IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Boccoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore
cuore

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 14:00

Io ho i capelli lievemente mossi, quando poi d'estate li scalo diventano molto più mossi e stanno benissimo :)
oggi provo la nuova piastra per i boccoli che mi ha preso la mamma coi punti fidaty dell'esselunga... fa tutto lei loveit
arrotola i capelli da sola,sia in senso orario che antiorario..si scalda in 1minuto e mezzo e sembra bellissima!
la provo e vi dico.
Voi come li fate,se li fate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite

Ospite

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 14:05

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:54, modificato 2 volte
cuore
cuore

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 14:17

Eh in effetti bisognerebbe usarlo non molto di frequente..
che fortunata che sei..
cioè tu usando solo il diffusore crei i boccoli??
dio ma che bello!!! happy girl
SGGVVQ
SGGVVQ

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 14:30

Io uso i curlformers...così non brucio i capelli :D Ho anche il ferro arricciacapelli ma lo uso poco e niente...con i curlformers mi trovo bene :)
Courtney

Cancellato

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 14:51

io li faccio con la piastra. li faccio circa 2 o 3 volte alla settimana, ma comunque riesco a tenere i capelli belli spuntandoli ogni tanto e usando uno shampoo ai semi di lino. è dei provenzali, che non testa sugli animali!
cuore
cuore

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 15:00

Uuuh parlarmi dei curlformers!
veronicaallegra
veronicaallegra

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 15:09

io uso il ferro...ci sto sempre un'ora e mezza 2 per farli!!!! cosa darei per averli ricci naturali!!!!!
Courtney

Cancellato

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 16:21

2 ore??? ma è tantissimo! io ci metto mezz'ora con la piastra perchè ormai sono pratica, ma forse col ferro ci si sta di più.
sì, anch'io vorrei sapere qualcosa in più sui curlformers!
Queen B
Queen B

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 20:18

Hihihi io ho i capelli ricci-mossi di natura.... Mi basta un po' di spuma e per me è tutto già fatto, dato che li ho ben definiti!
Ospite

Ospite

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyLun 14 Feb 2011, 20:23

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:37, modificato 1 volta
SGGVVQ
SGGVVQ

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 15 Feb 2011, 11:50

Courtney ha scritto:
2 ore??? ma è tantissimo! io ci metto mezz'ora con la piastra perchè ormai sono pratica, ma forse col ferro ci si sta di più.
sì, anch'io vorrei sapere qualcosa in più sui curlformers!

Allora ragazze...:D I curlformers sono dei cosini del genere: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lavi i capelli, dai un'asciugata sommaria, dopodiché (mentre sono ancora bagnati) metti questi...(ah, ovviamente anche la schiuma per i ricci così si fissano di più). Poi li asciugate con il phon e poi li tenete su un po'...Ovviamente potete fare quello che volete. Io ad esempio, li metto e vado a studiare :) Poi li tolgo...et voilà!!! Il tutto senza bruciare i capelli..xD

Io li ho comprati su ebay...ogni confezione, in cui ce ne sono un po' (non so preciso quanto) mi pare che costi sui 5 Euro...o 7?! Boh..cmq poco :) Quelli originali costano sui 50 Euro o più, ma devo dire che questi sono un'OTTIMA imitazione :) Poi vabbè, vi basta cercare su youtube "CURLFORMERS" e avrete 1000 tutorial :)
Ospite

Ospite

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 15 Feb 2011, 11:53

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:37, modificato 1 volta
rosa
rosa

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 15 Feb 2011, 12:29

piastra..giusto ieri ho preso la piastra nuova..la creativity di imetec bellissima ideale per far capelli sia lisci che ricci..
per i boccoli io dipende o uso il ferro per boccoli o anche la piastra lisciante..dipende dal tipo di boccolo che voglio creare... bliki
non li faccio spessissimo però..cerco di usare il meno possibile la piastra in genere perchè ho i capelli fragilissimi al momento e sto cercando di farli ricrescere il più sani possibili...
Courtney

Cancellato

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 15 Feb 2011, 13:39

wow! grazie SGGVVQ!
MadameLamù
MadameLamù

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 15 Feb 2011, 15:45

Ho visto dei tutorials sui curlformers...è un prodotto interessante però la mia impressione è che i capelli vengano troppo boccolosi rispetto all'effetto che dà il ferro o la piastra.
veronicaallegra
veronicaallegra

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 15 Feb 2011, 17:20

non avevo mai sentito parlare dei curiformers se davvero i capelli diventano ancora più ricci di quando si fanno con il ferro allora mi piacciono ancora di più!!! io ci sto tanto a farmeli con il ferro perchè ne ho tantissimi e lunghetti
Martyna<3
Martyna<3

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptySab 05 Mar 2011, 14:14

Io sono fortunata, un pò di spuma e spazzola e in 10 minuti ho dei boccoli fantastici e reggono tutto il giorno clapclap
Libecciata
Libecciata

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptySab 05 Mar 2011, 16:55

facci sapere come ti sei trovata!!

a me se poi dai nome cognome e numero di telefono :D di questo ferro che fa tutto da solo te ne sarà infinitamente grata.
MissSadness
MissSadness

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptySab 05 Mar 2011, 18:29

Sono l'unica qui che si lascia i capelli lisci?
Dopo, dipende dai gusti e se i boccoli vi stanno più o meno bene ma io li ho sempre preferiti lisci e semplici anche se ogni tanto mi concedo qualche boccolo ma è difficile fare dei boccoli con miei capelli perchè si afflosciano subito. Se li trovo da qualche parte potrei provare a comprare i curlformers il problema è che dopo dovrei darmi una passata di piastra perchè se no i ricci si afflosciano e rimane "lo stampo", per così dire .-.
Libecciata
Libecciata

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptySab 05 Mar 2011, 20:10

MissSadness ha scritto:
Sono l'unica qui che si lascia i capelli lisci?
Dopo, dipende dai gusti e se i boccoli vi stanno più o meno bene ma io li ho sempre preferiti lisci e semplici anche se ogni tanto mi concedo qualche boccolo ma è difficile fare dei boccoli con miei capelli perchè si afflosciano subito. Se li trovo da qualche parte potrei provare a comprare i curlformers il problema è che dopo dovrei darmi una passata di piastra perchè se no i ricci si afflosciano e rimane "lo stampo", per così dire .-.

no no anche io sono liscia, o almeno mi piacerebbe, nel senso che dare di piastra lisciante altrimenti ho una massa voluminosa che non mi posso più permettere.... e sarebbe zero bon ton proprio e sappiamo che il bon ton comincia proprio da lì!
però ogni tanto mi piace ondulare.
principessina
principessina

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyMar 05 Apr 2011, 19:28

Io per fare i boccoli uso dei bigodini particolari praticamente sono delle striscette di spugna, tu arrotoli i capelli come i bigodini normali ma poi annodi le due estremità della striscetta siccome sono morbidi ci si può anche dormire infatti li metto la sera e la mattina metto un po di lacca e i boccoli durano tutto il giorno! Volendo si possono anche fare con plastica spugnosa che si usa per proteggere le cose di vetro (non quella che scoppia) di solito li faccio così quando vado in vacanza!
mayloves43
mayloves43

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli EmptyVen 10 Giu 2011, 23:33

Cuore che piastra usi?
Contenuto sponsorizzato

Boccoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Boccoli   Boccoli Empty

Boccoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-