IndicePortaleRegistratiAccedi

Condividi

Secondo voi...Chi è gossi Girl?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
-emina-
-emina-

Secondo voi...Chi è gossi Girl? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyVen 02 Apr 2010, 10:17

Secondo voi chi e' Gossip Girl?
Cioe' nessuno di voi nutre dei sospetti?
Ditemi la vostra,e possibilmente motivate la risposta :P
Un bacio
Emanuela

P.S: Discussione creata a scopo di ridere e scherzare assieme :P

Modificato come da regolamento. Solo l'admin e i mod possono scrivere colorato. Mod elli04

Titolo modificato perchè troppo generico Admin
Torna in alto Andare in basso
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyVen 02 Apr 2010, 10:34

non saprei proprio dirtelo credimi!! l'unica cosa che ho notato è che nella terza serie a parte all'inizio della puntata gossip girl non viene più minimamente menzionata....!! e il telefilm si incentra solo sulle loro vite senza considerare più il sito di pettegolezzi!!!
*LadyBlair*
*LadyBlair*

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptySab 15 Mag 2010, 14:54

non mi viene in mente nessuno,non saprei propio chi potrebbe essere!!!
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyLun 31 Mag 2010, 17:22

gossip girl hanno sempre detto che non è qualcuno dei personaggi, ma che sia proprio una ragazza mai apparsa, per la precisione kristen bell (la voce di Veronica Mars), la quale pare che una volta abbia chiesto al produttore di poter magari comparire, ma ottenendo una risposta negativa...
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMer 01 Set 2010, 22:15

credo anche io che non sia nessuno dei protagonisti!ma veronica mars... XD
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyGio 02 Set 2010, 10:26

anche io concordo con Vittoria e sxoxo...
avevo letto così da qualche parte
Valentina
Valentina

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyVen 24 Dic 2010, 13:57

Anche secondo me non si scoprirà mai l'identità di Gossip Girl. Questo espediente, a mio parere, vuole incuriosire lo spettatore. E i produttori sono stati astuti, io personalmente sono innamorata di questo telefilm sweetlove
fliss

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMar 21 Giu 2011, 17:57

secondo me gossip girl è blair,nell'ultimo episodio della seconda stagione b guardava subito il cellulare o eric.
sicuramente non sono dan e serena.
potrebbe essere anche un personaggio che non è mai stato spettegolato o le perfide di b
tutto è possibile.
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMer 22 Giu 2011, 15:07

Vittoria ha scritto:
gossip girl hanno sempre detto che non è qualcuno dei personaggi, ma che sia proprio una ragazza mai apparsa, per la precisione kristen bell (la voce di Veronica Mars), la quale pare che una volta abbia chiesto al produttore di poter magari comparire, ma ottenendo una risposta negativa...
Io è dalla prima puntata della prima serie che penso sia Veronica Mars!! Il telefilm non ha avuto una fine ben precisa per questo secondo me può anche essere lei...alla fine lei era un'investigatrice e poi la voce è quella!!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyGio 23 Giu 2011, 11:18

si è vero,la voce è quella di kristen(veronica mars),però gossip girl potrebbe essere chiunque.
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyGio 23 Giu 2011, 17:20

ah ma voi quando dite "veronica mars" intendete proprio veronica mars o kristen bell??
cioè pensate ad una specie di "mix" tra i telefilm?? :)

Io credo invece che non si conoscerà mai la sua identità.. ma non è neanche fondamentale saperlo! Cioè è come se fosse un' "entità superiore" che fa sì che lo spettatore riesca a collegare le varie storie... ma non si tratta di nessun personaggio tra quelli che conosciamo, secondo me :)
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyGio 23 Giu 2011, 22:43

io intendo proprio Veronica Mars la protagonista dell'omonimo telefilm!!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyDom 26 Giu 2011, 20:33

secondo me è una che non ha niente da fare! altrimenti chi è che spia tutte le mosse dei personaggi per metterle su internet???
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyLun 27 Giu 2011, 16:20

quoto pienamente Courtney!!! Ahuahuahuahu!!!!!
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyGio 30 Giu 2011, 14:33

:-D
fliss

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyVen 01 Lug 2011, 16:05

ragazze ho scoperto chi è gg
spoiler(non so come metterlo)
...è eric van der woodsen
ho trovato l'articolo su internet in inglese

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
valentinarose
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMar 19 Lug 2011, 19:44

Non saprei, io avrei in mente due alternative, o è solo una ragazza che gestisce il sito e posta le notizie che le vengono inviate da tutti, come viene detto nell'ultima puntata della seconda stagione, oppure, visto il finale della quarta stagione, è Dan.
voguefrance
voguefrance

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMar 19 Lug 2011, 19:54

A proposito di quarta stagione...io l'ho trovata stupenda!!!! loveee ...in realtà ho seguito bene solo questa e la terza, la prima e la seconda le ho sì guardate ma in maniera un pò più "superficiale" e non è che mi siano piaciute moltissimissimo...comunque mi sembra di aver capito che c'è si un "deus ex machina" che controlla e collega i vari avvenimenti, ma un pò tutti pubblicano le varie notizie sul blog!
Susie
Susie

