IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Acconciature capelli base Bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 18:56

Promemoria primo messaggio :

Come potevano mancare all'appello?
Ecco qua una serie di acconciature base stile Bon Ton, si ispirano dagli anni '20 fino ai '50, ma non si disdegnano nemmeno acconciature più moderne...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste sono solo alcune delle acconciature trovate in rete, ma sono un'esempio sia moderno che più retrò di quelle adatte al bon ton.

Ultima modifica di Olivia il Mar 21 Mar 2017, 04:30, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fliss

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2011, 17:29

le ultime foto di olivia sono stupende
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2011, 15:56

Chiunque abbia i capelli liscissimi che fa fatica a tenere acconciati può sempre usare cerchietti e/o fascie senza per forza cambiare forma ai suoi capelli e sarà sicuramente bon ton ugualmente! yess
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyLun 25 Lug 2011, 15:59

Io ho i capelli medio corti,alla spalla,gonfi e sono quasi del tutto incapace con ogni tipo di poastra,me la cavo solo con la schiuma e un trucco che mi ha insegnato Josie!! Però volevo provare a farmi venire dei capelli come quelli di bLair,quei biccoli sono stupendi e battono ogni acconciatura che ho provato a vedere girovagando un pò nel forum,qualcuna ha i capille come i miei o comuqnue mi può aiutare ????? bye2
fliss

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMar 26 Lug 2011, 19:16

prova con le forcine o i bogodini...al massimo vai dal parrucchiere se ne hai la possibilità :).
non ti preoccupare vero.
Raison23
Raison23

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 00:57

bellissimo post!io adoro il taglio di marilyn e l'ultima foto!
io ho i boccoli naturali tipo blair però l'ann scorso li ho tagliati (li avevo fino a leggermente sopra il seno) per farli come Audrey in vacanze romane,ora li sto facendo ricrescere e sono a quel punto infernale (appena sotto il collo) che per i ricci e il mio viso tondo sono un incubo!!!!Perchè noi donne non siamo quasi mai soddisfatte dei nostro hairstyle? ancora complimenti per il post ;)
manugaia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 10:03

ciao Raison, con la tua lunghezza di capelli potresti appuntarli con delle forcine e poi mettere qualcosa a guarnire tipo cerchietto o fascia o fiocco...
Vero
Vero

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 12:57

Ste pettinature sono bellissime anche se i miei preferiti sono quelli di B..ho provato a farli ocn il ferro..un po tengono ma dopo un quarto d'ora che sto a lavoro sono punto e a capo lacrime
aliz

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyVen 02 Set 2011, 13:20

cosa ne pensate delle finger waves? le trovate bon ton?
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyVen 02 Set 2011, 13:30

Io direi di sì, aliz per caso sai come si possono fare? Devo sperimentarle subito!!!
aliz

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyVen 02 Set 2011, 22:30

in teoria ci sono diversi modi, si possono usare delle pinze piatte fatte più o meno come i beccucci per i bigodini ma più lunghe e larghe, se no dovrebbero esistere delle piastre apposite o si dovrebbero riuscire a fare con un pò di pratica anche con la piastra normale... io con quest'ultimo metodo ci ho provato una volta ma non sono venuti un gran che perchè ci vuole molta pazienza e precisione per fare le onde nello stesso punto
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyVen 02 Set 2011, 22:42

Grazie aliz per i suggerimenti! Proveró a farle quando ho un po' di tempo e ti diró... Grazie ancora!
Gioia
Gioia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyVen 02 Set 2011, 23:43

Adoro i capelli con i boccoli alla Blair, ma secondo voi staranno bene sui miei capelli? Sono tutti pari lunghi fino alle spalle (uuffi li vorrei più lunghi >< ) e biondi.
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptySab 03 Set 2011, 08:37

Io dico di sì, l'unica cosa che dovresti valutare tu è che facendo i boccoli si accorciano un po', se per te non è un problema, e ti piaci, via libera ai boccoli!!!
charmeenrose
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptySab 03 Set 2011, 09:00

Ragazze io adoro tantissimo la treccia che parte dalla testa soprattutto per i capelli lunghi... trovo che sia molto chic peccato che non è possibile farla da sè ma spesso me la faccio fare e mi piace tantissimo è molto elegante, non trovate!!?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'mmagine che ho trovato non è proprio quella che volevo, io intendo quella che parte proprio dalla testa senza coda e poi mi piace molto ordinata con nessun capello fuori posto

Ho modificato il link perchè mutava la naturale dimensione del forum. Admin OliviaLufkin
BluAlice
BluAlice

