Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton
MG Magazine Fashion Project Per_mo10
Questa è la community dedicata allo stile Bon Ton. È attiva dal 2009. Non è un posto per persone snob, non è un posto dove si parla soltanto di moda, è prima di tutto un salotto delle buone maniere!
Per usufruire di tutti i vantaggi che offre il forum, registrati gratis subito!




IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi
 

 MG Magazine Fashion Project

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vittoria
Vittoria


MG Magazine Fashion Project Empty
MessaggioTitolo: MG Magazine Fashion Project   MG Magazine Fashion Project EmptyGio 02 Dic 2010, 16:45

Ragazze in un sito strepitoso come il nostro non può di certo mancare una notizia del genere sul mondo della moda. Questo progetto mira ad unire moda, arte fotografica e web.
In questa fantastica avventura sono state scelte tre fashion blogger italiane Veronica Ferraro, Valentina Fradegrada e Nathalie Maggiori che sono state coinvolte in dei veri e propri servizi fotografici a cura di Max Margheri (grande fotografo) tra le città di Milano e Firenze, dove hanno indossato delle meravigliose creazioni di bravissimi stilisti che stanno praticamente spopolando fra le passerelle di Milano e Parigi.. Loro sono Arnoldo & Battois, Susanna Cornet, Leitmotiv e Leda Otto.
Ma ci pensate??!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altra news indoviate un po chi è stata la make-up artist ? Da non crederci la famosissima Cindy per quanto riguarda Milano, la meravigliosa professionista(perchè di questo si parla) che ha postato un infinità di video su youtube
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per quanto riguarda firenze invece la make-up artist scelta è la famosa Katia Mascolo(guardate che meraviglioso trucco) capace di valorizzare la femminilità in ogni sua sfaccettatura, senza stravolgere i tratti caratteristici di una donna.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le location scelte per i servizi forografici si sono aggirate fra l'incredibile Fiat Executive Lauge di Milano e lo store di Luisa Via Roma di Firenze. Fantastico *_*
E non è finita qui ragazze..
Al termine dei servizi fotografici indovinate un po dove verranno esposti?
Saranno organizzater delle serate-evento a Milano, Firenze e Roma..meraviglioso..ovviamente noi scoveremo le date e le pubblicherò il prima possibile per coloro che non vorranno mancare.
Tutto questo è stato reso possibile grazie al direttore responsabile di MG Magazine Domenico De Marco e tutto lo staff che non va dimenticato.
Vi terrò costantemente aggiornate amorecupido

Fonti: Clicca qui
Torna in alto Andare in basso
 

MG Magazine Fashion Project

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Vario :: L'ora del the-