IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

trucco a casa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*LadyBlair*
*LadyBlair*

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 05 Gen 2011, 14:43

Ciao Ragazze,
Ho Una Piccola Curiosità,
Ma Voi Per Stare In Casa Vi Truccate??
o Mettete Solo La Crema Idratante??
XD
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 05 Gen 2011, 23:47

Solo crema! E quando rientro in casa dal lavoro o da qualsiasi altro posto, una delle prime cose che faccio è lavarmi la faccia e struccarmi!
yess
MadameLamù
MadameLamù

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 05 Gen 2011, 23:57

Ho la stessa abitudine di Veggie.
Non riesco a sopportare il trucco anche in casa...dopo una giornata fuori per lavoro ho proprio il bisogno di far respirare il cervello...e la pelle altrimenti impazzisco
veronicaallegra
veronicaallegra

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyGio 06 Gen 2011, 12:09

Si e poi c'è da dire che il trucco ostruisce i pori della pelle quindi è una buona abitudine quella di struccarsi appena arrivate a casa. Giustamente se poi devo ri uscire di casa non mi strucco ma prima di dormire è obbligatorio
stellina
stellina

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyGio 06 Gen 2011, 15:14

Idem per me...in casa non mi trucco assolutamente, solo crema idratante!
Mi trucco solo quando esco, ma il mio trucco è talmente semplice che quasi non si vede....
satyne
satyne

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptySab 08 Gen 2011, 15:39

Io non uso moltissimo trucco nemmeno fuori casa,solo crema idratante e ,atita nera,quindi non c'è differenza tra dentro e fuori!!
VALERIA77
VALERIA77

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyDom 09 Gen 2011, 17:07

Idem come le altre! Ma visto che ho superato i 30, crema antietà! Quando esco mi trucco comunque pochissimo e non sempre..
mars marss

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyDom 09 Gen 2011, 17:42

ragazze io invece devo migliorare sotto questo aspetto!! timidissima
non sempre mi strucco prima di dormire.... quindi vi prometto che m'impegnerò nel farlo che vergogna!
e come sempre ho molto da imparare: buona l'idea di struccarmi al rientro in casa così dò un pò di pace alla pelle!! arrendo

ho modificato il post perchè vietato scrivere in sms.moderatrice Rosa
CoCa

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptySab 05 Feb 2011, 13:33

Anche io mi strucco sempre appena arrivo a casa, sopratutto perchè poi inizio ad avere un prurito assurdooo! E poi fa bene far respirare la pelle!
rosa
rosa

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMar 15 Feb 2011, 23:24

...mmmm...io invece come mars..non sempre mi strucco..anzi..quasi mai..dopo il lavoro alla sera esco sempre col ragazzo o gli amici..il più delle volte non passo neanche da casa,poi faccio tardino..e quindi quando arrivo a casa sono distrutta,non riesco a struccarmi(non ci penso neanche,a dir la verità!):crollo a letto!!...ma quando sono a casa..che non lavoro e non devo uscire fino a sera..in casa non mi trucco..
elisetta87
elisetta87

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 16 Feb 2011, 00:10

io quando sto in casa non mi trucco assolutamente.... si sta troppo bene con la pelle fresca e pulita.... purtroppo anche io quando esco la sera e faccio tardi non sempre mi strucco prima di andare a nanna!! con il risultato al mattino di una pelle che "tira" tantissimo e piena di impurità!! però ho trovato una soluzione che vi consiglio...non so se conoscete le soluzioni micellari.... sono delle soluzioni che si applicano con un batuffolo o un normale dischetto di cotone e una volta passsate sul viso ti struccano!! non c'è bisogno di risciacquo...gli occhi non bruciano e la pelle è idratata!!!io l'ho presa in farmacia una della roc.è davvero molto buona... e da allora la tengo sul comodino x le emergenze serali!!! okkkk
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 16 Feb 2011, 01:18

ma scusa, perchè una dovrebbe truccarsi per stare in casa? shok XD quoto Veggie, appena arrivo a casa sento il bisogno di struccarmi, mi fa inorridire il solo pensiero di andare a letto truccata con la pelle che mi soffoca e il cuscino che si macchia di matita sbavata e fard! ah ah ah chicchiss
rosa
rosa

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 16 Feb 2011, 12:06

probabilmente è solo questione di pigrizia la nostra...per quanto riguarda la federa del cuscino la si cambia,ovvio,non ci ridormo poi col trucco sopra!
poi,ripeto,io delle volte(le volte in cui non mi strucco,appunto!) non mi fermo un attimo dopo una giornata in piedi a lavoro,senza passar neanche da casa tiro fino alle2per poi rialzarmi magari alle5.30..quei10minuti sono introvabili a quel punto! sorry
rosa
rosa

