IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

I love shopping!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: I love shopping!   I love shopping! EmptyGio 12 Nov 2009, 19:20

I love shopping di Kinsella Sophie

I love shopping! Copj13

Descrizione
Becky è una giornalista che dalle colonne di un prestigioso giornale londinese consiglia risparmio e investimenti sicuri. È carina, piena di inventiva, determinata. E ha una irrefrenabile passione: lo shopping. Irrefrenabile al punto di diventare una sorta di malattia, che la spinge a comprare abiti, accessori, cosmetici, ma anche dolci, biancheria e articoli per la casa...
Niente e nessuno possono trattenerla: non le pressanti lettere di sollecito delle banche per i suoi molti conti in rosso, non i manuali che insegnano a risparmiare, non i buoni propositi di contenere le proprie spese.
I love shopping è un romanzo brillante e intelligente, in cui si susseguono situazioni paradossali ma non improbabili. Perché Becky è tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta SALDI, e che, quando ricevono l'estratto conto della carta di credito, pensano immediatamente a un errore... Insomma, Becky è un po' tutti noi

Dal libro hanno tratto anche il film! Ve lo ricordate qualche mese fa al cinema? ^^
Dicamo che è un libro molto carino e perfetto per ragazze fissate con lo shopping, come noi!
Torna in alto Andare in basso
QUEEN L

Bannato

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyGio 12 Nov 2009, 20:40

ahh lo sto proprio leggendo!!!è FANTASTICO!!
risate assicurate! loveit
aletta

Bannato

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyVen 13 Nov 2009, 10:03

Anche io lo sto leggendo,certo quando mi rimane qualche tempo libero e non impegnato dai libri universitari! veryshy
ceciceci

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyMar 17 Nov 2009, 19:28

di questo libro hanno fatto il film se non sbaglio! è uscito qualche mese fa..molto carino! il titolo è omonimo!
elli04
elli04

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyVen 11 Dic 2009, 00:11

E' fantastico questo libro..come anche il seguito I love shopping a New York..vi consiglio vivamente di leggerlo =)
Serena
Serena

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyLun 14 Dic 2009, 09:47

Wow, come non leggere questo? Eppure credo che guarderò il film in dvd bliki
ilaria94

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyLun 14 Dic 2009, 13:50

mah..ragazze il film non è all'altezza del libro secondo me...anche se Isla Fisher è spettacolare.. sweetlove
___Queen__B__

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyLun 14 Dic 2009, 15:28

Io nn ho mai letto il libro (dovrò provvedere) però il film l'ho trovato davvero carino! e tanto tanto divertente! happycake
Serena
Serena

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyLun 14 Dic 2009, 15:49

Quindi consigliate il libro in ogni caso?
Intendo dire, nel film non ci sono tutte le cose del libro?
ilaria94

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyLun 14 Dic 2009, 15:51

no..almeno secondo me è così...io consiglio tutta la collezine..ma vai in ordine..sennò non ci si capisce niente...bacio
Serena
Serena

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyMar 15 Dic 2009, 17:52

Grazie Ila eqprca
littlemiss_sunshine

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyGio 07 Gen 2010, 17:50

io ho letto tutti i libri della serie: i love shopping, i love shopping a new york, i love shoppig in bianco, i love shopping con mia sorella e i love shopping per il baby... favolosi!!!! Sembrava di leggere le mie vicissitudini... :-) solo che il film è stato cambiato in alcune parti.. nn lo ho apprezzato molto!!!
Vittoria
Vittoria

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyGio 07 Gen 2010, 17:58

si ma infatti i libri sono 1000 volte meglio dei film... grazie littlemiss per il consiglio mi sa allora che inizio a comprarli mi hai ispirato yess
viola

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyGio 07 Gen 2010, 18:31

io ho letto solo il primo! devo rimediareeeeeee
Antoniette

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: quoto   I love shopping! EmptyVen 08 Gen 2010, 20:32

