IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
rosa
rosa

Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyLun 11 Ott 2010, 18:24

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazze!!
abbiamo spesso parlato di capelli e acconciature..
con questo post vorrei entrare nello specifico sullo chignon che credo sia una delle acconciature bon ton per eccellenza..io solitamente non l'utilizzo moltissimo per un semplice fattore lunghezza..
girovagando nel web ho trovato questo video tutorial che ho deciso di condividere con voi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
liquid Lo trovo bellissimo!!!
credo sia un idea elegantissima per una serata speciale!
..lo sò..il video non è in italiano..ma credo si capisca comunque il meccanismo..noo??
voi cosa ne pensate?!lo utilizzate?!
avete un modo particolare di farvelo?!
ad esempio Lily Bass di GG l'utilizza praticamente sempre..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo trovo estremamente di classe.. loveit
l'ideale per andare al lavoro ed esser sempre in ordine..no?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 27 Nov 2010, 03:24

jeha ha scritto:
Ragazzeeeeeeeee!!! io adoro questo tipo di pettinature ma non posso farmele!!! 16kysg2
ho delle orecchie grandi ed a punta... me ne vergogno molto e anche se il chignon mi piacerebbe molto non lo posso fare... uffaaaaaaaa non immaginate quanto vi invidio!! bye2
magari è solamente un tuo complesso e quindi lo vedi "amplificato", mentre invece magari la gente manco ci farebbe caso.. e comunque non è giusto che tu debba rinunciare a ciò che ti piace solo perchè temi un giudizio degli altri.. bacini smack
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 27 Nov 2010, 07:45

purtroppo un giudizio c'è stato... ovviamente con i miei amici scherzo molto su questo ma non gli sconosciuti, assolutamente no!! Anni fa ero in corriera e delle ragazze di terza o quarta superiore iniziarono a ridere ed a parlare tra di loro con un tono di voce molto alto dicendo: "ah parli dell'elfa?? ah si si..." e cose del genere...io ci rimasi malissimo e da quel giorno non mi tirai più su i capelli...

scusate per lo sfogo ragazze ma questa cosa non la dissi mai a nessuno anche se mi fece stare parecchio male... :( so di avere le orecchie a punta ma questi commenti potevano proprio evitarli!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 27 Nov 2010, 20:18

oh...piccina..la gente è proprio cattiva!
però,supera quest'episodio spiacevole;non per forza ci sarà sempre qualcuno che ti deriderà..anzi..magari,poi stai comunque benissimo!!!!
..al massimo potresti utilizzare anche una graziosa fascia per capelli e tenerci le punte delle orecchie sotto..no?
ecco alcuni dei miei soliti esempi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] yess
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 09:02

grazie mille per il consiglio ma le fascette non mi sono mai piaciute... voi siete state le prime a cui l'ho confidato e ieri sera ho finalmente trovato il coraggio di raccontarlo al mio ragazzo... c'abbiamo riso sopra e mi ha detto che con i capelli tirati su sto molto bene e che non dovrei pensare al giudizio degli altri. Non si era accorto che non avevo più fatto chignon e co. in pubblico ed ha detto che dovrei riniziare... magari pian piano proverò di nuovo a farmi qualche pettinatura!!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:31

seeeeee brava!!!!!!
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 01:13

io credo che l'importante è che piaci alle persone a te care, e specialmente al tuo ragazzo visto che è lui che deve apprezzarti per come sei, e non gli altri :) quella delle fasce è un'idea molto carina, ci avevo pensato anche io, magari comprane giusto una (ce n'è molti di modelli carini e sicuramente ne troverai una adatta a te) da indossare le prime volte che tiri su i capelli, tanto da "rompere il ghiaccio" e prendere confidenza con il nuovo look.. quando ti senti più sicura magari cominci a uscire senza :) bacini e fregatene perchè purtroppo di bambinette oche e sguaiate che strillano sugli autobus è pieno ovunque -.-""" sono da ignorare ;)
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyMer 01 Dic 2010, 23:45

fai scendere delle ciocche davanti alle orecchie se proprio sono un problema per te e il resto dei capelli li raccogli! okkkk
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 02 Dic 2010, 15:30

Grazie mille ragazze mi siete molto d'aiuto!! Magari proverò a prendermi una fascetta tanto per provare... Sxoxo hai avuto una bellissima idea...magari potrei anche arricciare i capelli che farò scendere... sisi mi piace!!! yess
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 02 Dic 2010, 16:54

ma guarda che avere le orecchie a punta è una figata!!!! secondo me sono bellissime! ù.ù
pensa a chi le ha a sventola.... ma tanto... e grandi stile dumbo... lì sì che tirarsi su i capelli sarebbe con scavarsi la fossa da solo XD
comunque non conosco i tuoi lineamenti, ma una mia amica le ha a punta anche lei, e un giorno è venuta a scuola con uno chignon e una ciocca intrecciata assieme a un nastrino *____* stava benissimo!!! prova se vuoi!
XP
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 04 Dic 2010, 14:27

Adoro lo chignon, credo sia la pettinatura elegante per eccellenza.. Laterale poi è veramente meraviglioso :) magari fissato da un fiore :)
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 11 Dic 2010, 00:45

ragazze ma sono l'unica bionda qua in mezzo?? ????? ah ah ah secondo voi coi i capelli biondo platino che nastro ci starebbe bene? comunque, secondo meeeee il "calzino" è semplice realizzarlo pure da sole volendo!! :)
QueenBlairElizabeth
QueenBlairElizabeth

