IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Outfits quarta stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Miss
Miss

Outfits quarta stagione  Empty
MessaggioTitolo: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 13:01

Salve ragazze!!! Sono iniziate le riprese della quarta serie di gossip girl che si stanno svolgendo a Parigi.....Ecco la nostra Blair in Moschino... Outfits quarta stagione  Gossip11
Outfits quarta stagione  Cb332910
Outfits quarta stagione  Moschi11 Che ne pensate?? Io la trovo favolosa....come sempre cuore cuore

Modificato titolo topic. Mod Lilla

Torna in alto Andare in basso
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 14:42

Quarta stagione affraid ??!!!o mio dio io ancora non riesco a vedere la terza!!sono un pò in arretrato sorry
che bello a parigi! liquid non vedo l'ora di vederla!!
troppo carino il vestitino di moschino con la frutta!il vestito di serena dovrebbe richiamare quelle gabbie che si mettevano sotto i vestiti dell'ottocento?! ?????
roxx

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 14:44

a me mancano le ultime puntate della terzA...Chissà quando potremo vedere la quarta,a giudicare daglio abiti sarà stupenda...
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 15:11

wow ottima notizia cara allora speriamo proprio che esca al più presto solo solo per vedere i magnifici vestiti che indosserà la nostra amata loveit
Miss
Miss

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 15:22

In America la quarta stagione dovrebbe uscire a settembre.....qui in italia probabilmente andrà in onda su mya nel 2011
Doriana
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 19:47

Che vestiti stupendi! loveee Non vedo l'ora che finiscano di girare la quarta stagione, sono proprio curiosa di vedere quali vestiti indosserà Blair! E ovviamente cosa succederà! Grazie mille per aver pubblicato queste foto! (:
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 08 Lug 2010, 20:10

Cha carinooooooo, davvero bellissimo! Ed in questa foto anche il vestito di Serena è stupendo.... Non vedo l'ora che arrivi in Italia la quarta stagione --- xoxo
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyVen 09 Lug 2010, 10:30

giààà!siamo tutte in attesa!!!
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 13 Lug 2010, 15:38

Wooooooow!! L'altro giorno ho letto "quarta stagione" e credevo ci fosse un errore, invece wow, la quarta stagione!!! liquid
Grazie delle foto, che splendore!!! sweetlove
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptySab 17 Lug 2010, 10:43

Finalmente a Settembre potremo vedere la 4 stagione in streaming! :)
Dalila
Dalila

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyDom 18 Lug 2010, 17:28

Moschino. Quanto costerà? XD
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyDom 18 Lug 2010, 19:29

Ho trovato un vestito Moschino che aveva la parte di sotto uguale ma il sopra diverso,non c'erano le ciliegie ma era sempre a fantasia e in saldo veniva 1.950 euro.
ho trovato diverse foto scattate durante le riprese solo che non sto riuscendo a caricarle...spero di
risolvere il problema e di poterle condividere con voi!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyLun 19 Lug 2010, 10:48

fashionist ha scritto:
Ho trovato un vestito Moschino che aveva la parte di sotto uguale ma il sopra diverso,non c'erano le ciliegie ma era sempre a fantasia e in saldo veniva 1.950 euro

shok
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyLun 19 Lug 2010, 20:05

Blair in Valentino pre-fall 2010
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vestito Gucci

fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 13:21

vestito Oscar de la Renta spring 2010,borsa Nancy Gonzalez:
vestito Oscar de la Renta,scarpe Louboutin

sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 15:05

che abiti meravigliosi!si vede che blair è cresciuta le hanno creato un nuovo stile..non più liceale..
due pecche:la prima sono le infradito con l'abito valentino affraid
la seconda sono le calze bucate nella foto con gli shorts mmmmhhh
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 15:21

aveva le infradito perchè era in pausa,è sempre costretta a portare i tacchi...
è vero il buco nelle calze non ci sta! nono!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 15:23

fashionist ha scritto:
aveva le infradito perchè era in pausa,è sempre costretta a portare i tacchi...

già ci avevo pensato.. eh eh rido
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 16:23

io la trovo strepitosa quel vestito rosso lungo è proprio da sogno liquid
non vedo proprio l'ora che esca questa meravigliosa 4° serie sweetlove
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 19:53

anch'io!!! eccovi altre foto :) :)
bellissima la Chanel!!

fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMar 20 Lug 2010, 19:56

Lily
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMer 21 Lug 2010, 10:11

meravigliose...lily è fantastica penso proprio che sia la classe fatta donna...la adoro sweetlove +
e B è sempre favolosa
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMer 21 Lug 2010, 10:48

che bella lily!mi pice troppo !l'abito rosa pallido di blair è un'amore!
ho trovato anche io quale foto della quarta stagione
Outfits quarta stagione  Gossip-Girl-4x05-Carter-Baizen-Serena-Van-Der-Woodsen-Promo-05
Outfits quarta stagione  Gossip-Girl-4x05-Blair-Waldorf-Chuck-Bass-Promo-06
fashionist
fashionist

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyMer 21 Lug 2010, 12:00

Anche gli outfit di Serena sono stupendi!
Queen B
Queen B

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  EmptyGio 22 Lug 2010, 14:24

sxoxo gli outfit che hai mostrato mi risulta siano della 3 stagione... credo della puntata del matrimonio... Magari mi sbaglio! Comunque l'ultimo abito indossato da S proprio non mi piace, mentre lo stile di B sembra essere cambiato in modo abbastanza decisivo pur mantenendo lo stile bon ton di base...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Outfits quarta stagione    Outfits quarta stagione  Empty

Outfits quarta stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: L'armadio-