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptySab 03 Set 2011, 11:56

Concordo con charmeenrose!
La treccia alla francesina è veramente carinissima loveit
Io ho i capelli mossi naturali, ma vi giuro che son una tortura >.>
nikiniki
nikiniki

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMar 11 Ott 2011, 19:38

queste acconciature sono favolose! i boccoli di Blair sono i miei preferiti!
ottimo il consiglio dei bigodini, li acquisterò presto ^^
Giuli
Giuli

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptySab 05 Nov 2011, 18:13

adoro i boccoli fatti coi bigodini , infatti porto sempre la righa da una parte con i boccoli a volte solo davanti a volte in tutti la testa ! Fantastici ! sweetlove
Ginevra71
Ginevra71

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 19:22

Io adoro i capelli corti...per anni li ho portati lunghi, castani e leggermente mossi, poi un giorno ho deciso di cambiare completamente look: ora li ho neri con un leggero riflesso blu, corti, lisci, con il ciuffo laterale un pò più lungo...fanno molto ballerina di tango! Ho abbinato un trucco che valorizza gli occhi (molto scuro) e la bocca, con rossetti di tonalità tra il rosso e il bordò...non so se qualcuna di voi ha questo stile, come lo chiamo io, "tango"... seeeeee
Ellie
Ellie

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyLun 07 Nov 2011, 20:26

Lo ammetto... anche io a volte seguo il tuo stile! Li raccolgo in uno chignon, con una bocca molto rossa. Lo faccio raramente, perché io ho un viso molto "giovane" e si discosta molto dall'immagine di ragazzina che ho sempre. Ma sono bellissimi, come spunti da seguire per giorni e serate particolari.

Quanto a me... ho appena fatto la frangia. Non volevo più portarla, ma mi ero stufata del ciuffo di frangia laterale che va di moda ora, per cui ho rifatto frangia e caschetto!
Sembro una ragazzina! MI piace tantissimo!
MissC.
MissC.

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMar 27 Dic 2011, 11:33

Capelli meravigliosi, adoro quelli di Blair e di Grace Kelly *-*
L'unico problema sono i miei che sono troppo corti e lisci come spaghetti, ora che mi ricrescono inizio a provare con i bigodini u___u
ulaopp
Aryshy
Aryshy

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyDom 01 Gen 2012, 11:26

Ragazze venitemi in soccorso...è una vita che me lo chiedo, e nessuno è mai riuscito a darmi risposta... Come riuscire a creare quell'onda sinuosa, lì proprio all'attaccatura di capelli che poi percorre tutto il ciuffo che incornicia il viso?? E' una delle cose che ho sempre adorato, che ho visto nei film degli anni 30 o 40... Esattamente come in questa foto....HELPPPPPP!!! grazie in anticipo delle risposte bliki
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
^^mary^^

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyDom 01 Gen 2012, 18:37

Arishy anche io me lo sono sempre chiesta!! E' bellissima e dona un tocco di femminilità anche a capelli sciolti sulle spalle!!
Io però volevo chiedere un consiglio: sento sempre parlare di capelli lisci o mossi, io però li ho ricci (non crespi, un riccio morbido) e castani, secondo voi con un cerchietto e una frangia lavorata a boccolo con il ferro, ottengo un effetto abbastanza bon ton o sono costretta ad allisciarli o renderli boccolosi?
Celyn
Celyn

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyLun 02 Gen 2012, 09:18

anch'io vorrei capirlo Aryshy...non riesco mai a farla...:(
Dandy-girl
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 12:36

Ragazze siete riuscite poi a fare le finger waves? a me piacciono moltissimo ma sinceramentet non ho idea di come riuscirci. Io ho i capelli ricci ma non troppo... diciamo che sono mossi ma non belli definiti come verrebbero con ferro e bigodini. Sono lunghi, da lisci mi arrivano a metà schiena. Amo i capeli lunghi e per questo molto spesso evito di trattarli con ferri e piastre per non rovinarl. Dunque mi consigliate delle alternative? e ritornandoalle finger waves accetto consigli!
Dandy-girl
Dandy-girl

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 EmptySab 04 Feb 2012, 14:05

Ah... Un'altra cosa, per fare i boccoli con i bigodini come Blair, provate questi bigodini : Magic Leverag! Io li ho provati, li vendono in tutti i negozi di cinesi e le onde vengono come in questo video : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A me son venuti in po piu boccolosi perchè di natura li ho ricci altrimenti vi verranno come la ragazza nel video! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton - Pagina 2 Empty

Acconciature capelli base Bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-