IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Help..alternativa scarpe!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noemi

Help..alternativa scarpe!!! Empty
MessaggioTitolo: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 14:21

Ciao ragazze,
avrei bisogno di una mano..adoro indossare le ballerine,ma purtroppo cn qst tempaccio penso che nn sia il caso(dato anke il fatto che mi sto ammalando...)=(
Ad esempio oggi indosso legging neri,cardigan nero e camicia simil burberry al colletto,cerchietto nero,perle al collo e x orecchini...
Quali scarpe dovrei indossare nel caso il tempo non sia dei migliori!!
Dato che sto iniziando ora a vestire bon ton,confido nella vostra esperienza!!
Grazie mille <3
Torna in alto Andare in basso
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 16:56

Io opterei per francesine o stivali (un modello molto femminile e che non faccia effetto "cowboy"!)
bon ton
Noemi

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 19:03

grazie mille!!le francesine anke basse???conoscete qualche negozio dove posso trovarle???
SGGVVQ
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 19:09

Guarda...io ti consiglio assolutamente gli stivali..!Certo, non quelli tipo cowboy...ma ce ne sono alcuni carini!

Tipo quando piove a me piacciono questi della Camomilla: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oppure anche dei semplicissimi stivali di vernice nera: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oppure alcuni modelli di camoscio sono carini! :D
Noemi

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 19:16

Poffarbacco!!ihihihh!!!=P
Quelli camomilla sono carinissimi!!!se riesco a trovare anche un mdello simile!!ne faccio una scorta!!
Grazie mille ragazze!!mi siete davvero utilissime!! un bacione
Accetto comunque consigli!!! eqprca

Post modificato perchè vietato scrivere in formato sms..Mod Vittoria
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 21:06

scusate se mi intrometto... ma avete delle idee su delle scarpe anche per me? volevo fare la domanda ma ho trovato questa XP.... fate conto che devo camminare 15 min per arrivare dalla stazione a scuola, e a varese in questo periodo tra neve e pioggia c'è da impazzire -.-'' XP
avevo pensato a quelle scarpe "da ginnastica" di solito nere di pelle o simili come queste:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed anche un consiglio su un tipo di giacca invernale che non mi ingrossi troppo e che non sia di panno (my mother XP) eccomi, così vi fate un'idea:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grazie e scusate per il disturbo! XP
ah e scusate per i libri! erano delle foto per un concorso XP
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 08:59

ma che amore che sei davvero dolcissima..allora più che quelle postate da te (che a parer mio stanno bene sotto un pantalone ma non ad esempio sotto i leggins) potresti prenderne un paio francesine però dato che ci devi camminare un po dovresti prenderle basse yess
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 09:41

Se per francesine basse intendete quelle che penso (foto sotto), non mi fanno impazzire... le trovo un po' troppo maschili, per cui le vedo bene solo con i pantaloni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per i piumini... adesso ne fanno molti in tessuti tecnici, meno ingombranti dei tradizionali! E ci sono anche tanti modelli molto femminili, ecco alcuni esempi a cui ti puoi ispirare Alyssa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 10:42

bellissime le immagini che hai postato sweetlove
no per francesine basse intendo sempre con il tacco ma non esagerato
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 14:17

wow!!! che belle le giacche!!!! oggi vado con mio padre a vedere se trovo le scarpe.... però mi sa che le francesine, anche se basse, non le prenderò perchè... ehm... non so portare i tacchi incavolata verde piango timidissima mannaggia! sono così belle sweetlove
comunque sia grazie mille a tutte e due dei consigli!!!!
eqprca
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 16:22

Io anche non impazzisco per le francesine,non mi ci so proprio vedere,io sono una da ballerine tutta la vita!!!
certo con la pioggia è un problema,io le sostituisco con gli stivali,oppure sotto i pantaloni con le classiche Hogan!!!
Noemi

MessaggioTitolo: grazie mille!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 16:43

Ragazze sarei interessata alle francesine basse...qualkuna mi può dire dove le posso trovare??
un beso eqprca
Giuliia
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 20:28

Carissima sai dove puoi trovare le frencesine?
Da Benetton ne ho viste di veramente carine.
Quelle che ho visto sono di 2 colori: Bianca- Blu e un'altra Beige-Marrone, ma sono veramente belle, purtroppo non riesco a trovare le immagini rain .
Ad autunno ne avevo comprato un paio rosa cipria amore 3 da Zara, ma visto che da un pò non ci vado, non so se ci siano... vai a vedere su puoi magari le trovi rido
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyMer 01 Dic 2010, 21:20

Spoiler:

charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptySab 04 Dic 2010, 11:23

Ciao :) questa è la mia prima risposta :) Mi piacciono tantissmo le ballerine però purtroppo non le uso perchè non mi stanno bene, sono molto difficili da portare!! Per questo indosso scarpe medio alte(non le hogan perchè non le amo moto) ma ho dei modelli di toscablu, gai mattiolo molto molto belline, con le catene dorate piccoline al lato :) Tosca blu fa un scco di modelli di dscarpe bon ton anche ballerine;)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! EmptyLun 13 Dic 2010, 14:56

mettiti gli stivali(non cowboy eh) o delle polacchine.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help..alternativa scarpe!!!   Help..alternativa scarpe!!! Empty

Help..alternativa scarpe!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-