IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

how make bon ton make up

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ky@r@
Ky@r@

how make bon ton make up Empty
MessaggioTitolo: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptySab 11 Dic 2010, 10:31

ciao a tutte!! sono ancora alle prime armi con lo stile bon ton, quindi volevo chiedervi se avete qualche consiglio per il trucco.. se magari avete anche delle immaggini.. happycake grazie raga! amorecupido
Torna in alto Andare in basso
Lady

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyMer 15 Dic 2010, 01:07

Vedi, lo stile bon ton non lo si può postare ! Il punto è che io potrò mettere tutte le oto possibili di una Eccezionale Audrey, di una Elegante Grace, di una Emergente Blair.....ma il bon ton lo devi far uscire dalle vene!!! Ce l'hai nel sangue...un cerchietto non renderà graziosa una ragazza che non è portata...questo l'ho constatato sul serio! Il bon ton non è solo nel vestire, il bon ton è nel modo di essere, di porsi innanzitutto! Poi è ovvio ci sono dei modi anche di vestire particolari,
- ci sono accessori (i prima citati cerchietti) che sono bon ton doc
- seguono poi le calze(lunghe, al ginocchio, autoreggenti) coloratissime e non;
- gonne gone gonne (quelle alte in vita lunghe fino al ginoccio, o quelle in vita basse e poco sopra il ginocchio con pieghettine o piu sblusate)
pantaloni simil classici, hai presente?? il genere è quello, ma anche meno classici dei soliti per essere sfruttati in piu occasioni,
-c'è da abolire i soliti jeans
-quanti piu abiti tu possa usare, i generi sono svariati, ma credo che quello perfetto per uso quotidiano sia la tipica scamiciatina a giro manica che vesta bene e arrivi sul ginocchio (per le serate o occasioni importanti si prediligono quelli piu particolari, io personalmente ne ho alcuni piu stretti sul decollete e piu sbuffati giu, )
- maglioncini, crdigan e camice non solo semplici anzi con tocco di particolarità che non guasta mai, ma non troppo sfarzose!
-scarpe.....ballerine, francesice, decollete con punta tonda, mocassioni, stivali impermeabili data la pioggia)
e l'immancabile borsa, grande piccola, a tracolla o a bauletto...quella non la si puo standardizzare... ;D
SGGVVQ
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyMer 15 Dic 2010, 10:05

Lady ma hai letto?? Chiedeva per il truccooooooooooooo!! affraid

ho modificato il post perchè scritto in grassetto.mod.rosa
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyMer 15 Dic 2010, 10:15

Ciao Kyara, secondo me per il trucco bon ton valgono quasi le stesse regole del "bel trucco".
Scegliere il fondotinta della stessa tonalità della tua pelle per evitare l'effetto maschera.
Niente rigo nero enorme sulla palpebra effetto panda, ma sempre sfumare il colore/colori.
Niente rigo sulle labbra più scuro del rossetto, in pratica non si deve vedere il rigo sulle labbra.
In generale niente "mascheroni" di carnevale!
Per il resto puoi truccarti come preferisci e sopratutto nel modo che ti valorizza di più.
Il trucco stile "acqua e sapone" credo che sia la scelta più semplice per indirizzarsi verso il bon ton: fondotinta quanto basta per uniformare l'incarnato, cipria sottilissima per ottenere un effetto satinato, un pochino di fard/blush sulle guance per dare un po di colore, (illuminante, se piace, sugli zigomi e sotto le sopracciglia), ombretto color pelle sulla palpebra mobile e ombretto leggermente più scuro nell'incavo dell'occhio, una passatina di mascara e un velo di glos sulle labbra.
Penso che si possa accentuare il trucco se si esce la sera e nelle serate importanti.
vanessa83
vanessa83

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyMer 15 Dic 2010, 10:17

Buondì Chiara,
ti lascio il link di un tutorial di Lolla,una ragazza che ha un canale su youtube di make up.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non so se hai mai visto questo video o se lo consideri troppo delicato ma secondo me rispecchia a pieno lo stile bon ton!

fammi sapere se è di tuo gradimento veryshy
shatzy_shell

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyMer 15 Dic 2010, 12:46

Io di giorno mi trucco sempre stile "acqua e sapone", la sera ed in certe altre occasioni poi mi sbizzarrisco! Io credo sia indispensabile fare una buona base..
Ho provato da poco le ciprie minerali e le stra-consiglio a tutte! Sono sottilissime e praticamente invisibili, ma danno uno stupendo effetto satinato. Poi per dare un po' di colore il blush non può mancare! Io in genere lo abbino con il rossetto o gloss che sia. bliki Per dare importanza e definizione allo sguardo è fondamentale il mascara, e se ben messo secondo me di giorno non necessita di aggiunte di matite o eyeliner..
Secondo me bisogna sempre ricordare che il trucco è una parte del look non indipendente da tutto il resto, quindi bisogna sempre abbinarlo, anche come stile! Per questo di giorno prediligo un look più semplice.. seeeeee
Ky@r@
Ky@r@

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptyGio 16 Dic 2010, 09:38

grazie a tutte per avermi risposto..vedevo che non mi rispondeva nessuno e avevo cominciato a perdere le speranze! =( vanessa83 adesso proverò a guardarlo! GRAZIE A TUTTE!! seeeeee
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptySab 18 Dic 2010, 02:42

SGGVVQ ha scritto:
Lady ma hai letto?? Chiedeva per il truccooooooooooooo!! affraid
ah ah ah ah ah ah ah ah ah
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up EmptySab 12 Feb 2011, 20:13

...ragazze..può capitare di sbagliare..dai.. santo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: how make bon ton make up   how make bon ton make up Empty

how make bon ton make up

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-