IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

serie tv vintage e bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mars marss

serie tv vintage e bon ton Empty
MessaggioTitolo: serie tv vintage e bon ton   serie tv vintage e bon ton EmptyGio 23 Dic 2010, 16:45

Ciao carissime.. a me piacciono un sacco di telefilm... anche se non ho seguito gossip girl purtroppo però conosco i suoi personaggi e blair mi piace davvero molto.. visto che mi piace molto la moda anni '50 e '60 dove abbonda lo stile bon ton e ci sono tanti look vintage seguo delle serie molto carine.. vi consiglio la migliore tra queste: ed è Mad men è recente ma ispirata a quei anni lì e sta influenzando molto la moda odierna.. la trasmettono su fx/ sky e dovreste vedere le signore come vestono eleganti.. soprattutto nelle prime stagioni.. poi c'è vita da strega e una strega per amore k è più vintage k bon ton ma qualche volta dà spunti carini e più in avanti c'è willy il principe di bel air e la cugina Hilary decisamente elegante in perfetto stile bon ton secondo l'alta moda anni 90... occhiolino
Torna in alto Andare in basso
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: serie tv vintage e bon ton   serie tv vintage e bon ton EmptyDom 16 Gen 2011, 23:04

hai ragione! volevo vedere anch'io mad men, ma x ora sto guardando altri telefilm, quindi aspetterò. avevo visto la pubblicità e mi aveva incuriosita.
LadyD.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: serie tv vintage e bon ton   serie tv vintage e bon ton EmptyVen 06 Set 2013, 21:46

Tiro fuori un topic abbastanza datato per consigliare un altro telefilm: trattasi di "Bomb Girls". E' ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in America, quindi potete immaginare la grande quantità di squisiti look vintage da imitare. Vi consiglio di guardarlo non solo per gli outfit ma anche per la trama, bella ed interessante ;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: serie tv vintage e bon ton   serie tv vintage e bon ton Empty

serie tv vintage e bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-