IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
satyne
satyne

esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? Empty
MessaggioTitolo: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyMar 05 Ott 2010, 16:09

Ciao ragazze,ieri in negozio cercavo il cofanetto delle serie di Gg (visto che su internet faccio fatica a vedere le puntate!!),ma non ne ho trovato nemmeno uno!!
..è possibile che non siano ancora uscite le puntate in dvd?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ho modificato il titolo del post perchè troppo generico..mod.rosa
Torna in alto Andare in basso
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyMar 05 Ott 2010, 19:46

ciao! scusa ma se non sbaglio facevano la pubblicità del cofanetto della prima e seconda serie su mediashopping magari lo vendono ancora !
anche a me piacerebbe comprarlo ma secondo mia mamma è inutile!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyVen 08 Ott 2010, 13:07

in effetti non è molto facile trovarli..tipo nei vari blockbuster non esistono(o meglio non sono mai disponibili)..
ho fatto una piccola ricerca nel web per te e ho trovato questo sito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io personalmente non ho mai comprato dal web ma credo che questo sito sia abbastanza attendibile dato che mia sorella in qualche occasione ha comprato dei libri...
spero di esserti stata utile..un bacino eqprca
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyVen 08 Ott 2010, 19:18

..scusate,sono stata assente due giorni causa problemi di connessione.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sei un tesoro Rosa,una vera risorsa!!!
vi farò sapere se decido di prenderlo..grazieeeeeeeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyVen 08 Ott 2010, 20:09

Figurati cara!! bliki
A presto!!!!
Doriana
Doriana

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptySab 09 Ott 2010, 18:40

Si, esistono i cofanetti della prima e seconda serie! (se non sbaglio della terza ancora non è uscito!) In effetti da Blockbuster è difficile trovarli però li trovi in tutti i punti Feltrinelli! yess Sempre se non li hanno già svaligiati! bliki baci
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptySab 09 Ott 2010, 20:14

wow,Feltrinelli!!
andrò subito a vedere!!
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyDom 10 Ott 2010, 15:40

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:33, modificato 1 volta
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyDom 10 Ott 2010, 15:59

Anche alla Mondadori c'è..però il costo è molto più elevato che da Ibs.... sorry
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyDom 10 Ott 2010, 16:05

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:34, modificato 1 volta
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyDom 10 Ott 2010, 16:22

eh,Cara..ti capisco..la maleducazione è un male comune...purtroppo... muto

satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? EmptyLun 11 Ott 2010, 00:42

mannaggia,io da Fnac non lo trovo,sono passata anche oggi a vedere ma nienteeeeeeeeeeeeeeee!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??   esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl?? Empty

esiste il cofanetto dei dvd di Gossip Girl??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-