IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Collant color carne, IN o OUT?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Milady
Milady

Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 17 Nov 2010, 17:24

Promemoria primo messaggio :

Dubbio che mi è venuto stamattina durante le ore di scuola, ma i collant color carne sono in o out?

Sinceramente io li trovo più adatti alle signore che hanno una certa età, fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nicole
Nicole

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMar 23 Nov 2010, 13:54

e hai fatto benissimo! sicuramente sei stata più fine così di quanto lo saresti stata con un paio di calze a agosto!! flower
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMar 23 Nov 2010, 15:39

E' lo stesso motivo per cui io indosso le velate trasparenti in inverno. Con alcuni vestiti/abbinamenti ci sta bene solo la gamba "nuda", ma in inverno mi sentirei ridicola senza nulla (non è la stagione giusta!) quindi metto le velatissime trasparenti, che parano anche un pochino dal freddo (sempre meglio che nulla!).
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMar 23 Nov 2010, 18:36

infatti ho detto che è assurdo!!!!!!!!!!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMar 23 Nov 2010, 18:46

sono d'accordo con te Rosa yess
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 10:43

Io direi sono out quelle coprenti da nonna, ovvero quelle che servono a mimetizzare le vene che si vedono sulle gambe delle donne anziane. Ma velate, tanto da sembrare senza calze, le trovo molto chic! Personalmente adoro quelle tendenti al rosa (infatti più che il carne uso il color cipria), che danno un aspetto delicato alle gambe
gaia

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 10:56

nooooooo no no no una delle prime cose che mi ha insegnato mia mamma ahahah solo calze super coprenti...nere, marroni,blu,grigie...magari in microfibra( a me non piacciono neanche quelle ricamate ma se piacciono si possono indissate con abiti assolutamente semplicissimi!!!) e chi ha delle belle gambe anche il bianco o il panna
aaa dimenticavo che ne pensate di chi mette i sandali o le open toe con le calze!!!orrore!!!!!
baci a tutte
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 12:29

Orrore!! Lo penso anch'io...sandali o open toe con le calze out! nono!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 13:31

Assolutamente!!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 16:33

già,out anche per me!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyLun 13 Dic 2010, 14:55

out.
vanessa83
vanessa83

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMer 15 Dic 2010, 11:04

sono d'accordo con jeha le calze coprenti non sempre vanno bene; si ci sono moltissime occasioni per indossarle alcune volte le velate sono necessarie beige rosa o bianche carne no ma nemmeno un color pastello.
Banangi
Banangi

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyVen 14 Gen 2011, 23:33

Quando lavoravo come cassiera,avendo una divisa fantastica(longuette,camicia bianca,maglioncino rosso e foulard dell'azienda) indossavo prevalentemente i collant chiari,non color carne,proprio della tonalità della mia pelle(essendo cadaverica...immaginate),davano un effetto naturale...Oppure i collant neri coprenti.Niente vie di mezzo,insomma..
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptySab 15 Gen 2011, 15:26

io non le uso quasi mai, ma a volte sì. ovvio che non metto quelle tipo nonna, ma quelle velatissime che praticamente sembrano inesistenti sì.
comunque a me non piacciono granchè, infatti ne ho solo un paio. per il resto uso calze colorate, o di pizzo, o decorate.
Libecciata
Libecciata

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 11:18

Secondo me non c'è né in né out...
Ragazze non facciamoci prendere da cosa detta la moda del momento

Secondo me sono degli outfit per i quali le calze color carne stanno bene
L'effetto nonna è quello delle calze spesse e qui sono d'accordo
ma con le trasparenti si uniforma il colorito delle gambe e poi diciamocelo è anche più bella... a volte copre qualche piccolo inestetismo... il che non guasta...
in ogni caso... quoto Nicole:

Nicole ha scritto:
V a beh ma qui si esagera! Siamo ragazze giovani flowerwelcome Possiamo anche girare senza d'estate! Col caldo che fa poi..

