IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

chiome fluenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 3 EmptyDom 08 Ago 2010, 23:56

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutte care ragazze del forum!!
mentre giravo tra i vari topic mi è sorto un dubbio...qual'è la lunghezza dei capelli perfetta per una ragazza bon ton...o meglio esiste una lunghezza perfetta per il nostro stile oppure sono la cura e il tipo di taglio a fare la differenza?e soprattutto quanto sono lunghi i vostri capelli?
io personalmente adoro i capelli lunghi curati lucidi morbidi li trovo assolutamente bon ton anche perchè si prestano a tante acconciature..i miei sono lunghi fin sotto il seno!e non ho intenzione di tagliarli...eh he ulaopp occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spero la sezione sia giusta!! smack and heart bye
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
viv la chic
viv la chic

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 3 EmptyMar 01 Mar 2011, 00:12

Sono pure io una fissata per la chioma lunga..ho sempre avuto capelli lunghi anche lunghissimi (da piccola e mia madre ha fatto proprio come la tua serena, treccia e via in un cassetto, i miei e quelli di mia sorella!! chissà che hanno le mamme nella testa..mah!
cmq me li tagliai carrè...sotto l'orecchio..per un po felicissima, un cerchietto, una molletta con fiocco e rispecchiavano il mio essere..poi raggiunta l'odiosa lunhezza delle spalle si giravano sulle punte...un disastro..la piega durava niente..naturalmente li ho un biondo scuro cenere e sono passata ai colpi di sole, poi la tinta, sempre prodotti professionali, maschere, spruzzini x il sole e olio di semi di lino x le punte..tinti si ma sani!!!!poi liho lasciati crescere e da luglio ad ora li spunto regolarmente e sto tornandp pian piano del mo colore naturale(nella foto dell'avatar ero a Formentera quest'estate..)..forse sulle lunghezze una schiaritura naturale tipo quella del sole la rifaò ma vorrei l'effetto fosse piu naturale e non cosi bionda come nella foto...
ps. cmq vi consiglio, quando siete a casa magari la sera prima di lavarli, se non uscite e non vedete i vostri fidanzati, cospargete i capelli di olio (va benissimo d'oliva, io personalmente uso l'olio di semi di lino o quello di Argan), massaggiatelo bene, fate uno chignon basso e coprite tutto con la velina..tenetelo su qualche ora o se potete dormiteci...la mattina lavate i capelli come abitualmente, se li avete molto fini fate anche 2 shampoo..io vi assicuro capelli lucenti, punte perfette, morbidezza da invidia...provare x credere !
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 3 EmptyVen 04 Mar 2011, 12:24

Quando ho iniziato a vestirmi bon ton sono andata dalla parrucchiera ed ho fatto un bel carrè dritto e non scalato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho i capelli ricci e sono fortunata perchè, non ci crederete, non ho doppie punte e non ne ho mai avuto!
Con questa lunghezza riesco, oltre che ad allisciarli in modo rapido, a farei boccoli e varie aconciature.
Ed è davvero molto comodo!
Per tutte le ragazze che hanno le doppie punte, avete senz'altro un capello molto secco e sfibrato.
Iniziate ad utilizzare ad ogni lavaggio una maschera e soprattutto non è necessario lavarli ogni giorno!
Anche il phon è importante e non solo il modello ma anche l'uso: non è necessario utilizzarlo alla temperatura più alta e non va usato molto vicino al capo e acquistate un phon agli ioni!
Prima della piastra usate un liquido protettivo, lo trovate dalla parrucchiera o nelle profumerie.
Infine l'alimentazione: mangiate frutta, verdura e la carenza di calcio fa si che si spezzino non solo i capelli, ma anche le unghie!
Spero di essere stata utile! :)
Victoria_Delacroix
Victoria_Delacroix

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 3 EmptyLun 07 Mar 2011, 18:21

Pro capelli lunghi, anche io!
Fino all'età di 14anni, mi arrivavano a fine schiena, lisci, colore naturale biondo cenere.
Li tagliai tutti di botto, un' estate poichè, tornata dalle vacanze, si erano create con l'acqua marina ed il sole, le ennesime mechès bionde a detta di tutti: molto naturali, bellissime. Le odiavo profondamente incacchiata
Taglio fino a metà collo quindi, un carrè sfilato.
Poi ho scoperto la tinta.. e non vi dico i pasticci! nono!
Ora li ho castano scurissimo, quasi nero, lunghi fino a metà schiena, purtroppo non pari, a causa dei numerosi tagli scalati ecc, ma mi sto impegnando da ben due anni per farli crescere bene amore 3
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 3 EmptyLun 07 Mar 2011, 22:13

sxoxo ha scritto:
da quanto ho capito siamo tutte pro capelli lunghi!!!non c'è nessuna nel forum con un taglio corto?

Io si u.u Ce li ho lunghi fino alle spalle e li ho sempre con i boccoli :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 3 Empty

chiome fluenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-