IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

"passato" di Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BryLasDivinas
BryLasDivinas

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyGio 04 Mar 2010, 21:26

Hi!
Non so se posso parlarne,ma se lo faccio è perchè appunto quest'angolo è dedicato alla magnifica Blair.
Da premettere che l'Adoro ma,quando ho scoperto del suo diciamo filmino poco"elegante" ero stupefatta.
Non ho visto il video,ma fotogrammi presi da là,era a dir poco bloccata poichè mi si era rotta un'immagine di ragazza...perfetta?!?!vederla là,in pose ballerine,senza reggiseno,posso dire che è stato un impatto forte.
comunque sia poi ho riflettuto e ho pensato:alla fine Blair è solo un personaggio inventato dal sceneggiatore,lei nella vita reale non sappiamo com'è e può essere come vuole,chi non ha mai fatto errori?Io la "perdono" ^^
se non le fa ora che è giovane,quando le dovrà fare?da anziana?
anche se non è di stile Bon ton,per me rimane Lei:Blair Waldorf <3
"passato" di Blair Img-thing?
Torna in alto Andare in basso
jeha
jeha

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyVen 05 Mar 2010, 07:16

oddio l'ho visto pure io l'inserto!!! scandalosooooooo... lacrime
però tu hai ragione.. nella vita reale può scegliere di fare ciò che vuole... la vita è sua alla fine!!
*La vie en rose*

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyDom 07 Mar 2010, 12:00

Si sò anche io dell'esistenza di questo filmino...Hai ragione ma io trovo alquanto perverso farsi filmare...bah...
Olivia
Olivia

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyLun 08 Mar 2010, 00:12

Grazie per l'info in effeti ne eravamo tutte a conoscenza però avevo preferito saltare l'argomento, ma comunque sia questa storia fa ugualmente parte della sua vita, diciamo che non è proprio bellissimo quello che ha fatto (anche se non ho visto il video posso immaginare).
eqprca
elizabeth
elizabeth

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyGio 11 Mar 2010, 12:46

sono sconvolta! non ne sapevo niente! bella l'immagine con il bimbo ! troppo teneri come genitori
Serena
Serena

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyLun 26 Apr 2010, 17:32

Esatto, B è B, lei è Leighton, e di cavolate da ragazze è facilissimo farle, specialmente chi è nel mirino perchè è un personaggio pubblico, gli si scovano persino gli avanzi della colazione!
Se l' ha fatto per i fatti suoi e per amore e lo voleva fare, e poi glie l'han rubato, buon per lei che non c'era niente di male; se invece l'avesse fatto per soldi, certo, mi cadrebbe, B o non B piango
sxoxo
sxoxo

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyGio 06 Mag 2010, 20:22

non so di cosa state parlando ma qualsiasi cosa abbia fatto a me non piace leighton meester a me piace Blair il suo personaggio ed il suo stile quello che l'attrice fa nella sua vita privata sono solo affari suoi... non credo stia a me giudicarla... bye
Lucrezia
Lucrezia

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyMar 25 Mag 2010, 12:22

Serena ha scritto:
Esatto, B è B, lei è Leighton, e di cavolate da ragazze è facilissimo farle, specialmente chi è nel mirino perchè è un personaggio pubblico, gli si scovano persino gli avanzi della colazione!
Se l' ha fatto per i fatti suoi e per amore e lo voleva fare, e poi glie l'han rubato, buon per lei che non c'era niente di male; se invece l'avesse fatto per soldi, certo, mi cadrebbe, B o non B piango

Concordo assolutamente con Serena. Non credo proprio l'abbia fatto per soldi comunque.
E' brutto essere presi di mira nella vita privata, ed è ancora più brutto che una persona veda l'attore esattamente come se fosse il personaggio che interpreta anche nella vita di tutti i giorni.
Certamente sono cose un "pochino" private e vederle in giro fa, come dire, imbestialire... posso immaginare la povera Leighton...
martina
martina

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyLun 07 Giu 2010, 16:32

bah...sinceramente non mi sono sconvolta più di tanto..perche haimè non è ne la prima nell'ultima che fa questi "video" ne ho sentito parlare anche di altri..beh siè vero non è molto bon ton..ma comunque non importa..almeno a me..può succedere i fare degli errori..meglio beccarla a fare filmini strani che vederla ubriaca o drogata..per me le cose peggiori sono quelle o commettere crimini non spogliarsi per 2 minuti...anch'io preferisco il personaggio di blair..^^
Anna

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyMer 25 Ago 2010, 14:27

ma la foto in cui B è con C, e un bimbo.. (dato che non ho ancora visto tutti gli episodi) è tratta da Gossip Girl o dalla realtà??? Oh Dio sono poco informataaaa ahah comunque a me piace pensare a Blair come a B. e basta... senza contare che si tratta di finzione.. e la sua vita privata.. la lascio a lei!!
Serena
Serena

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyMer 25 Ago 2010, 18:46

Io credo che sia un fotomontaggio fatto dai fan
sxoxo
sxoxo

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair EmptyGio 26 Ago 2010, 13:50

si anche secondo me....
Contenuto sponsorizzato

"passato" di Blair Empty
MessaggioTitolo: Re: "passato" di Blair   "passato" di Blair Empty

"passato" di Blair

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Blair Waldorf :: Varie sull'attrice-