IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

how make bon ton make up

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ky@r@
Ky@r@

how make bon ton make up Empty
MessaggioTitolo: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptySab 11 Dic 2010, 10:31

ciao a tutte!! sono ancora alle prime armi con lo stile bon ton, quindi volevo chiedervi se avete qualche consiglio per il trucco.. se magari avete anche delle immaggini.. happycake grazie raga! amorecupido
Torna in alto Andare in basso
Lady

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyMer 15 Dic 2010, 01:07

Vedi, lo stile bon ton non lo si può postare ! Il punto è che io potrò mettere tutte le oto possibili di una Eccezionale Audrey, di una Elegante Grace, di una Emergente Blair.....ma il bon ton lo devi far uscire dalle vene!!! Ce l'hai nel sangue...un cerchietto non renderà graziosa una ragazza che non è portata...questo l'ho constatato sul serio! Il bon ton non è solo nel vestire, il bon ton è nel modo di essere, di porsi innanzitutto! Poi è ovvio ci sono dei modi anche di vestire particolari,
- ci sono accessori (i prima citati cerchietti) che sono bon ton doc
- seguono poi le calze(lunghe, al ginocchio, autoreggenti) coloratissime e non;
- gonne gone gonne (quelle alte in vita lunghe fino al ginoccio, o quelle in vita basse e poco sopra il ginocchio con pieghettine o piu sblusate)
pantaloni simil classici, hai presente?? il genere è quello, ma anche meno classici dei soliti per essere sfruttati in piu occasioni,
-c'è da abolire i soliti jeans
-quanti piu abiti tu possa usare, i generi sono svariati, ma credo che quello perfetto per uso quotidiano sia la tipica scamiciatina a giro manica che vesta bene e arrivi sul ginocchio (per le serate o occasioni importanti si prediligono quelli piu particolari, io personalmente ne ho alcuni piu stretti sul decollete e piu sbuffati giu, )