è stupendo questo libro, per non parlare del film strepitoso!
valeb

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptySab 09 Gen 2010, 01:00

è bellissimo questo libro! io ho letto anche "I love shopping con mia sorella", davvero divertenti!! E poi Becky è meravigliosa!!!
aura

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptySab 09 Gen 2010, 16:59

Io adoro i libri della serie I Love Shopping!!! Sono troppo divertenti! Li ho letti tutti e 6 e mi sono davvero piaciuti moltissimo! Ho anche letto altri libri sempre della Kinsella e mi piace moltissimo il suo stile nello scrivere!
Ho visto anche il film e un pochino mi ha deluso, in fondo tutti i film tratti da libri sono sempre deludenti!
Il film a mio parere è piacevole ma non c'entra proprio nulla con i libri, per passare un'ora e mezza senza pensieri è perfetto ma per trascorrere ore di puro divertimento puntate sui libri!!
Xo
MiciaIsa

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyMer 13 Gen 2010, 14:41

è stupendo questo libro!! io ho anche il film molto carino!! ed è anche una gran lezione di vita bisogna stare attente con lo shop e poi non è detto che tutto quello che costa sia giusto yess
Regina

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyDom 17 Gen 2010, 14:16

Uno dei mei libri preferiti,ho letto tutta la serie fantastici:D
è anche il film è carino ;)
Valentina
Valentina

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyDom 24 Gen 2010, 15:36

Ragazze io ho letto tutti i libri della serie I Love Shopping e li ho trovati fantastici. Mi sono piaciuti davvero tanto. Ho visto anche il film ma non lo ritengo all'altezza del libro. Del resto è quasi sempre così: i film sono sempre inferiori ai libri. timidissima
Comunque mi è piaciuta tantissimo Becky, la protagonista, la trovo adorabile; imbranata e appassionata di moda. seeeeee
WinterPearl
WinterPearl

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyVen 23 Lug 2010, 21:07

Questo libro l'ho letto e ho visto anche il film...lo trovo semplicemente favoloso!
Poi credo che descriva più o meno quello che ogni donna prova davanti ad una vetrina oppure a una svendita o ad i saldi ^^
martina
martina

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyGio 29 Lug 2010, 20:40

anch'io ho letto i libri e ho visto anche io film!!lo adoro!!in effetti è vero che i libri sono meglio dei film,anche in generale.pultroppo penso che cambino dai libri per dare più movimento,cioè rendere il film più scorrevole,tagliando le parti che potrebbero risultare troppo statiche..ovviamente solo cinematograficamente parlando anche se così perde un pò..comunque mi piacciono lo stesso!!e poi isla fisher è troppo carina e simpatica!!trovo spassosi anche i suoi genitori!!e la sua migliore amica suze(che ha fatto anche una mamma per amica,dove era un'amica di rori-nell'utima serie!!)^^
arianna
arianna

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyVen 20 Ago 2010, 15:52

io rispondo adesso!!
ho letto tutta la serie ed è fantastica anke perchè davvero mi ci riconosco un pò
nel film hanno messo insieme il 1° e il 2° libro non è paragonabile al libro ma è molto divertente l'attrice secondo me è riuscita a rappresentare becky alla perfezione ..
comunque tutti i libri di sophie kinsella sono molto belli! io vi consiglio di leggerli!
Ospite

Ospite

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyMer 01 Set 2010, 12:07

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:24, modificato 1 volta
rosa
rosa

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! EmptyMer 01 Set 2010, 22:29

Oh..gli I LOVE SHOPPING..
troppo bello..cioè belli!!
(li ho letti tutti!!!)
..da poco ho preso il nuovo libro della serie(che credevo fosse finita con I LOVE SHOPPING PER IL BABY)..e invece ora c'è I LOVE MINI SHOPPING..sono ancora solo ai primi capitoli però ovviamente già mi piace..Kinsella ha 1 stile unico!!!
di lei mi piace anche molto TI RICORDI DI ME?che non so se fa parte vostra lista.. bliki
Contenuto sponsorizzato

I love shopping! Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping!   I love shopping! Empty

I love shopping!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Libri per imparare-