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 11 Dic 2010, 10:04

jeha, mi sono permessa di riguardare la tua foto in body per avre l'ennesima conferma (quella dove fai ginnastica ritmica e guardacaso hai lo chignon) come pensavo è un tuo complesso, lascia stare le altre persone (e sopratutto le ragazzine cretine), devi vivere come vuoi tu, altrimenti quando un giorno ti guarderai indietro penserai che sciocca son stata, mi son privata di una cosa che adoravo solo per il giudizio degli altri! Pensa al tuo ragazzo che ha confermato la nostra tesi, lascia perdere il giudizio altrui, tutti hanno sempre da ridire qualcosa! Inolotre nessuno è prfetto magari uno chignon a me mette in evidenza il tondo del viso, troppo tondo, ad un altra ragazza il naso grande, ad un altra ancora la fronte larga, mica possono vestire e fare acconciature solo le ragazze barbie, sai che noia tutte uguali!
Io aprezzo i piccoli difetti perchè ci rende unici!Capisco però che i complessi non scompaiono in un giorno per cui inizia pian piano, un giorno una fascetta, un altro giorno una pettinatura così (sia liscia che magari mossa, coi boccoli)

sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyDom 19 Dic 2010, 18:51

*ILoveBlair* ha scritto:
ragazze ma sono l'unica bionda qua in mezzo?? ????? ah ah ah secondo voi coi i capelli biondo platino che nastro ci starebbe bene? comunque, secondo meeeee il "calzino" è semplice realizzarlo pure da sole volendo!! :)
di qualsiasi colore cara!forse un color oro si noterà poco ma per il resto...nero blu grigio rosso verde bosco etc
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyLun 20 Dic 2010, 00:27

alla fine l ho trovato ad una fiera natalizia, ed ho optato per un beige di vellutino in modo che si confondesse meglio con i miei capelli, solo che sono una frana ad usarlo!! piango non mi viene affatto il risultato fantastico del video!! sono arrivata ai punti di rinunciarci piango
jeha
jeha

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 09:34

Grazie QueenBlairElizabeth di esserti interessata al mio "caso" andando a vedere la foto!!! loveit
Le pettinature da te postate sono molto carine e molte coprono anche le orecchie, poi con i boccoli sono ancora più belle!! Prenderò sicuramente spunto da alcune di esse! yess
Lunedi sono andata al supermercato e mi sono fatta lo chignon lasciando libera la frangia laterale davanti: ci sono riuscita!! Perfino mia mamma e mia sorella sono rimaste sconcertate... :) Lo farò sicuramente più spesso!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyMar 28 Dic 2010, 17:11

Ragazze finalmente ho preso il "calzino in testa"! A dir la verità ne ho presi 4: nero, blu scuro, rosso, bianco con riflesso dorato chiarissimo.
Ho provato subito a fare l'acconciatura classica, alla prima ci vuole un po', ma quando ci prendi la mano è facile; mi riesce meglio però lo chignon verso il basso.
Ecco le foto, fatte malissimo, ma purtroppo ero da sola!!

E' carino, viene un'effetto tipo fiore.
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 16:31

daiiii...belli..cavoli,io il calzino l'ho buttato perchè non ci sono mai riuscita a farmelo da sola..uff piango
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyMer 29 Dic 2010, 16:43

che peccato Rosa! Non dovevi demordere okkkk
(ieri sera ho spiegato al mio ragazzo come si fa e poi me lo faccio fare da lui! così viene ancora meglio!) XD
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:11

Carino missVale!! happycake
Anch'io me lo voglio prendere...tu dove lo hai trovato?
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 30 Dic 2010, 11:21

Sinceramente non l'ho cercato molto, l'ho comprato direttamente dal loro sito timidissima
Non l'avevo mai visto dalle mie parti e quindi mi è sembrato inutile cercarlo nelle fiere o al mercato.
Comunque, sul sito ufficiale, c'è una pagina dedicata alle fiere alle quali partecipano, ma compare la scritta "le date saranno aggiornate".
Per quanto riguarda l'acquisto on-line io mi son trovata bene, spediscono con raccomandata1 che arriva in un solo giorno.
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 30 Dic 2010, 12:36

Capito! Grazie mille!! happy girl
piis
piis

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyGio 30 Dic 2010, 18:10

evvaaiii che bellezza non sono l'unica incompetente! XD
nonostante abbia 19 anni non sono mai riuscita a farmi uno chignon decente(ne tantomeno code eh)..
per fortuna ho una mamma d'oro e una sorelina di soli 11 anni che da grande vuole fare la parrucchiera e fa esperimenti con i miei lunghissimi capelli =)
lo chignon è la cosa più chic che si possa fare ai capelli a mio parere.
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptySab 01 Gen 2011, 15:29

bliki
bellissimi capelli piis! yess
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyLun 03 Gen 2011, 19:19

nemmeno io so farmi lo chignon piango consoliamoci liquid comunque complimenti sei una bellissima ragazza piis!! sweetlove
monica
monica

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 EmptyMar 04 Gen 2011, 16:06

ciao a tutte ,
adoro lo chignon! lo uso spesso!!!! è elegante e sempre alla moda ulaopp
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) - Pagina 3 Empty

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-