IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

PRetty princess

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite

Ospite

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: PRetty princess    PRetty princess  EmptyMer 22 Dic 2010, 15:00

Ragazze voglio consigliarvi un film che ho visto una trentina di volte . IL film è " Pretty princess " è veramente molto bello . Vi posto molto brevemente la trama

Mia Thermopolis (Anne Hathaway) è una quindicenne come tante altre, che cerca di destreggiarsi tra la scuola, le compagne che la prendono in giro perché più popolari di lei, una migliore amica che non la capisce fino in fondo, e il ragazzo che le piace che non la considera minimamente. Ma tutto questo non basta, perché da un giorno all'altro l'imbranata Mia scopre di essere una principessa!

Ecco il link per vederlo da youtube . SPero vi piaccia
https://www.youtube.com/watch?v=K-AxWxndtbI
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyMer 22 Dic 2010, 17:44

Visto molto tempo fa'! Credo sia il primo film di Anne Hathaway, era giovanissima!
VaNeDoLcE
VaNeDoLcE

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyDom 26 Dic 2010, 18:35

Già anche io l'ho visto un sacco di volte e ogni volta lo guardo sempre con piacere...inoltre a dire la verità mi è stato anche utile perchè in qunto a raffinatezza ed eleganza io ero messa peggio di lei ah ah ah ...ora invece sto riscoprendo che essere donne è bello prettygirl
fliss

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptySab 18 Giu 2011, 20:43

il seguito di questo film se non mi sbaglio è principe azzurro cercasi,è davvero bello.
grogio94
grogio94

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyLun 20 Giu 2011, 23:53

Io adoro questo film,e' semplice,allegro,divertente e finalmente
in un film ti mostrano l'educazione che dovremmo avere tutte,almeno per me e' così,invece di
farci vedere solo lati B,davanzali e labbra rifatte...non c'e più pudore in questa societa'!!
MissElvira
MissElvira

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyLun 27 Giu 2011, 10:50

Lo adoro *__* come adoro Anne Hathaway e il suo stile..(almeno nel film )
Ania
Ania

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyVen 03 Feb 2012, 17:44

Il film mi è piaciuto parecchio e ho amato la zia che le insegnava l'eleganza bon ton
veronicaallegra
veronicaallegra

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyVen 03 Feb 2012, 20:34

Io ce l'ho!! Sia questo che il secondo!!Bellissimi!! loveit
LadyLightblue
LadyLightblue

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyDom 05 Feb 2012, 14:06

Stupendo!! cuore
Anne Hathaway era molto giovane ma è sempre uguale! :)
Anche il 2 merita di essere guardato!! bon ton
fliss

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  EmptyGio 29 Ago 2013, 18:24

a me è piaciuto tantissimo il seguito:''principe azzurro cercasi'' <3.
anne è bravissima a recitare...anche in  batman è stata superlativa <3.
Contenuto sponsorizzato

PRetty princess  Empty
MessaggioTitolo: Re: PRetty princess    PRetty princess  Empty

PRetty princess

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-