sì decisamente

happycake

Murzi
Murzi

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 15:08

Ecco anche io sono daccordo con jeha e penso siano molto molto fini le calze color carne che danno l' effetto della gamba nuda (non quelle lucide che è vero, fanno ribbrezzo!)! Non le uso perchè non amo le mie gambe, ma nel complesso questo tipo di calza mi piace!
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyDom 05 Feb 2012, 20:41

Io sono d'accordissimo con Libecciata!! Comunque a me piacciono i collant color carne!! Le gambe sembrano molto più belle con i collant!! Giustamente non quelle color carne scure e spesse!!! Comunque le Open Toe senza i collant sono impossibili da mettere!! Sono di una scomodità unica e vengono le vesciche!!
piis
piis

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyLun 06 Feb 2012, 10:52

io indosso spesso e volentieri i collant colorati abbinati al maglioncino,tuttavia ci sono occasioni in cui mi risulta difficile abbinarle: ho un abito bianco in pizzo,elegantissimo, lo abbino a delle scarpe bianche e per spezzare indosso le calze color carne, nemmeno si vedono! non sono lucide ne niente, sono praticamente una seconda pelle e mi stanno molto bene.perciò credo che non siano da buttare e scartare completamente, basta solo avere gusto e scegliere gli abbinamenti adatti!
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 11:27

io sono per le calze color carne velate, ma d'inverno io ho bisogno dai 50denari in su quindi in quel caso nere, marroni, blu e grigie.... la settimana scorsa ho mezzo anche la calzamaglia fumo di londra -14°C!!! happycake
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyMar 07 Feb 2012, 14:13

Quoto anele88....idem per me!! In inverno dai 50 den in sù!! Che belle le calze color fumo!
viola186
viola186

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 16:41

Sono d'accordo con voi, d'estate è troppo caldo per indossare delle calze! Secondo me va bene gambe scoperte, ma pur sempre con gonne non "inguinali"!
Però ho una perplessità: la maggior parte di voi sostiene che le calze color carne siano out; io sono inesperta, ma le indosso. Ci sono abbinamenti per cui non posso immaginare nessun alto tipo di calza e dove calze colorate o nere non si adatterebbero per niente.
Io non credo che siano out, certo, poi dipende quali si scelgono.
Che ne dite? Sono un pò confusa! sorry
anele88
anele88

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptyGio 09 Feb 2012, 16:58

non sei confusa, anch'io non credo siano out solo dipende cosa indossi! il fattore gonne inguinali lo evito usando solo pantaloncini e vestitini che non siano al di sopra della metà della mia coscia e sandali io d'estate camminierei a piedi nudi!!! happycake
Lady C.
Lady C.

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 15:27

rosa ha scritto:
consiglio calze marroni,belle lavorate,oppure panna..dipende da cosa metti sopra la gonna...
ora mi metto tutte contro!velatissime"le invisibili"io le uso,specialmente per i matrimoni(ok)però anche a inizio mezza stagione,tipo quando è troppo presto per le calze,ma si inizia a sentire un pò freschino,magari pioviggina pure..non sò se avete presente la giornata tipo al quale mi riferisco...se non si vedono non fanno nonnina secondo me,anzi!..proprio quelle color carne morta il colore proprio tipico da nonnina;quelle che si vedono:no!!!!!.....ma le invisibili;out out out:no,daiiii...
Non potrei essere più d'accordo di così
Lady C.
Lady C.

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 EmptySab 11 Feb 2012, 15:33

gaia ha scritto:

aaa dimenticavo che ne pensate di chi mette i sandali o le open toe con le calze!!!orrore!!!!!
baci a tutte
clapclap La penso allo stesso modo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collant color carne, IN o OUT?   Collant color carne, IN o OUT? - Pagina 2 Empty

Collant color carne, IN o OUT?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-