IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Trucchi: Chanel o Givenchy?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
missvalep
missvalep

Trucchi: Chanel o Givenchy? Empty
MessaggioTitolo: Trucchi: Chanel o Givenchy?   Trucchi: Chanel o Givenchy? EmptyGio 09 Dic 2010, 10:29

Ciao ragazze,
visto che si avvicina il Natale, vorrei farmi qualche regaluccio.
Mi piacerebbe comprare dei trucchi nuovi, in particolare ombretti, smalti, ecc. (assolutamente no fondotinta, ciprie, gloss, mascara, che ho già!) e vorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sono migliori i trucchi Chanel o quelli Givenchy?
Personalmente ho un gloss di Chanel e mi piace molto, però il mascara in passato non mi ha convinta molto, invece il mascara che ho di Givenchy è a dir poco eccezionale!
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Trucchi: Chanel o Givenchy?   Trucchi: Chanel o Givenchy? EmptyGio 09 Dic 2010, 11:24

Per gli smalti, il must have sono gli OPI. Famosi in tutto il mondo, in Italia sono distribuiti solo da Sephora (in pochi colori, rispetto alla vasta gamma che la casa propone ogni stagione) e recentemente online a questo sito (in cui al momento non riesco a navigare) : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per gli ombretti dipende... recentemente ho acquistato una palette di Urban Decay e mi sono trovata bene, mentre sulla base di esperienze passate posso dirti che non mi sono mai piaciuti quelli di Collistar (scrivono pochissimo). Se poi sei una che ama il trucco molto perlato, e hai familiarità con gli acquisti su internet, ti suggerirei una casa asiatica... il brand è Laneige ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) e trovo i loro prodotti meravigliosi! Praticamente dei gioielli!

Per il discorso Chanel vs Givenchy... Chanel è un brand gigantesco che non ha bisogno di presentazioni, mentre Givenchy è uno dei brand della multinazionale LVMH, che fa capo anche a Christian Dior, Guerlain, Parfums Kenzo, Make Up For Ever e Benefit. Si tratta in entrambi i casi di colossi della cosmesi, con laboratori di ricerca all'avanguardia che sfornano una grande quantità di brevetti ogni anno. Per cui hanno di sicuro entrambi prodotti di elevato livello. Tra questi, ci saranno i meno riusciti così come i cavalli di battaglia... il problema è che per sapere cosa scegliere (e questo vale in generale per tutti i cosmetici), bisognerebbe poter provare dei campioncini. O, nei limiti del possibile, i tester in profumeria (per gli ombretti è facile). O avere (sviluppare) totale fiducia in un marchio. Nel mio caso, nonostante i nomi importanti, ricordo di essere rimasta decisamente delusa da un mascara Chanel e da uno Dior (non ricordo i nomi, sorry), mentre mi sono innamorata di un altro Dior (l'Extase, per l'esattezza).
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Trucchi: Chanel o Givenchy?   Trucchi: Chanel o Givenchy? EmptyGio 09 Dic 2010, 11:45

Grazie Veggie per i link, li sto già guardando e devo dire che quello per gli smalti Opi mi sarà davvero utile! (Per gli acquisti on-line non ho problemi!)
Le informazioni che mi hai dato su Chanel e Givenchy sono molto interessanti, però dovrei avere la fortuna di trovare qualcuno che ha già provato queste marche, perchè solo con campioni per me è difficile scegliere.
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Trucchi: Chanel o Givenchy?   Trucchi: Chanel o Givenchy? EmptyGio 09 Dic 2010, 19:22

io ho provato varie cosucce di chanel e mi son trovata bene, l'altra mai provata yess
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Trucchi: Chanel o Givenchy?   Trucchi: Chanel o Givenchy? EmptyGio 09 Dic 2010, 22:35

le palette di ombretti di chanel sono molto buone e i colori molto belli...oppure puoi provare gli ombretti mac sono fantastici hanno una gamma di colori vastissima, ottima texture e scrivenza..dai un occhiata al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per gli smalti quoto opi ma anche i mavala sono molto buoni...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trucchi: Chanel o Givenchy?   Trucchi: Chanel o Givenchy? Empty

Trucchi: Chanel o Givenchy?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-