IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Max & Co. Primavera estate 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
missvalep
missvalep

Max & Co. Primavera estate 2011 Empty
MessaggioTitolo: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 21 Dic 2010, 15:39

Ciao ragazze,
quando ho acquistato il mio cappotto ho anche preso il catalogo primavera/estate di Max&Co. e ci ho trovato tante cose carine.
Visto che sul sito ancora non ci sono ho pensato di fare le scansioni dei quasi tutte le pagine (in acune i modelli non erano bon ton!) per condividerle con voi.
Per praticità ho messo dei numeri di pagina sopra ogni immagine così possiamo commentare senza imbrogliarci!
(non fate caso ad alcune scansioni XD )
So che Max&Co. non è proprio accessibile come prezzi, però si può prendere spunto e cercare altrove!

RIVIERA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PIZZO E CRISTALLI

BONJOUR MADAME

SEMPLICEMENTE PASTELLI

STAMPE

NOTTE

NUOVO DENIM FORMALE

ANTOLOGIA DI STILE

Torna in alto Andare in basso
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 21 Dic 2010, 15:53

il brand MaxMara mi è sempre piaciuto moltissimo, ma questa linea di Max&co è davvero favolosa!!
mi piace proprio tutto tutto tutto! clapclap
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 21 Dic 2010, 16:51

quanto bon ton, tutto in una volta!!! Credo che dopo aver smaltito le bontà delle feste, andrò a farci un salto!!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 21 Dic 2010, 17:51

Sono contenta che vi piacciono i modelli. Spero tanto che sia una tendenza generale di questa primavera/estate, così sarà più facile trovare capi bon ton! loveit
Miss
Miss

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 21 Dic 2010, 19:58

Mi è sempre piaciuto Max&Co ma l'ho sempre considerata come una linea più adulta...
Questa collezione è bellissima e decisamente Bon Ton..Mi piacciono tutte le foto che hai postato loveit
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 22 Dic 2010, 11:41

Anche a me piace davvero tutto!! Ma che bei capi avrà Max&Co questa primavera! Deliziosi!!! Ci farò un salto pure io.....Grazie per il lavoro di scansione Missvale! Troppo gentile..... happycake
vanessa83
vanessa83

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 22 Dic 2010, 12:03

oh mamma quante cose belle! mi piace da morire questa collezione! li comprerei tutti!
eyre

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 22 Dic 2010, 14:36

mi piace da pazzi quasi tutto! ci sono certe gonne stupende... tipo quella a pagina 13 o a pagina 37 *_*
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 05 Gen 2011, 08:56

RAGAZEEEE!!! dovete assolutamente andare anche sul sito di MaxMara e vedere la nuova collezione...è tutto favoloso...stanno tornando i fifties!!! loveit
jem

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 11 Gen 2011, 15:09

E' una collezione stupenda davvero! incredibilmente tutti i capi sono imperdibili! Grazie missvalep mper averci fatto conoscere questa collezione
VALERIA77
VALERIA77

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 11 Gen 2011, 18:58

Veramente bellissima collezione, è vero che è un po' cara ma io ho acquistato capi che mi sono durati anni ed anni !!!!!
Decisamente marchio di ottima qualità.
jem

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 11 Gen 2011, 21:39

credo che quest'anno comprerò qualche capo anch'io..e mi auguro che mi durino, come a te valeria77, qualche anno :-)
MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 11 Gen 2011, 21:52

ooooh Ma che bella collezione!!!
....gli abitini....amore 3 ...pag 2..3...5...9...13....32....33........non saprei quale scegliere .
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyLun 07 Feb 2011, 18:26

grazie missvalep,ottimo lavoro!
anch'io coi saldi sono andata da max&co. (ho preso un giubbotto,moooolto bello..e il mio ragazzo mi ha preso una borsetta!!!loveit )e quando ho preso il catalogo sono rimasta a bocca aperta..lo sfoglio e risfoglio e mi piace sempre di più!
è praticamente quasi tutto bon ton!
mi fà impazzire..e dato che ovviamente non mi sarà possibile acquistare tutto tutto,lo tengo ben in considerazione per il mio shopping primaverile in modo da acquistare magliette,pantaloni e gonne simili,ma di altre marche meno costose e creare gli stessi outfit!
le cosine che sicuramente prenderò sono:i pantaloni a pois di pag.39(premetto:io non indosso pantaloni;ma li voglio!!!!!)il vestito di pag.9 e maglia e gonna di pag.12,poi se prendo le ballerine ovviamente prendo anche il cerchietto uguale!!!!!!
sono contenta piaccia molto anche a voi,ragazze!!!! yess
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyLun 07 Feb 2011, 19:08

ragazze, vi devo chiedere un consiglio....vorrei tanto prendere i pantaloncini con le ciliegie (pag 6) ma mia mamma dice che assomigliano ad un paio di mutande mmmmhhh ...voi cosa ne pensate?
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyLun 07 Feb 2011, 19:47

ma và..sono adorabili!!!! liquid
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyLun 07 Feb 2011, 20:58

è quello che penso anch'io!!!!! happycake
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyLun 07 Feb 2011, 21:01

yess
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyLun 07 Feb 2011, 22:16

Concordo....sono splendidi quei pantaloncini!! A me piace tantissimo l'abito di pag. 2 e anche quello di pag. 5...e il completo pag. 37 poi..tantissimo!! yess
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 08 Feb 2011, 19:14

Innanzitutto complimenti per la forza di volontà nello scannerizzare tutte le pagine :) sei stata gentilissima!!!

Allooooraa..
Mi piacciono tanto tanto:
pantaloni rossi
vestito pagina 2
vestito a pois pagina 5
pantaloncini con le ciliegine
vestito bianco pag 8

Ma l'apice secondo me si raggiunge nelle pagine 9-10-11 ooooh
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 08 Feb 2011, 19:22

il 5 a pois piace molto anche a me!!!! flowerwelcome
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMar 08 Feb 2011, 20:26

piace tanto anche a me e, se costa una fortuna, ho pensato che quasi quasi me lo faccio fare dalla mia dolce nonnina! liquid
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 09 Feb 2011, 10:09

Ieri ho fatto un giretto da Max&Co, e ho visto che hanno già molti nuovi arrivi, anche capi che non ci sono sul catalogo (che ho ovviamente preso!), molto molto carini! I prezzi degli abiti si aggirano sulle 130-140€!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 09 Feb 2011, 12:25

@veggie ..daiii..hai fatto shopping??ci posti qualche fotina????
@voguefrance che fortuna che hai se te lo puoi far fare dalla nonnina!!!!
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 EmptyMer 09 Feb 2011, 12:38

No no, ho preso il catalogo, non gli abiti! ah ah ah

Al momento sto risparmiando per il trench di Burberry e mi concedo solo cose piccole piccole, tipo questo bel miniabito da H&M (solo 19.90€):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Max & Co. Primavera estate 2011   Max & Co. Primavera estate 2011 Empty

Max & Co. Primavera estate 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-