IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

B You

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veggie
Veggie

B You Empty
MessaggioTitolo: B You   B You EmptyLun 11 Ott 2010, 17:16

Qualcuno lo conosce? Si trova nella galleria interrata della stazione Garibaldi a Milano. Ha un sacco di accessori carini per capelli e bijoux. E quando dico un sacco... è perchè sono davvero tanti!!! Si tratta di bigiotteria, ma molto curata nei dettagli e originale. Nei classici effetti oro, argento e in tutti i colori. Se manca una mollettina o una collana da abbinare a qualche abito particolare, lì si trova qualcosa di carino sicuro. In passato ho preso una spilla, o meglio uno spillone, molto particolare, con delle medagliette e dei piccoli charms pendenti... amici e conoscenti sono andati avanti ad apprezzarmelo x mesi!
La parte di profumeria è più ordinaria e piuttosto ridotta. Hanno una buona sezione make up, ma devo ammettere che non mi ci sono mai soffermata molto... credo siano le solite marche, per qualcosa in più meglio Sephora.
Nota di merito, la sezione uomo dove ho visto, tra le altre cose, delle sciarpine deliziose (mi sono riproposta di regalarne una al mio ragazzo ;)
E' un negozietto così organizzato che mi sembra strano che sia così isolato. Pensavo fosse una catena, ma non ne ho mai visti altri in giro... se qualcuna sa, parli!!!

diavolatta
Torna in alto Andare in basso
stellina
stellina

B You Empty
MessaggioTitolo: Re: B You   B You EmptyMar 12 Ott 2010, 10:45

Non ne ho mai sentito parlare di questo negozietto dei sogni!! Peccato non ci sia dalle mie parti! lacrime
Vittoria
Vittoria

B You Empty
MessaggioTitolo: Re: B You   B You EmptyMar 12 Ott 2010, 14:50

ma sapete se si può acquistare online?? perchè da me credo proprio che non ci sia piango
Veggie
Veggie

B You Empty
MessaggioTitolo: Re: B You   B You EmptyMar 12 Ott 2010, 15:01

Prima di aprire il topic ho provato a fare una ricerchina su internet ma non ho trovato nulla... è citato solo qui (pag. 3) : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
... il che mi fa pensare che sia un negozietto "isolato"!!!
Contenuto sponsorizzato

B You Empty
MessaggioTitolo: Re: B You   B You Empty

B You

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-