IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Queen B
Queen B

Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!   Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!! EmptyVen 23 Lug 2010, 18:56

Oddio ragazze sono nel panico più totale!!!!! Domani devo andare ad un matrimonio e non so proprio come pettinarmi! Premetto che i miei capelli sono molto voluminosi e ricci, ma definiti. Uso la linea shampo e balsamo della Herbal Eccens per i ricci, uso la spuma per definirli ed una crema per i ritocchi. Quello che mi preoccupa è l'acconciatura che potrei farmi... Avevo pensato ad un raccolto, ma non so bene quale sia il più adatto a me (ho un viso tondo e sono mora) e soprattutto non so come farlo... Aiutatemi, anche con tutorial!
Grazie mille a tutte... Baci eqprca
Torna in alto Andare in basso
WinterPearl
WinterPearl

MessaggioTitolo: Re: Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!   Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!! EmptyVen 23 Lug 2010, 20:58

ecco questo è tutto quello che sono riuscita a trovare, spero che ti sia utile :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!   Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Lug 2010, 22:25

mannaggia ho letto tardi il messaggio!come te la sei cavata?
fliss

MessaggioTitolo: Re: Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!   Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!! EmptyVen 10 Set 2010, 13:06

hey,come è andata?scusa per averti scritto in ritardo,comunque fatti uno chignon o
l'acconciatura di blair fatta nell'episodio 1x18 al matrimonio di bart
si chiama milk maid braids o braid.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!   Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!! Empty

Help... acconciatura per matrimonio... URGENTE!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-