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 16 Feb 2011, 12:49

no,ma và..nessuna offesa!
ho solo detto la mia..se mi capita di non struccarmi delle volte,l'ho detto,punto e basta..non me ne vergogno perchè di orribile,per il quale inorridire c'è altro,non una non struccata ogni tanto...capisco,e so i danni che può provocare,ma mi sembrano esagerati alcuni toni usati..e non mi riferisco al tuo ultimo post,ma in generale in questo topic!
Vittoria
Vittoria

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyMer 16 Feb 2011, 15:09

Cherry mi sa che dopo aver letto i tuoi consigli li seguirò anche io perchè purtroppo ho lo stesso problemuccio di Rosa bliki
ma da oggi in poi mi impegnerò per lavar via il trucco sera per sera amorecupido
Vittoria
Vittoria

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyGio 17 Feb 2011, 09:33

Oh si esatto yess
MissSadness
MissSadness

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptySab 05 Mar 2011, 19:06

Quando torno a casa per me togliermi quel velo di trucco che ho è una cosa più che naturale!
Forse è che per quanto poco il make up non fa respirare la pelle e non è una buona cosa quindi, visto che quando torno a casa dopo vi ci rimango per tutto il giorno non avrebbe senso rimanere con il trucco santo
fliss

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyVen 18 Mar 2011, 10:17

io mi trucco solo se devo andare in qualche compleanno od evento,altrimenti sono sempre acqua e sapone.
naturalmente quando mi trucco ,non rimango col trucco a casa...nessuno mi osserva,quindi...
,meglio far respirare la pelle,sennò rughe a volontà
Victoria_Delacroix
Victoria_Delacroix

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptySab 19 Mar 2011, 04:26

Fortunatamente trovo sempre il tempo per struccarmi, una volta arrivata a casa.
Tranne rarissime eccezioni, come a capodanno, che ho festeggiato in un'altra città e sono arrivata a casa alle 7 del mattino e sono crollata a letto come un sacco vuoto di patate, sigh sorry
L'idea di dover dormire col trucco e di svegliarmi al mattino con qualche inestetismo,dovuto a questa mia mancanza, mi fa trovare sempre la voglia di struccarmi, eheh!
Fondamentalmente non mi trucco molto ed ho la pelle molto sensibile.
Arrivata a casa, alla sera, percepisco come un velo sul viso.
Lo sò, sono strana chicchiss
Crema idratante, burrocacao e una tazza di tè verde (combatte i radicali liberi causa dell'invecchiamento della pelle e della cellulite), sono per me puro relax cuori
principessina
principessina

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyDom 03 Apr 2011, 23:40

Prima non mi struccavo quasi mai perchè quasi tutti i pomeriggi ero impegnata e poi mi dimenticavo ma ultimamente sto usando un fondotinta nuovo e non riesco a sopportarlo troppo a lungo quando torno a casa devo per forza strucarmi perchè mi viene il prurito, poi
principessina
principessina

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyDom 03 Apr 2011, 23:42

scusate ho toccato il mouse per sbaglio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

comunque volevo dire che tenere il trucco per troppo tempo può far venire i brufoli perciò è meglio evitarlo!
Lilla
Lilla

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyGio 04 Ago 2011, 17:17

Io mi strucco prima di andare a dormire perchè ho la fissa di essere sempre apposto anche in casa "non si sa mai", può citofonare anche il principe azzurro...eheh loveit però utilizzo solo prodotti minerali quindi mi sento come se non avessi niente sul viso....
Mademoiselle
Mademoiselle

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyGio 04 Ago 2011, 18:01

Io ho preso l'abitudine di truccarmi un po' per andare a scuola, praticamente a metà anno scolastico della terza media. Quando andavo mettevo anche uno strato sottile di fondotinta, oltre a un po' di matita quindi, in quel caso, essendoci il fondotinta, mi struccavo sempre la sera o anche prima.
Devo dire che, le volte in cui mettevo solo la matita, mi dimenticavo di struccarmi prima di andare a dormire, un po' perché mi dimenticavo e un po' per pigrizia.
Adesso invece, nonostante sia estate e non uso mettere fondotinta, ho preso l'abitudine di struccarmi la sera, anche quando metto solo la matita e il mascara.
Per il resto no, non mi trucco in casa; a meno che non ci siano ospiti a pranzo o a cena, allora metto velocemente un po' di matita. Però, anche nel caso ci siano ospiti, sono poche le volte in cui mi trucco a casa.

valentinarose
valentinarose

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa EmptyGio 04 Ago 2011, 18:26

Io in casa non mi trucco mai, solo crema idratante appena sveglia e prima di andare a letto!
Io mi strucco o prima di fare la doccia o prima di andare a letto!
Contenuto sponsorizzato

trucco a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: trucco a casa   trucco a casa Empty

trucco a casa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-