IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rosa
rosa

Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 4 EmptyLun 11 Ott 2010, 18:24

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazze!!
abbiamo spesso parlato di capelli e acconciature..
con questo post vorrei entrare nello specifico sullo chignon che credo sia una delle acconciature bon ton per eccellenza..io solitamente non l'utilizzo moltissimo per un semplice fattore lunghezza..
girovagando nel web ho trovato questo video tutorial che ho deciso di condividere con voi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
liquid Lo trovo bellissimo!!!
credo sia un idea elegantissima per una serata speciale!
..lo sò..il video non è in italiano..ma credo si capisca comunque il meccanismo..noo??
voi cosa ne pensate?!lo utilizzate?!
avete un modo particolare di farvelo?!
ad esempio Lily Bass di GG l'utilizza praticamente sempre..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo trovo estremamente di classe.. loveit
l'ideale per andare al lavoro ed esser sempre in ordine..no?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 4 EmptyMer 05 Gen 2011, 16:17

bravissima missvalep!e poi hai un colore di capelli stupendo è naturale?
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 4 EmptyMer 05 Gen 2011, 17:06

grazie mille! si il colore è proprio il mio naturale, ogni tanto mi faccio un impacco di henne bruno (che non tinge assolutamente di rosso! neanche riflessi), così i capelli sono più lucidi.
ieri ho fatto lo chignon di lato in basso, sempre con il calzino, era venuto benissimo, purtroppo non sono riuscita a farvi una fotina piango
camillina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 4 EmptyLun 17 Gen 2011, 22:29

Io ce l'ho!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 4 Empty

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-