavia anche lasciarsi andare qualche volta a un "eccesso" .... diciamocelo è il sale della vita.

Sono convinta che valga per tutto.

Ergo se qualche volta ci va di lcalcare un po' di più con il trucco ma sì e conceditelo. Non deve essere una costrizione il bon ton... se ti piaci osa.

rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyDom 27 Feb 2011, 16:24

io uso la matita..come la metto dipende..avvolte mi vedo gli occhi piccini e allora contorno tutto l'occhio..altre la sfumo..solitamente la metto solo sotto..uso anche quella marrone..non trovo la matita non bon ton..ovvio l'importante come in tutto è non esagerare..non far mega rigoni... veryshy
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyDom 27 Feb 2011, 20:05

io sotto uso solo la matita marrone, non uso più quella nera da un pò.. la metto sotto alle ciglia inferiori (non dentro), solo fino a metà dell'occhio (la metà esterna) e la sfumo moltissimo. invece sopra utilizzo l'eyeliner nero, perchè comunque l'occhio proprio spoglio non rende e secondo me fa troppo "mi-sono-appena-alzata-dal-letto", ma faccio una riga molto sottile.. e senza il finale alla egiziana ovviamente hi hi hi mito
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyLun 28 Feb 2011, 15:47

Wow Ary anche io uguale a te a me piace molto la matita nera all'interno dell'occhio ma se devo essere sincera è l'unico modo in cui la so mettere bliki
con l'eyeliner faccio un pasticcio enorme e se metto la matita fuori dall'occhio inevitabilmente mi sbava già dopo un ora..ma ci pensate??? non so come fare per far si che non coli giu.. piango
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyLun 28 Feb 2011, 22:15

ma Vitto ti cola pure se la bruci o se la sfumi??? ?????
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyMar 01 Mar 2011, 11:22

come si brucia? aiutamiiii tuuu piango sono negatissima
a volte la sfumo sopra mentra sotto non ho mai provato
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyMar 01 Mar 2011, 17:19

Secondo me dipende dal taglio degli occhi e dal colore, non c'è un unico modo di truccarsi bon ton è molto soggettivo, No sicuramente a colori troppo accesi o troppo carichi (rossetto a parte che a volte non guasta)
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyMar 01 Mar 2011, 23:16

Vitto io brucio la punta con l'accendino..cioè la scaldo..un soffio e la metto..dura decisamente di più e non cola..sotto anche se la sfumi non dovrebbe colare..prova,poi fammi sapere! occhiolino
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyGio 03 Mar 2011, 15:04

wow sei un tesoro proverò sicuramente magari sabato cosi provo a fare un bel trucco decente per una volta liquid
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyGio 03 Mar 2011, 19:21

funziona anche con quella marrone ragazze?
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyGio 03 Mar 2011, 21:07

rosa ha scritto:
Vitto io brucio la punta con l'accendino..cioè la scaldo..un soffio e la metto..dura decisamente di più e non cola..sotto anche se la sfumi non dovrebbe colare..prova,poi fammi sapere! occhiolino

ma ... davvero? ma un attimo giusto?
spiegami esattamente come fai per favore!! study study
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyGio 03 Mar 2011, 22:25

..la scaldo un attimo..prendo la matita ,accendo l'accendino e ci faccio passare nella fiamma la punta della matita..ma giusto la punta..un attimo,senno si scioglie troppo e la dovete poi raccogliere da terra...se scotta troppo ci soffio leggermente..provate,poi fatemi sapere!funziona con qualunque matita..ottimo anche se la matita fa fatica a colorare!! yess fatemi sapere ragazze!!!!
principessina
principessina

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyDom 03 Apr 2011, 19:41

io trovo che certo cose non sono volgari o bon ton per loro natura ma dipende da come si usano. La matita nera è una di queste perchè se si fa una linea marcata intorno a tutto l'occhio oppure la striscia lunga tipo "cleopatra" allora è volgare invece se si fa solo una linea sottile sopra allora diventa bon ton. Io per esempio la uso così perchè mi fa risaltare gli occhi ma ovviamente dipende dalla forma dell'occhio, bisogna trovare un modo che faccia risaltare gli occhi senza che il segno nero si veda troppo diventando volgare.
fliss

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyLun 04 Apr 2011, 18:07

a me non piace,preferisco che una ragazza se la mettesse sopra le ciglia come l'eye liner
o magari se messa all'interno(che sconsiglio,perchè vengono le occhiaie,le rughette,le allergie ecc.)
sfumata con il pennello.
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyMar 12 Apr 2011, 11:44

Grazie rosa, per il consiglio, non sapevo questo trucchetto dell'accendino! A me piace molto fare una riga sottile sopra le ciglia, ma dopo qualche ora in alcuni punti non ho più niente...che disastro!
charlotte crowley
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyMar 12 Apr 2011, 13:32

io trovo che la matita nera sia bon ton a patto che sia ben fumata e che chi la usi sia al massimo bianco caucasico ( ergo le ragazze con colori troppo chiari e lineamenti scandinavi non stanno molto bene secondo me) ..invece chi possiede una carnagione scura ( quella indiana è favolosa)
d'altronde il nome della matita è kajal un nome indiano...come dire la matita deve amplificare i tuoi tratti..se cè li hai troppo delicati io ne consiglierei un uso moderato ad esempio mia madre è biondissima e ha gli occhi chiari e ogni volta che mette la matita nera pesante sta male infatti con il tempo ha imparato a usare solo un filo di eyeliner sottile e un buon mascara che nasconda le ciglia bionde...io invece son + scura ho naturalmente le ciglia e le sopracciglia marcate e una carnagione + scura ereditata da mio padre e se metto la matita nera anche sotto o sopra come dire si armonizza bene con il mio incarnato e con i miei colori!!
comunque io di solito uso un kajal che riprende l'effetto della matita scaldata che dicevate voi ...è comodissimo e oramai non ne posso + fare a meno!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptySab 16 Apr 2011, 22:42

okkkk prego,cara!
Majda

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyGio 21 Apr 2011, 00:17

A mio parere la matita, se applicata bene diventa un tocco molto elegante... Io personalmente non ne faccio mai a meno! (:
FEFY
FEFY

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton EmptyMer 27 Apr 2011, 16:33

il trucco dell' accendino è vero soprattutto è comodo per quelle matite che non scrivono molto...
la matita nera è un pass par tout... come il tailleur o il decoltè.... se sei di fretta matita nera mascara e lucido e sei perfetta.. nn sbagli mai ... ma attenzione sempre un filo mai esagerare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SEcondo voi la matita occhi non è bonton   SEcondo voi la matita occhi non è bonton Empty

SEcondo voi la matita occhi non è bonton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-