IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita Empty
MessaggioTitolo: Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita   Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita EmptyVen 25 Feb 2011, 19:54

bye2 . Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il mio stesso errore? Avete presente quei tagli scalati che si usano adesso?
Io prima li avevo pari con il ciuffo scalato erano meravigliosi , poi mi sono lasciata tentare da quello che mi dicevano gli altri
"Sono antichi " ecc.
E in primis sono veramente ingestibili , non posso nemmeno legarli che scappa qualche ciocca
due per tornare pari devo fare un taglio troppo corto quindi devo tagliarli pian piano
tre mi sembrano troppo sportivi
Torna in alto Andare in basso
CoCa

MessaggioTitolo: Re: Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita   Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita EmptyVen 25 Feb 2011, 20:32

Cara io ce li ho scalati, li ho tagliati proprio 3 giorni fa (mantenendo il modello di sempre! Non è la prima volta che li scalo!) ma di pochissimo perchè comunque i fastidi delle ciocche che escono da tutte le parti (quando mi lavo raccolgo i capelli, e ci sarebbe da impazzire ò.ò) non li voglio assolutamente! Non so proprio cosa intendi di preciso per "tagli scalati che si usano adesso", comunque io ce li ho e mi trovo davvero bene :) Magari perchè non metti una foto del taglio che hai??? Così capiamo meglio!
E comunque gli altri, dicendoti che il modello pari è antico, hanno sbagliato! Ma allo stesso tempo è stato meglio che ti abbiano spinta a cambiarlo perchè solitamente il taglio pari appesantisce moltissimo il viso!
Bacio
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita   Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita EmptyVen 25 Feb 2011, 22:59

tagli scalati, sfilati, frange hai voglia te quanti ne ho portati... ora sono finalmente riuscita ad averli pari. ma c'ho n'età, guarda il mio profilo...

E' vero i ciuffi rompono, però i visi giovani sono belli con i tagli scalati, leggeri, con un po' di movimento che incornicia il viso.
Purtroppo non puoi che aspettare ma vedrai che fra una ventina di giorni vanno già meglio.
Prova a mettere un po' di schiuma magari li rende meno scivolosi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita   Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita Empty

Ho scalato i capelli e ne sono sinceramente pentita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-