IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

cambiare il colore dei capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elena
elena

cambiare il colore dei capelli Empty
MessaggioTitolo: cambiare il colore dei capelli   cambiare il colore dei capelli EmptySab 08 Gen 2011, 13:16

ciao a tutte. io mi sn stancata del mio solito castano e vorrei azzardare a cambiare, magari nn radicalmente.
allora io ho la pelle chiara, capelli e occhi castani.
il colore di capelli che volevo fare è questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le mie doma sono 2
1 ci potrei stare bene e potrei sembrare così naturalmente??
2 come posso realizzare questo colore??? devo portare la foto dalla parrucchiera???

o anke così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: cambiare il colore dei capelli   cambiare il colore dei capelli EmptySab 08 Gen 2011, 14:42

non ci crederai, ma anch'io qualche mese fa ho notato sul web la prima foto che hai postato e mi sono perdutamente innamorata di quel colore, è magnifico!!! loveit
anche il taglio è perfetto, quindi io sicuramente voto per il primo look!!!!
sherlys

MessaggioTitolo: Re: cambiare il colore dei capelli   cambiare il colore dei capelli EmptySab 08 Gen 2011, 16:10

Ciao Elena, io ti consiglio di andare dalla parrucchiera di fiduccia con la imagine, solo lei ti potra dire se il colore si intona con la tua carnagione e ti potrà consigliare il miglior modo per non rovinare tuoi capelli ( riflessanti, meches.etc) anche a me piace il primo look... Se non puoi provare su i siti dove inserisci la tua foto ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e cosi puoi vedere se il colore e il taglio che vuoi sta bene al tuo viso.
ps. ci sono tanti siti on line che ti permettono di giocare a cambiare look...
un bacione!!!
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: cambiare il colore dei capelli   cambiare il colore dei capelli EmptySab 08 Gen 2011, 22:59

Voto anch'io a favore del primo look!
Però trattandosi di un cambiamento radicale di colore fossi in te mi consiglierei con una brava parrucchiera...
Elena poi facci sapere.... e magari facci vedere qualche foto dei tuoi capelli byegirl
CoCa

MessaggioTitolo: Re: cambiare il colore dei capelli   cambiare il colore dei capelli EmptySab 05 Feb 2011, 12:41

Si il primo look è meraviglioso *-*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cambiare il colore dei capelli   cambiare il colore dei capelli Empty

cambiare il colore dei capelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-