IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Louis Vuitton Vintage

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Susie
Susie

Louis Vuitton Vintage Empty
MessaggioTitolo: Louis Vuitton Vintage   Louis Vuitton Vintage EmptySab 06 Nov 2010, 18:54

Buon pomeriggio a tutte :)
sfogliando qualche rivista, ho trovato "l'edizione limitata" proposta da Louis Vuitton per questo inverno: pochette, agende e portachiavi che presentano delle stampe ispirate alle campagne pubblicitarie create nel 1910 dalla maison per celebrare i primi negozi di Londra e Parigi.
i prezzi sono piuttosto accessibili (ovviamente, per quanto possa essere accessibile Vuitton), per esempio la pochettina costa sui 210 euro :)

possono piacere o non piacere, ma sicuramente si tratta di un accessorio particolare!
e siccome amo le collezioni limitate... credo che inserirò la pochette nella mia letterina a babbo natale!! loveit

se volete sapere altro... su google: LOUIS VUITTON AFFICHE.
Torna in alto Andare in basso
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Louis Vuitton Vintage   Louis Vuitton Vintage EmptySab 06 Nov 2010, 20:10

si,cara..
l'ho letto su cosmopolitan!!!!!!(mi pare)..
sono queste[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la pochette non mi dispiace..in effetti per essere vuitton e comunque un limited edition il prezzo è piuttosto basso..
..poi facci sapere se ti viene donata per natale! occhiolino
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Louis Vuitton Vintage   Louis Vuitton Vintage EmptyDom 07 Nov 2010, 12:06

era esattamente Cosmopolitan la rivista di cui parlavo ;)
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Louis Vuitton Vintage   Louis Vuitton Vintage EmptyDom 07 Nov 2010, 13:34

yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Louis Vuitton Vintage   Louis Vuitton Vintage Empty

Louis Vuitton Vintage

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-