IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Il lipgloss non è bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stella

Il lipgloss non è bon ton Empty
MessaggioTitolo: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton EmptyVen 18 Feb 2011, 17:56

Sembra semplice , ma a mio parere molto meglio un rossetto di una tonalita piu chiara o piu scura rispetto a quella naturale delle nostre labbra
Voi cosa ne pensate del lipgloss? Io mi sono resa conto da pochissimo che è troppo poco naturale per non parlare di quello brillantinato
Torna in alto Andare in basso
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton EmptyVen 18 Feb 2011, 20:46

Secondo me invece è molto bon ton.. fa tanto l'effetto acqua e sapone e poi quel velo brillante sulle labbra rende molto per l'estetica. Poi super brillante su un rossetto rosso è fantastico!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton EmptySab 19 Feb 2011, 00:06

concordo con veronica..anch'io amo l'effetto acqua e sapone che il gloss lucido semplice dà..poi,io uso anche il rossetto..non trovo che uno possa esser bon ton e l'altro no..basta non eccedere e non cadere nel volgare..
comunque si è già parlato tanto di quest'argomento..lo trovi qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bye
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton EmptySab 19 Feb 2011, 23:56

a me piace, ne uso uno leggermente colorato non brillantinato... specie per me che non ho più le labbra belle carnose della gioventù (sob) da un bell'effetto riempitivo, specie con un velo di contorno labbra in tinta
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton EmptyGio 24 Feb 2011, 22:12

Concordo con le altre prima di me, il lipgloss è bon ton e io lo uso addirittura più dei rossetti, in fondo non ha colore e rende lo stesso morbide e belle le labbra okkkk
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton EmptyMar 01 Mar 2011, 17:28

Io lo trovo molto bon ton perchè da quella luce senza erssere volgare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il lipgloss non è bon ton   Il lipgloss non è bon ton Empty

Il lipgloss non è bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-