IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
rosa
rosa

Particolare chignon (tutorial!) Empty
MessaggioTitolo: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyLun 11 Ott 2010, 18:24

Ciao ragazze!!
abbiamo spesso parlato di capelli e acconciature..
con questo post vorrei entrare nello specifico sullo chignon che credo sia una delle acconciature bon ton per eccellenza..io solitamente non l'utilizzo moltissimo per un semplice fattore lunghezza..
girovagando nel web ho trovato questo video tutorial che ho deciso di condividere con voi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
liquid Lo trovo bellissimo!!!
credo sia un idea elegantissima per una serata speciale!
..lo sò..il video non è in italiano..ma credo si capisca comunque il meccanismo..noo??
voi cosa ne pensate?!lo utilizzate?!
avete un modo particolare di farvelo?!
ad esempio Lily Bass di GG l'utilizza praticamente sempre..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo trovo estremamente di classe.. loveit
l'ideale per andare al lavoro ed esser sempre in ordine..no?
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 08:59

bhe si è favoloso e soprattutto chic sweetlove
anche se purtroppo credo che non è a tutte che stia ad esempio se io lo faccio troppo tirato non mi sta per niente ma se lo lascio più sul morbido allora si mi sta meglio yess
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 10:35

wow..allora lo fai?!bon ton
io ora non riesco perchè ho i capelli non molto lunghi e con la scalatura che ho scappano ciuffi a destra e a sinistra...però quando li avevo lunghissimi mi piaceva un sacco..lo facevo un pò laterale che è meno serio ma sempre molto chic..con un bel cerchietto,poi..era perfetto! liquid
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 11:08

Bellissimo lo chignon rosa! Io lo uso tantissimo! E' un'acconciatura che adoro perchè semplice e chic! happy girl
Complimenti per il video che hai postato! Bellissima l'idea del nastro tra i capelli che risolve in un fiocco finale!! Immagini quanto potrebbe essere chic abbinando il colore del nastro all'abito o agli accessori? Io sììì!! loveee
Mi immagino uno spettacolo! Grazie mille per la splendida idea!! Lo userò tantissimo!! bon ton
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 11:27

yess sono contenta che ti sia piaciuto stellina!!!!
già..infatti anch'io mi immagino il fiocco abbinato alle scarpe..wow.. sweetlove
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 12:13

si io riesco a farlo eheh certo non viene mica eccezionale ma continuando a provare prima o poi ci riuscirò bliki
quella del nastro è bellissima davvero come idea liquid
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 12:14

bliki
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 18:01

rosa ha scritto:
lo facevo un pò laterale che è meno serio ma sempre molto chic..con un bel cerchietto,poi..era perfetto! liquid

Mi hai dato un'idea! Non ho mai preso in considerazione lo chignon laterale, perlomeno su di me... ma proverò. yess
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 19:22

occhiolino sono contenta di averti dato questa piccola idea..
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMar 12 Ott 2010, 20:25

wow,lo chignon,non sono mai stata capace di farlooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyMer 13 Ott 2010, 22:42

bellissimo lo chignon con il fiocco lo avevo visto questo video....è veramente stupendo e non sembra troppo difficile da realizzare...
lo chignon lo uso parecchio mi risolve molte situazioni in cui non so come acconciare i capelli!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 02:19

bellissimi quelli delle tue fotine sxoxo!!!bon ton
io non li saprei mai fare cosi...... piango
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 08:54

si quelli nelle foto rendono perfettamente quello che uso io e cioè lo chignon "morbido" amorecupido
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 10:48

Belli quelli delle foto di sxoxo... amorecupido
Ragazze, ma voi lo fissate con le forcine apposta, per capirsi quelle semplici con le stanghette che si aprono, o in qualche altro modo? ?????
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 13:12

stellina..
quando lo facevo io..facevo semplicemente prima la coda..poi attorcigliavo e arrotolavo la coda attorno all'elastico e la fissavo con un'altro elastico un pò particolare e le ciocche che ne uscivano le fermavo con le mollette invisibili cioè queste:
invece solitamente si usano queste..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cioè le forcine,ma io così non riesco....pensa che ne ho una bellissima di swarovski e non sono mai riuscita a mettera... piango
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 14:18

Si esatto..anch'io solitamente uso le seconde che hai postato, solo che dopo un po' le perdo..proverò a fare come mi hai consigliato tu! Grazie mille rosa! happy girl
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 14:20

rosa ha scritto:
stellina..
quando lo facevo io..facevo semplicemente prima la coda..poi attorcigliavo e arrotolavo la coda attorno all'elastico e la fissavo con un'altro elastico un pò particolare e le ciocche che ne uscivano le fermavo con le mollette invisibili cioè queste:
invece solitamente si usano queste..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cioè le forcine,ma io così non riesco....pensa che ne ho una bellissima di swarovski e non sono mai riuscita a mettera... piango

IDEM PER ME!!! Mi consola sapere che non sono l'unica a non riuscire a usare le forcine, le poche volte che ci ho provato, capitava sempre che dopo un tempo x (di solito molto breve) le perdessi per strada!
Lo chignon lo faccio allo stesso modo tuo, anche se non sempre attorciglio la coda, ma spesso lascio che le ciocche si avvolgano in modo più disordinato tipo:

rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 15:15

ah ah ah oh,che bello!..pensavo d'esser impedita io!!!
..credevo che non esserne capace fosse un problema solo mio.. hi hi hi mito
vi adorooooo bliki
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 19:41

Uffa,io non mi vedo mai bene con i capelli legati,e questo mi limita un sacco nelle acconciature!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyGio 14 Ott 2010, 22:31

eh..anch'io non sto benissimo con i capelli raccolti..ma delle volte ci vuole... sorry
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyVen 15 Ott 2010, 08:35

no invece il mio problema è sempre la frangia...non so come metterla quando faccio lo chignon: legata? di lato? gonfia o liscia? questi sono i miei dilemmi piango
Veggie
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyVen 15 Ott 2010, 09:35

Vittoria ha scritto:
no invece il mio problema è sempre la frangia...non so come metterla quando faccio lo chignon: legata? di lato? gonfia o liscia? questi sono i miei dilemmi piango

Dipende dal tuo viso e da come ti vedi... tendenzialmente però: liscia, di lato o dritta (gonfia no!). Questo il mio gusto personale sorry

Ragazze oggi chignon laterale (grazie alla dritta di Rosa!), fermato con mollette invisibili e con un elastico che riporta applicata una farfalla paillettosa in tinta con i capi che indosso. E' stato facile farlo e l'effetto mi piace. Vediamo come va ora di sera!
diavolatta
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyVen 15 Ott 2010, 10:36

Citazione :
Ragazze oggi chignon laterale (grazie alla dritta di Rosa!), fermato con mollette invisibili e con un elastico che riporta applicata una farfalla paillettosa in tinta con i capi che indosso. E' stato facile farlo e l'effetto mi piace. Vediamo come va ora di sera!
Wow veggie..mi piace!! yess
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyVen 15 Ott 2010, 11:17

io uso entrambe le forcine...con le seconde una volta presa la mano non è difficile usarle anche io all'inizio le facevo volare di qua e di la! rido
vittoria la frangia tienila morbida in avanti o di lato oppure fermala con una mollettina di strass!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) EmptyVen 15 Ott 2010, 12:24

vitto;io lo facevo con la frangia giù..non gonfia..liscia normale..
veggie; yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Particolare chignon (tutorial!)   Particolare chignon (tutorial!) Empty

Particolare chignon (tutorial!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-