IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Tнє Vαмριrє Dιαrιєs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LoisLane
LoisLane

Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs Empty
MessaggioTitolo: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyLun 05 Apr 2010, 18:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
TVD Story :The Vampire Diaries è la nuova serie Tv della CW, che va in onda tutti i Giovedì alle 8 p.m. negli USA. Tratta dall'omonima saga, scritta dall'autrice Americana Lisa J. Smith, narra le vicende di Elena,Stefan e Damon. Un fatale trio le cui “vite” saranno intrecciate da mistero, paura, amore e ossessione.
Elena è una studentessa modello fino a quando, un giorno, i suoi genitori muoiono in un incidente stradale. La sua vita stenta a ripartire ma l'incontro con Stefan , un misterioso ragazzo trasferitosi da poco a Mystic Falls, sembra ridarle una nuova ragione.Stefan cela un centenario segreto, Elena pensa di aver trovato la persona giusta, ma la tranquillità dura poco. Una serie di omicidi scuote la tranquilla cittadina e tutto coincide con l'arrivo del bizarro, affascinante e crudele fratello di Stefan, Damon.Due Vampiri, in perenne lotta, Stefan è tuttavia intenzionato a vivere quanto più possibile da umano, mentre Damon non vuole sfuggire in alcun modo al suo status di cacciatore, il che non lo rende propriamente uno stinco di santo.Passione, odio, morte e mistero sono gl'ingredienti basilari per un mix esplosivo come The Vampire Diaries.
Spoiler:

Qualcuna di voi lo sta seguendo??

Modificato perchè vietato cambiare carattere al testo.Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptySab 15 Mag 2010, 14:41

io lo seguo,mi piace molto,anche se non ha molte cose in comune con il bon ton!!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyGio 17 Feb 2011, 13:38

io lo amo!!!sto seguendo anche la seconda stagione in inglese..anche se ormai è già quasi finita..amo letteralmente:
io AmO Demon!!!!!!
sia l'attore(stupendo ian!!)che il personaggio stesso!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si..non centra nulla col bon ton..ma è bellissimo!!!!!!!! liquid
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 09:01

cavoliiii ma come è potuto sfuggirmi questo incredibile post!!! yess
per me è diventato una droga ho iniziato a vederlo quando lo hanno trasmesso su Italia 1 e ho comprato i libri(deludenti se sapevo non avrei speso più di 80 euro in totale!!!) e adesso cerco di razionarmi le puntate della seconda serie in internet altrimenti finiscono subito sweetlove

rosaaa io lo amoo!! liquid
a me piace tantissimo ma ancor di più in base al personaggio che interpreta che lo rende ancora più affascinanteee sweetlove
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 09:59

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:49, modificato 1 volta
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 11:50

bè..i libri con il telefilm non centrano nulla..ma proprio nulla!!!!..io lo seguivo in inglese(qualche anno prima che lo facessero su italia1o sul digitale)e ho dovuto smettere di leggere i libri(ne ho letti giusto2)perchè mi confondevano le idee e mi diventava troppo complicato seguire e capire la serie in lingua originale... bliki
la seconda stagione è arrivata già alle ultime puntate..sono disperata!!!!!!!!!!tra poco finirà tutto per me.... 16kysg2
aiutoooooooo impazzisco
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 13:04

.

rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 13:17

..eh..ma ti confondi un sacco le idee secondo me se li leggi mentre segui il telefilm.....e poi (sempre secondo me) non meritano molto..comunque se decidi di prenderli facci poi sapere il tuo parere! rido
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 14:22

.

rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 16:23

sai già quando la faranno???? ?????
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 20:41

io invece sono rimasta sconvolta da questo telefilm... mi hanno ammazzato tutto ciò che avevo letto nei libri e quindi dopo aver letto la trama del telefilm su internet e aver visto metà della prima puntata non l'ho voluto più seguire... Non centra proprio nulla con il capolavoro di Lisa Jane Smith... sono due storie completamente diverse e separate anche i personaggi.
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 21:59

.

rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyVen 18 Feb 2011, 23:06

eh..mi sà anche prima..perchè non vorrei sbagliare(anzi,vorrei!!!!) ma siamo alle ultime 3 o4 puntate della seconda stagione..giusto oggi hanno pubblicato la 15!!disperata
..veronicaallegra,capisco..per te è stato il contrario perchè hai letto prima i libri e poi visto il telefilm.. happy
fliss

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyMar 21 Giu 2011, 17:40

io lo seguo.sono dipendente da questo telefilm:adoro damon(il suo carattere da donnaiolo è uguale a quello di chuck),katherine e klaus.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyDom 01 Set 2013, 17:46

daì ragazze che faranno the originals e nella quinta stagione c'è stefan\silas...chissà che cosa accadrà.
mamma mia quanto amo questo telefilm....lo amo + di gossip girl pensate voi.)
fliss

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyDom 01 Set 2013, 17:49

veronica io con tutto che avevo già letto i libri mi sono innamorata dei cambiamenti della serie...è strepitosa,avvincente,favolosa e lo stesso valeva per the secret circle...è un peccato che non l'hanno più fatta.comunque l.j.smith è un mito,io ho letto tutti i suoi libri.
LadyD.
LadyD.

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyLun 02 Set 2013, 14:31

Anch'io vado matta per TVD! Pur non potendo negare il fascino di Demon, il mio vampiro preferito è Elia, così elegante e a modo (vi avverto che ho appena iniziato la quarta stagione, quindi non ho la minima idea di che fine farà Elia, ma spero non una brutta!).
fliss

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyLun 02 Set 2013, 15:00

anche a me piacciono molto damon ed elia...lui è così elegante,buono ed onesto .)però io amo klaus non c'è alcun rimedio xd.
fliss

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs EmptyGio 16 Gen 2014, 11:21

ragazze vedete che in lingua inglese...ed inedita in italia è uscito the originals che parla di Klaus e la sua famiglia,è bellissimo .)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tнє Vαмριrє Dιαrιєs   Tнє  Vαмριrє  Dιαrιєs Empty

Tнє Vαмριrє Dιαrιєs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-