IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Guida all'armadio ideale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

Guida all'armadio ideale Empty
MessaggioTitolo: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyMar 18 Gen 2011, 17:52

Di Jeanne-Aurore Coleuille, Laure Gontier
Descrizione:

Citazione :
In modo semplice e chiaro, questa guida aiuta le donne a orientarsi nel mondo della moda, insegnando loro pochi ma indispensabili trucchi necessari per valorizzare il proprio look, per comprendere, al di là delle ultime tendenze, quali capi si addicano alla loro personalità e al loro stile di vita. Utili consigli per imparare ad abbinare tessuti, colori e accessori, per accostare in modo "nuovo e inconsueto gli indumenti già presenti nel guardaroba. Una guida all'acquisto, coi trenta capi basic che possono salvare in ogni circostanza. Dall'intramontabile jeans all'abito da sera, un vademecum per crearsi il proprio stile personale.

191 pagine x 9,80€

Qui potete leggere il sommario dei capitoli e qualche stralcio:  http://books.google.it/books?id=99D_PuZVRPsC&lpg=PA5&ots=0m7mqIXlf4&dq=guida%20all'armadio%20ideale%20capitoli&pg=PP1#v=onepage&q&f=false

Qui invece qualche opinione di chi l'ha già letto: anobii

Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyLun 11 Lug 2011, 15:04

Che bello ^^
maryk92

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyMar 26 Lug 2011, 00:09

Davvero utile,lo voglio subito loveit
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyMar 26 Lug 2011, 08:52

Mi sto appossianando all'anteprima che hai postato...ihih,
l'ho quasi letta tutta!
Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyLun 19 Dic 2011, 16:23

Ho letto l' introduzione e una parte del 1 capitol, è ricco di suggerimenti e spunti che però tutto sono tranne che chic, almeno a mio parere!
Blair-Waldorf
Blair-Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyGio 22 Dic 2011, 19:01

Deve essere interessante... :)
Emi
Emi

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyVen 23 Dic 2011, 18:16

sembra bello e spiegato in modo semplice amorecupido
merycorneliawaldorf
merycorneliawaldorf

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptySab 31 Dic 2011, 13:10

belloooo
tallulah
tallulah

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale EmptyMer 03 Apr 2013, 19:48

se andate sul link che ha pubblicato Veggie da tutto il libro per intero e credo che si possa anche stampare :) ....ottimo link cara grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guida all'armadio ideale   Guida all'armadio ideale Empty

Guida all'armadio ideale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-