IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Capelli Ricci O lisci?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuliia
Giuliia

Capelli Ricci O lisci? Empty
MessaggioTitolo: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyVen 10 Set 2010, 15:56

Ciao A Tutte Ragazze!
Oggi mi trovo davanti a un bivio: Fare La Stiratura Con L'acido o lasciarli ricci?

Ecco i miei capelli:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voi Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyVen 10 Set 2010, 19:50

Lasciali così, ti prego! Sono splendidi! Poi comprati una piastra e ogni volta che vorrai li potrai fare lisci.
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyVen 10 Set 2010, 20:49

concordo pienamente con stellina così se poi non ti trovi bene con i capelli lisci se hai usato la piastra ti basta lavarlli per farli tornare come prima
Julie
Julie

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyVen 10 Set 2010, 22:16

Idem! I miei sono molto simili a quelli che vedo nella foto..e ti assicuro, spessissimo li odio e vorrei averli sempre lisci, ma così sono molto più versatili, reggono tutte le acconciature e stanno bene anche da naturali..da lisci perenni non avresti più la scelta, non potresti tornare indietro se non ti piacciono e, soprattuto (anche se non ne so molto), temo che l'acido rovini molto!
Un bacione!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyVen 10 Set 2010, 22:41

la stiratura chimica nooooo!!!!
ti prego!!!!
sono bellissimi!!!!
concordo con le altre..per lisciarli ti basta1piastra o 1piega dal parrucchiere quando ne hai voglia..ma cosi sono splendidi,davvero..li rovineresti..ti prego non farlo!!!!! chicchiss
godness
godness

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptySab 11 Set 2010, 14:29

anche io li ho ricci, e li amo perchè il capello riccio proprio come il tuo è bellissimo!
capisco la tua voglia di stirarli,spesso l'ho avuta anche io,
soprattutto perchè differentemente dai capelli lisci che puoi farli in tutti i modi, quelli ricci sono un po limitativi! ma ti assicuro che adesso ho capito che non è cosi, basta saperli portare, io adesso uso cerchietti, cappellini, a treccia... insomma mi diverto! prova anche tu vedrai che ti piaceranno di piu yess
Giuliia
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptySab 11 Set 2010, 20:48

Grazie Mille A Tutte yess
Non Farò la stiratura Deciso
gaia

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyLun 13 Set 2010, 00:32

bravissima io li ho ondulati,non proprio ricci,ma non farei mai il relax...l'ha fatto la mia migliore amica e solo dopo 3 anni è riuscita a dare un minimo di volume ai suoi capelli che erano diventati come spaghetti...si è pentita 1000 volte e poi ti basta prendere una piastra in ceramica per lisciarli ma non dimenticare di usare una protezione prima baciiii
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyLun 13 Set 2010, 09:05

concordo proprio con il consiglio che ti hanno dato tutte...sarebbe un immenso peccato perchè i ricci li puoi fare come vuoi e sempre bene stanno e poi se li vuoi lisci un colpetto di piastra e via...hai dei capelli meravigliosi e sarebbe un peccato yess
Xanas
Xanas

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyDom 19 Set 2010, 10:57

Hai dei capelli meravigliosi *-* Vorrei poterli avere io...
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyDom 19 Set 2010, 15:09

Hai fatto bene a non stirarli!!
Io sono dell'idea che i capelli non vanno 'strapazzati' troppo,perdono tutta la loro bellezza naturale!
e poi,quest'anno sono tornate di moda le forme,capelli lunghi e ondulati!!+pensa che io per farli come i tuoi devo passare non so quanto tempo a combattere con il phono!!
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyDom 27 Feb 2011, 20:27

godness ha scritto:
anche io li ho ricci, e li amo perchè il capello riccio proprio come il tuo è bellissimo!
capisco la tua voglia di stirarli,spesso l'ho avuta anche io,
soprattutto perchè differentemente dai capelli lisci che puoi farli in tutti i modi, quelli ricci sono un po limitativi! ma ti assicuro che adesso ho capito che non è cosi, basta saperli portare, io adesso uso cerchietti, cappellini, a treccia... insomma mi diverto! prova anche tu vedrai che ti piaceranno di piu yess
oddio godness hai dei capelli stupendi dalla foto!!!! sweetlove complimenti sono bellissimi!!! ooooh
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyDom 27 Feb 2011, 23:49

sono bellissimi! non stirarli, per carità! almeno non con l'acido...
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? EmptyLun 28 Feb 2011, 14:27

Io amo i capelli ricci!!! loveit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Capelli Ricci O lisci?   Capelli Ricci O lisci? Empty

Capelli Ricci O lisci?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-