IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

insieme a parigi!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
martina
martina

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyLun 05 Lug 2010, 13:40

leggendo il solito giornale dei programmi che compro tutte le settiane ho notato che fanno insieme a parigi!!wow!!visto che non l'ho mai guardato finalmente ho l'occasione di farlo!!così se può interessarvi potete vederlo anche voi!!intanto ecco la trama:

rick benson(William Holden),uno sceneggiatore hollywoodiano in crisi creativa per la dipendenza dall'alcool,viene incaricato di recarsi a Parigi per collaborare al copione di un film.Quando però si presenta da lui la dattilografa Gaby(Audrey Hepburn)scopre che di pronto c'è soltanto il titolo.Sarà lei a scuotere l'uomo ,ispirandogli una trama avvincente e romantica... poi l finale è da vedere^^
Torna in alto Andare in basso
Miss
Miss

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyGio 08 Lug 2010, 16:54

L'ho visto ieri.....!!! Bellissimo film....... Audrey sempre meravigliosa cuore cuore loveit insieme a parigi!! Encparis
martina
martina

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyVen 09 Lug 2010, 13:37

già!! davvero molto carino!!=)
Vittoria
Vittoria

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyVen 09 Lug 2010, 15:12

wow io purtroppo non l'ho visto...ma mi metto subito all'opera per beccarlo yess
fliss

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyVen 10 Set 2010, 13:26

l'ho visto ed è favolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Chérie
Chérie

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptySab 18 Set 2010, 21:32

Bellissimo!! loveit
uno dei miei preferiti!
L'abito rosa che Audrey indossa alla fine del film è delizioso! liquid
stellina
stellina

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyDom 19 Set 2010, 16:09

Il film secondo me non è tra i migliori di Audrey...però lei è divina come sempre e gli abiti che indossa sempre splendidi!! cuori
Serena
Serena

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyMar 21 Set 2010, 00:08

Wow, devo vederlo, non lo conoscevo!! Grazie!!
satyne
satyne

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyMar 21 Set 2010, 18:44

Anche io non lo conoscevo!!
corro a cercarlo!
Dalila
Dalila

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyGio 30 Set 2010, 19:32

Quanto era bello quando ogni mercoledì facevano i film di Audrey. Rimanevo a casa per vederli :)
stellina
stellina

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyGio 30 Set 2010, 21:19

Hai ragione!! Troppo bello..io li ho quasi tutti in dvd i suoi film più importanti e ogni tanto quando mi viene nostalgia me li guardo scegliendo a casaccio..tanto mi piacciono tutti!!! cuori Mi mancano Arianna e Sharada però..non riesco a trovarli!! disperata
Serena
Serena

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptySab 02 Ott 2010, 12:51

Stellina:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stellina
stellina

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptySab 02 Ott 2010, 19:56

Grande Serena!! Sei stata gentilissima!! Non ci avevo pensato di guardare su ebay... smack and heart
Serena
Serena

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptySab 02 Ott 2010, 20:16

smack
Wow comunque, tutti i dvd liquid
stellina
stellina

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyDom 03 Ott 2010, 11:38

Sono una super fan di Audrey! Ho scoperto questo sito e tutte voi ragazze (che siete stupende!) grazie a lei. happy girl
MadameLamù
MadameLamù

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! EmptyMar 15 Feb 2011, 15:13

Non l'ho mai visto. 16kysg2
Contenuto sponsorizzato

insieme a parigi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: insieme a parigi!!   insieme a parigi!! Empty

insieme a parigi!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-