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMar 19 Lug 2011, 20:49

voguefragrance, quoto tutto :) hai espresso il mio pensiero, con parole migliori!!
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyMer 20 Lug 2011, 04:36

ma no che non è Veronica Mars, cosa c'entra, quello è tutto un altro telefilm XD anche perchè Veronica si occupa di indagini serie come omicidi, e non di "chi ha baciato chi" come invece fa Gossip Girl.. Non c'entrano assolutamente nulla l'un l'altro, semplicemente la doppiatrice è la stessa, ma perchè gira che ti rigira utilizzano spesso gli stessi doppiatori in molti telefilm. Basti pensare che la voce di Gossip Girl è la stessa di Marissa di OC, ma ciò non significa che allora Gossip Girl sia Marissa XD Secondo me, come ha detto Susie, non è nessuno dei personaggi conosciuti, meno che mai i protagonisti.. Hanno già dato più volte prova di non poter essere loro.. e poi non avrebbe una logica.. è semplicemente una voce narrante e a mio parere non si scoprirà mai chi è appunto perchè non è così importante dato che si tratta di un personaggio astratto ed esterno alla storia :)
Roxelle
Roxelle

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyLun 12 Set 2011, 00:03

*ILoveBlair* ha scritto:
ma no che non è Veronica Mars, cosa c'entra, quello è tutto un altro telefilm XD anche perchè Veronica si occupa di indagini serie come omicidi, e non di "chi ha baciato chi" come invece fa Gossip Girl.. Non c'entrano assolutamente nulla l'un l'altro, semplicemente la doppiatrice è la stessa, ma perchè gira che ti rigira utilizzano spesso gli stessi doppiatori in molti telefilm. Basti pensare che la voce di Gossip Girl è la stessa di Marissa di OC, ma ciò non significa che allora Gossip Girl sia Marissa XD Secondo me, come ha detto Susie, non è nessuno dei personaggi conosciuti, meno che mai i protagonisti.. Hanno già dato più volte prova di non poter essere loro.. e poi non avrebbe una logica.. è semplicemente una voce narrante e a mio parere non si scoprirà mai chi è appunto perchè non è così importante dato che si tratta di un personaggio astratto ed esterno alla storia :)

guarda che è proprio l'attrice che impersonava veronica mars ad essere la voce di Gossip Girl, kristen bell, da noi hanno scelto la sua doppiatrice per fare una traduzione migliore però da quel punto di vista è proprio lei e non solo un gioco di doppiaggio....sul discorso del mix di telefilm e sul ruolo sicuramente più serio che ricopriva nel telefilm di veronica mars sono d'accordo, non c'entrano nulla però è proprio lei a fare la voce di Gossip Girl occhiolino
*ILoveBlair*
*ILoveBlair*

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyLun 12 Set 2011, 06:23

Roxelle ha scritto:
*ILoveBlair* ha scritto:

guarda che è proprio l'attrice che impersonava veronica mars ad essere la voce di Gossip Girl, kristen bell, da noi hanno scelto la sua doppiatrice per fare una traduzione migliore però da quel punto di vista è proprio lei e non solo un gioco di doppiaggio....sul discorso del mix di telefilm e sul ruolo sicuramente più serio che ricopriva nel telefilm di veronica mars sono d'accordo, non c'entrano nulla però è proprio lei a fare la voce di Gossip Girl occhiolino

certo quello era ovvio. anche perchè molto spesso usano la stessa "coppia di voci" in italiano e in inglese come ad esempio in questo caso, in cui frequentemente kristen bell viene doppiata da valentina mari. ma appunto Kristen Bell "presta" solo ed esclusivamente la sua voce al telefilm, così come fa Valentina Mari nel doppiaggio italiano. Ci hanno messo la sua come potevano metterci la voce di chiunque. Non presta pure il suo viso, non compare lei personalmente nel film, dato che, appunto, gossip girl è semplicemente la voce narrante fuori campo e non una persona concreta nè che si vedrà mai, a meno che non decidano di farla spuntare all'ultimo nella 5 serie ma io ne dubito fortemente perchè avrebbe poco senso. magari poi invece ci sarà un finale a sorpresa, vedremo! io stavo facendo un altro discorso. stavo rispondendo alle ragazze che hanno detto che secondo loro GG è veronica mars in persona che si sposta da un telefilm all'altro, mentre invece lei come personaggio non c'entra nulla in gossip girl, nonostante siano entrambe "interpretate" (anche se in GG presta solo la voce) da kristen bell. Non è che se l'attrice è la stessa allora hanno fuso i due telefilm insieme e alla fine della 5 stagione spunta Veronica Mars che si è trasferita dalla California a New York e che ha cambiato mestiere e si è data al gossip :) XD occhiolino
Miss Dior Cherie
Miss Dior Cherie

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyLun 19 Set 2011, 00:41

Anch'io come Valentinarose, ho la teoria che sia una ragazza che gestisce un sito dove tutti le inviano gossip di tutti e lei non fa altro che mettere insieme tutte le info e mandare messaggi a tutti. Se così fosse, credo che i produttori mostrerebbero il suo volto svelando chi è, solo nelle puntate finali del telefilm; ma non credo proprio sia uno dei personaggi principali
Angelica
Angelica

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? EmptyVen 21 Ott 2011, 19:37

Io sono pienamente d'accordo con Miss Dior Cherie!
Anche io penso che Gossip Girl non sia uno dei protagonisti!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...Chi è gossi Girl?   Secondo voi...Chi è gossi Girl? Empty

Secondo voi...Chi è gossi Girl?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-